Basket

Il passo degli Euzoni

Oscar Eleni 09/01/2015

article-post

Dal convento dei giornalisti scalzi, già in ebollizione ad ottobre, la notizia, piccoli scoop da scopettone, Daniel Hackett sta per essere graziato. Come sempre chi ha bisogno del sostegno mediatico lascia andare un po’ di bava di qui e di là. Ora si sa quello che scoprivano sull’Omo Bottego gli esploratori prima di esssere mangiati: la popolazione ha capito, prega con noi. Fino a quando bolle l’acqua. Comunque siamo contenti che i più ricchi, cioè Milano, possano fare l’acquisto più importante con anticipo sulla scadenza dell’anatema presidenziale. C’è in giro tanta voglia di Azzurra Tenera, lo fanno sapere Datome, Belinelli, spesso Gallinari, no, Bargnani ha problemi diversi e poi qui lo tutela e lo garantisce il preparatore Cuzzolin. Quindi meglio avere Hackett con la testa libera, anche se quei guai ai tendini di cui si parlava quando successe il guaio a Trieste, potrebbero ripresentarsi davanti alla super attività di fine stagione per il capo giocatore di una squadra che, almeno in campionato, dovrebbe giocare più delle altre.

Oscar Eleni, in esclusiva per Indiscreto

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Il Muro della Pallacanestro 2025

    Lo spazio per commenti e interventi riguardanti lo sport più bello del mondo…

  • preview

    Il Muro della pallacanestro

    Lo spazio per i nostri e vostri commenti sulla pallacanestro italiana e internazionale, resistendo (ma anche no, perché questo è uno dei pochi sport in cui la nostalgia è fondata) al mantra ‘Una volta era tutto meglio’.

  • preview

    La storia sono loro

    Oscar Eleni guidato da una luce azzurra per fare palle di neve nel deserto cileno di Acatama, un oceano torrido che non conosceva il fenomeno atmosferico, lasciando senza parole i predoni, gli scoiattoli, proprio come chi ha scoperto le grandi sorelle d’Italia nel basket e ha consolato il presidente dell’atletica rimasto fuori dalla giuntina Coni, […]