Calcio

Settimana magra

Stefano Olivari 13/11/2009

article-post

di Stefano Olivari
Settimana magra, di partite e di risultati, quindi rubrica magra. Maledicendo il Celta Vigo a Tenerife, che rimasto in 10 ha trovato il gol della vittoria nel finale con Danilo. Dandoci un meno 45,9 euro di bilancio parziale, che porta il totale a 1072,3. Ora la modesta attualità.
1. Oggi pomeriggio non è male in serie B greca l’1,28 del Kerkira capolista contro l’Agrotikos. Stadio piccolo, differenze tecniche nette. Diremmo 85 euro sulla vittoria e 15 sul pari a copertura dato a 7,00.
2. Con tutto il rispetto per i ragazzi di San Marino, l’1,12 dell’Eire all’Europeo Under 19 è troppo alto per non giocarlo.
3. Depressi perchè non ‘sentiamo’ niente in Jupiler League olandese, abbiamo trovato due diamanti nella nella Premier League gallese. Domani il Rhyl campione e capolista (giocatore più famoso Matthew Williams, ex riserva del Manchester United) è pagato 1,15 contro il derelitto Caersws, 100 euro diretti.
4. Clamoroso anche l’1,60 del Prestatyn Town, squadra in crisi ma comunque da alta classifica, sul campo del Porthmadog ultimo e mai vincente in questa stagione. 70 euro, con 30 sul pari a 3,65.
5. Sarebbe saggio stare alla larga dai play-off mondiali, oltre che ovviamente dalle amichevoli. Però giochiamo anche per essere vivi, quindi l’1,38 della Russia di Hiddink sulla Slovenia merita 80 euro, con 20 a copertura sul pari a 5. Giocheremmo anche sul pari di Irlanda-Francia, ma ci asteniamo.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Il Muro del Calcio 2024-25

    Lo spazio per i vostri e nostri interventi sullo sport più amato dagli italiani, quello dove tutti possono avere il loro quarto d’ora di competenza. O meglio, quasi tutti…

  • preview

    Il tifo di Caressa e Bergomi

    Come tutti i vecchi amiamo le cover, il già visto e già sentito, quindi cosa c’è di meglio di una discussione sulle telecronache tifose? Lo spunto arriva chiaramente da Fabio Caressa e Beppe Bergomi, per il modo in cui hanno raccontato Inter-Barcellona 4-3 di ieri e che loro, a mente fredda, hanno spiegato con l’entusiasmo […]

  • preview

    La mancia di Cassano

    Quanto lasciare di mancia ai camerieri del ristorante? Una discussione eterna, con una moderata classe media e agli estremi i gretti provinciali che non lascerebbero 10 centesimi e i cazzuti uomini di mondo del genere ‘A New York si fa così’. L’irresistibile racconto fatto nei giorni scorsi da Antonio Cassano parte proprio da New York […]