I maestri Italiano e Gasperini

3 Aprile 2024 di Indiscreto

Fiorentina-Atalanta: occasione d’oro non soltanto per Italiano e Gasperini ma anche per istruttori di ballo latinoamericano, idraulici e colleghi che sanno ascoltare con la faccia di circostanza. Noi popolo bue di Italia 1 aspettando la trasmissione della Bertini leggiamo le previsioni di 888sport e Betflag, che vedono le due squadre vicine nelle quote: tra 2,55 e 2,60 la vittoria della Viola, tra 2,65 e 2,75 il colpo esterno di Gasperini. Due maestri? Facciamo uno. Il pareggio, per la cronaca, è in lavagna a 3,40. Diverso il discorso nel testa a testa per il passaggio del turno, dove l’approdo in finale dell’Atalanta è a 1,65 contro il 2,20 della Fiorentina. Tra i marcatori in pole a 3,15 Scamacca, ma non lo sentiamo. Nonostante sia un’andata, personalmente vediamo bene l’Over, che giocheremo a 1,85.

A proposito di Italiano, il cui hype ci sembra inspiegabile (ma non siamo competenti, lo ammettiamo serenamente), il suo arrivo a Napoli in estate si gioca a 1,95 su Snai e 2,25 su Sisal, in vantaggio su Josè Mourinho, senza squadra dopo l’addio alla Roma e offerto a 3,50. Il ritorno del maestro Sarri, secondo molti (noi fra questi) preparato dalla disastrosa operazione Calzona, è salito a 5 volte la posta.

E Allegri? Come si fa a non parlare di Allegri? La Juventus batte 2-0 la Lazio nella semifinale di andata di Coppa Italia, vendica la sconfitta di sabato in campionato e torna a una vittoria che mancava dallo scorso 25 febbraio. Ma venendo ad Allegri,  i betting analyst di Snai danno adesso a 3,50 il suo addio (esonero o dimissioni è lo stesso) entro la fine del campionato. Per quanto riguarda l’anno prossimo invece l’#AllegriOut è una certezza, visto che la Sisal paga 1,72 Thiago Motta sulla panchina bianconera. Molto più staccato Conte a 3,50.

Per quanto riguarda il tennis, imperdibile fra un’ora all’Estoril la partita fra Joao Fonseca e Jan Choinski: l’1.76 del sensazionale diciottenne e fisicatissimo brasiliano ci sembra un’ottima quota e la cavalcheremo. Verso le 16 a Marrakech imperdibile Matteo Berrettini, ottimo contro Shevchenko, alle prese con lo specialista Munar: partita equilibrata e quote sbagliate, che danno favoritissimo l’italiano. Giocheremo quindi Munar a 3,05. Abbiamo anche tante altre idee (ieri 27 giocate), ma non il tempo per scriverne in maniera decente. Magari nella prossima vita, o nei commenti dell’orrido Disqus più tardi…

stefano@indiscreto.net

 

Share this article