Supercoppa Inter-Juventus, le quote dicono Inzaghi

11 Gennaio 2022 di Redazione

Simone Inzaghi ha finora ricevuto tanti complimenti e domani avrà l’opportunità di alzare il suo primo trofeo da allenatore dell’Inter. In vista della Supercoppa Italiana, domani sera a San Siro fra Inter e Juventus, il pronostico dei betting analyst di Stanleybet.it è orientato verso il successo interista, dato a 1,77, contro il 4,20 dei bianconeri. Si gioca invece a 3,75 il pari entro i tempi regolamentari. Nel caso i 90′ più recupero non bastassero, la vittoria nerazzurra ai supplementari varrebbe 9 volte la posta, quella bianconera esattamente il doppio, 18. A 14, per entrambe, è dato il trionfo ai calci di rigore. Nonostante la posta in palio, le quote Stanleybet.it non prefigurano una partita bloccata: l’Over, offerto a 1,77, è infatti preferito all’Under, a 1,90. Per quanto riguarda il risultato esatto in pole position c’è l’1-1, come nell’ultimo confronto di ottobre, a 6,40, seguito dall’1-0 interista fissato a 7,00 mentre sale a 13 l’1-2 per la Juventus. In Serie A sono stati Edin Dzeko e Paulo Dybala ad andare a segno: la replica del bosniaco si gioca a 2,40, quota più alta per la Joya, proposto a 3,50. Il gol dell’argentino in campionato arrivò dagli undici metri, diventati una costante negli ultimi precedenti tra le due squadre. Sono stati infatti ben cinque i penalty fischiati nelle ultime quattro sfide tra Inter e Juventus: l’assegnazione di un nuovo rigore domani sera è in quota a 2,75.

Sarà la sfida più nobile del calcio spagnolo, quella tra Barcellona e Real Madrid, ad aprire il programma della Final Four della Supercoppa di Spagna, competizione che vede ai nastri di partenza anche Atletico Madrid e Atletico Bilbao. Per il nuovo tecnico blaugrana Xavi, dopo tante sfide da giocatore, sarà per la prima volta in panchina contro le Merengues, favorite per il successo secondo gli esperti di 888sport.it. Infatti la vittoria del Real Madrid nei 90 minuti si gioca a 1,95 contro il 3,65 del Barca. Sale leggermente l’ipotesi pareggio, proposta a 3,75. Come da consuetudine tra le due squadre si prevede una partita spettacolare, senza troppi calcoli, con il Goal, su  888 a 1,54, nettamente avanti sul No Goal offerto a 2,43. Per quanto  riguarda il risultato esatto, per i bookie è favorito l’1-1 a 7, seguito dall’1-2 in favore degli uomini di Ancelotti proposto a 8. Vale invece 23 volte la posta un 3-1 a favore di Piquè e compagni.

Il Cagliari, nel primo turno del 2022, è riuscito a ottenere la seconda vittoria stagionale, sempre ai danni della Sampdoria, rilanciando le proprie ambizioni di salvezza. Per continuare a scalare posizioni in classifica per gli uomini di Mazzarri sarà fondamentale conquistare punti nel match casalingo di oggi contro il Bologna, che chiude il programma della ventunesima giornata. Per gli esperti di Olybet.it, sarà una sfida all’insegna dell’equilibrio con gli ospiti leggermente avanti, in quota a 2,53 contro il 2,88 dei sardi. Si gioca invece a 3,38 il segno «X». I bookie, nonostante l’alta posta in palio, prevedono una partita aperta all’insegna dello spettacolo, con l’Over 2,5, proposto a 1,85, favorito nei confronti dell’Under 2.5 a 1,92. Per quanto riguarda il risultato esatto in pole position c’è l’1-1 a 6,30 davanti lo 0-1 proposto a 9.30, mentre vale 10,50 volte la posta un 2-1 in favore di Joao Pedro e compagni.

Dopo aver superato in rimonta Gaston all’esordio, Lorenzo Sonego affronta Sebastian Baez negli ottavi di finale dell’ATP di Sydney, a pochi giorni dall’inizio degli Australian Open. L’azzurro parte nuovamente favorito e, secondo i betting analyst di Stanleybet.it, un suo successo si gioca a 1,61. In quota a 2,22, invece, la vittoria dell’argentino, arrivato dalle qualificazioni. Un successo agevole in due set per Sonego vale invece 2,37 la posta, mentre uno più lottato per 1-2 è visto a 3,65. In campo nella notte anche Fabio Fognini, per cui la strada si fa già in salita dopo la vittoria all’esordio. Il taggiasco affronta lo statunitense Brandon Nakashima, favorito da stanleybet per il successo a 1,51. Una vittoria dell’azzurro è offerta invece a 2,44. I bookmaker spingono per un successo netto del tennista a stelle e strisce, per cui un successo in due set vale 2,19.

La vittoria ottenuta nella prima gara del 2022 in casa del Verona – insieme all’arrivo della nuova proprietà – ha riacceso le speranze di permanenza in Serie A della Salernitana, come riporta Agipronews,  con i tifosi che aspettano dal mercato invernale rinforzi per inseguire una clamorosa salvezza. Tra i tanti nomi che circolano ce n’è uno che sta facendo sognare il popolo granata, quello di Mario Balotelli. L’attaccante classe 1990, dopo l’ultima negativa esperienza al Monza, è ripartito dalla Turchia, ma per lui, nonostante un buon inizio stagione all’Adana Demirspor, sembra troppo forte il richiamo del ritorno in patria. Per gli esperti di Sisal Matchpoint l’operazione è fattibile: vedere Balotelli all’Arechi entro la chiusura del mercato invernale vale 7,50 volte la posta. Una buona notizia anche in ottica nazionale, sogno mai nascosto per l’attaccante ex Inter, che sogna di tornare nel campionato italiano per riconquistare l’azzurro e tornare decisivo in coppia con il suo mentore Roberto Mancini.

Share this article