Calcio

Settimana magra

Stefano Olivari 13/11/2009

article-post

di Stefano Olivari
Settimana magra, di partite e di risultati, quindi rubrica magra. Maledicendo il Celta Vigo a Tenerife, che rimasto in 10 ha trovato il gol della vittoria nel finale con Danilo. Dandoci un meno 45,9 euro di bilancio parziale, che porta il totale a 1072,3. Ora la modesta attualità.
1. Oggi pomeriggio non è male in serie B greca l’1,28 del Kerkira capolista contro l’Agrotikos. Stadio piccolo, differenze tecniche nette. Diremmo 85 euro sulla vittoria e 15 sul pari a copertura dato a 7,00.
2. Con tutto il rispetto per i ragazzi di San Marino, l’1,12 dell’Eire all’Europeo Under 19 è troppo alto per non giocarlo.
3. Depressi perchè non ‘sentiamo’ niente in Jupiler League olandese, abbiamo trovato due diamanti nella nella Premier League gallese. Domani il Rhyl campione e capolista (giocatore più famoso Matthew Williams, ex riserva del Manchester United) è pagato 1,15 contro il derelitto Caersws, 100 euro diretti.
4. Clamoroso anche l’1,60 del Prestatyn Town, squadra in crisi ma comunque da alta classifica, sul campo del Porthmadog ultimo e mai vincente in questa stagione. 70 euro, con 30 sul pari a 3,65.
5. Sarebbe saggio stare alla larga dai play-off mondiali, oltre che ovviamente dalle amichevoli. Però giochiamo anche per essere vivi, quindi l’1,38 della Russia di Hiddink sulla Slovenia merita 80 euro, con 20 a copertura sul pari a 5. Giocheremmo anche sul pari di Irlanda-Francia, ma ci asteniamo.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Il Muro del Calcio 2024-25

    Lo spazio per i vostri e nostri interventi sullo sport più amato dagli italiani, quello dove tutti possono avere il loro quarto d’ora di competenza. O meglio, quasi tutti…

  • preview

    Bologna 2024/25: analisi e pronostici per scommesse vincenti

    Il Bologna sta vivendo una stagione entusiasmante in Serie A, culminata finora con un sorprendente quarto posto in classifica. Guidati da un’ottima organizzazione tattica e da individualità di spicco, i rossoblù hanno saputo bilanciare al meglio la fase difensiva e quella offensiva, rivelandosi una delle squadre più interessanti del campionato. La regolarità nei risultati ha […]

  • preview

    Brian Clough

    The greatest manager England never had: il titolo di questo bel documentario della BBC, intercettato nelle nostre notti da schiavi dell’algoritmo di YouTube, dice tutto su Brian Clough, che oggi avrebbe compiuto 90 anni se non fosse morto nel 2004. Già, perché Clough non ha mai allenato l’Inghilterra nonostante sia stato l’allenatore inglese più vincente […]