X Factor 2012: buona la prima

19 Ottobre 2012 di Piersandro Guerrera

Gli ospiti

A inaugurare il palco di X Factor ci ha pensato la giovane Francesca Michielin, vincitrice della scorsa edizione, che ha cantato il suo primo singolo Distratto con l’accompagnamento corale dei 12 concorrenti dell’attuale edizione. Francesca, si è esibita anche nella seconda parte della puntata cantando il nuovo brano Sola contenuto nel primo album Riflessi di me in vendita da qualche settimana.

Molto attesa ed esibizione in grado di soddisfare le aspettative anche per Robbie Williams, in procinto di lanciare i primi di novembre il nuovo album Take the Crown, ha cantato inizialmente la famosissima Rock DJ accompagnato dai concorrenti del programma e, in prossimità della chiusura della prima manche, ha presentato il nuovo singolo Candy.

Un po’ spanciato rispetto alle ultime apparizioni dal vivo, Williams è comunque apparso in forma dal punto di vista canoro e non solo, correndo da una parte all’altra del teatro, interagendo con il pubblico in sala e scambiando diverse battute con il padrone di casa, il conduttore Cattelan, a cui ha proposto di sposarsi dopo un eventuale divorzio con la moglie.

Share this article