Tennis

Nadal-Zverev e Ruud-Cilic, preview e scommesse

Stefano Olivari 03/06/2022

article-post

La semifinale del Roland Garros fra Rafa Nadal, numero 5 ATP, ed Alexander Zverev, numero 3, è la vera finale di questa edizione, con tutto il rispetto per Ruud e Cilic. Entrambi ci arrivano dopo enormi prestazioni, contro Djokovic ed Alcaraz, e con un tennis che davvero non ha segreti, dal tema tattico scontato: lo spagnolo proverà a buttare fuori dal campo Zverev dalla parte del suo diritto, il tedesco proverà a fare lo stesso con il rovescio di Nadal. Insomma, la diagonale interessante sarà questa.

Con alle spalle 13 titoli al Roland Garros, ma anche una buona condizione al di là degli infortuni cronici (spesso ingigantiti per pretattica: per citare Rino Tommasi, chi gioca sta bene e chi non sta bene non gioca), Nadal è il grande favorito, ma a 25 anni Zverev è nel momento giusto per conquistare il suo primo Slam. Vediamo una battaglia con vittoria di Nadal, ma da scommettitori attacchiamo la quota sbagliata: la nostra scommessa sarà quindi 20 euro su Zverev vincente a 3,60, per vincerne 52 o perderne 20.

Nella seconda semifinale, fra il numero 8 ATP Casper Ruud ed il numero 23 Marin Cilic, troviamo di valore anche la quota del favorito, dovuta probabilmente alla grande carriera di Cilic ed al fatto che negli Slam il croato entri in un’altra dimensione psicologica, inferiore soltanto al livello Nadal-Djokovic-Federer. Servizio e diritto di entrata nel gioco di Cilic contro solidità e scambi di Ruud: la nostra scommessa è 110 euro su Ruud vincente a 1,47, per vincerne 51,7 o perderne 110.

info@indiscreto.net

LE NOSTRE STATISTICHE

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Il Muro del Tennis 2025

    Lo spazio per gli interventi riguardanti il tennis e dintorni…

  • preview

    Il Muro del Tennis

    Lo spazio per i nostri commenti sul tennis, anche con suggerimenti per scommettere dati e ricevuti…

  • preview

    Il perdono di Sinner

    Licenzi un collaboratore che con una sua negligenza, unita a quella di un altro, ti ha fatto perdere tempo, soldi, immagine, vita e dopo meno di un anno lo riassumi. In estrema sintesi questo è ciò che è avvenuto fra Jannik Sinner e Umberto Ferrara, il preparatore atletico che insieme al fisioterapista Giacomo Naldi fu protagonista della vicenda della pomata al Clostebol che […]