Calcio

Stefano Olivari 08/07/2011

article-post

Mutu conquistato dal Cesena
L’operazione Mutu-Cesena è una di quelle classiche situazioni in cui il giornalista non può scrivere quello che realmente pensa, ma non certo perchè l’attivissimo Igor Campedelli sia minaccioso e minacciante come tanti colleghi presidenti di squadre più titolate. Con tutto il rispetto per i tifosi romagnoli, non si capisce perchè un campione che per più di metà delle sue stagioni da professionista ha disputato la Champions League debba lottare per la salvezza quando aveva ancora un anno di contratto con la Fiorentina e un mercato anche internazionale di buon livello.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Il Muro del Calcio 2025-26

    Lo spazio 2025-26 per i commenti riguardanti lo sport più commentato del pianeta, con la finale del Mondiale 2026 come punto d’arrivo. Sarà un lungo addio…

  • preview

    Il Muro del Calcio 2024-25

    Lo spazio per i vostri e nostri interventi sullo sport più amato dagli italiani, quello dove tutti possono avere il loro quarto d’ora di competenza. O meglio, quasi tutti…

  • preview

    Il tifo di Caressa e Bergomi

    Come tutti i vecchi amiamo le cover, il già visto e già sentito, quindi cosa c’è di meglio di una discussione sulle telecronache tifose? Lo spunto arriva chiaramente da Fabio Caressa e Beppe Bergomi, per il modo in cui hanno raccontato Inter-Barcellona 4-3 di ieri e che loro, a mente fredda, hanno spiegato con l’entusiasmo […]