Verstappen campione 2022

7 Ottobre 2022 di Indiscreto

Max Verstappen campione del mondo 2022 già domenica in Giappone? Più che possibile, per averne la certezza dovrebbe a Suzuka vincere e fare il giro più veloce: la vittoria è pagata 1,50, la combinazione con il giro veloce 1,90: forse ci metteremo soldi, anche se il tifo (non ferrarista) per Leclerc  ci portano a sperare in un suo guizzo, che ad esempio 888sport.it pagherebbe a 4,50. La scommessa come la intendiamo noi sarebbe Sergio Perez a 10, mentre non crediamo in Hamilton a 11. Certo il gioco sistematico su Verstappen ci ha dato finora buoni risultati, la Formula 1 è così e non è vero, come si cantava nella sigla di Grand Prix (il cartone animato), che il cuore è più potente di una macchina.

Chi vincerà la Champions League 2022-23? Dopo 3 partite una minima idea ce la saremo fatta tutti, senza millantare di guardare il campionato portoghese o francese. Secondo Planetwin365 la favorita rimane il Manchester City, a 2,80, in netto vantaggio sul PSG, dato a 6,50. Il Napoli, prima tra le italiane, è a 16, davanti all’Inter (56), al Milan (61) e alla Juventus (71). Pensiamo che nessuna italiana abbia la cilindrata per vincere, ma le quote sono davvero clamorose. Magari non passeranno nemmeno il girone, ma in zona semifinali nella storia recente si è visto di peggio di un’Inter con Lukaku o di una Juventus con Pogba, per non dire del Milan che come passaggio del turno è quella che ha più chance.

Restringendo il discorso alla Juventus, la qualificazione agli ottavi di finale è pagata 4,80, secondo noi un’ottima quota per una squadra che ha ancora nelle proprie mani il destino, nel senso che vincendo sempre può non dipendere dai risultati di altri. Certo è difficile. Intanto l’esonero  di Allegri secondo la Snai è adesso a 3,50, quasi una roba alla Cioffi: non lo giocheremmo, Allegri per essere esonerato prima di giugno dovrebbe fare cose provocatorie, mentre un 30 euro sulla qualificazione agli ottavi ci può stare.

Ingiocabile l’Italia del volley femminile contro l’Argentina, data a 1,01, chi crede nelle ragazze di Mazzanti può giocarle dai quarti in avanti oppure puntare sulla vittoria finale nel Mondiale, pagata da Sisal 2,50, contro i 4 della Serbia, i 5 degli Stati Uniti e 7,50 del Brasile. Per quel poco che capiamo di questo sport (guardiamo solo le partite delle nazionali), qualche euro di stima sul Brasile sarebbe una buona scommessa, in fondo la squadra di Zé Roberto in Nations League ha giocato bene e al Mondiale l’Italia l’ha battuta. Poi finora la Serbia di Tijana Boskovic è quella che ha avuto meno pause, fra le squadre forti. Insomma, pur tifandola non scommetteremmo sull’Italia.

Tornando al calcio, la partita di venerdì 7 ottobre 2022 nel mondo cuckold sarebbe Hoffenheim-Werder Brema, ma noi abbiamo studiato Genoa-Cagliari: due squadre attrezzatissime per la promozione in A, con il Cagliari che arriva da due sconfitte di fila e Liverani che qualcuno dà in discussione. Come singoli a noi piace molto di più la squadra di Blessin, anche se dovrà fare a meno di Sturaro, Ekuban, Galdames e forse anche Badelj (dall’altra parte pesante l’assenza di Rod). Aria di pareggio, che sull’exchange di Betfair si può giocare a 3,60, contro l’1,93 del Genoa e il 4,80 del Cagliari.

info@indiscreto.net

Share this article