Attaccati a Balotelli

10 Marzo 2017 di Indiscreto

Cosa scommettere sul calcio venerdì 10 marzo 2017? Non inventiamoci cose strane: riscaldamento alle 18.30 per Stoccarda-Bochum, con i padroni di casa primi nella Bundesliga 2 ma non ancora certi della promozione e il Bochum in bassa classifica ma abbastanza tranquillo: centello su Stoccarda a 1,57.

Alle 19 ci spostiamo sulla Ligue 1, dove il Nizza ha una super-occasione in casa con il Caen per tenere il passo del PSG secondo in classifica (anche in Francia solo le prime due vanno direttamente in Champions) e nel mirino il Monaco primo con soli tre punti di vantaggio. La gamba va su Balotelli, Eysseric, Cyprien e compagni a 1,76.

La Juventus è più forte del Milan e stasera alle 20 e 45 Allegri dovrebbe mettere in campo la miglior formazione possibile tenendo conto di infortuni o altro. La vittoria 1,46 non è una grande quota, ma con la qualificazione Champions già sistemata sarebbe stupido non provare a mettere pressione su una Roma già di suo in difficoltà. Anche il Milan giocherà sul serio, ma al di là della vittoria rossonera a San Siro la differenza ci pare evidente. Siamo tentati anche dalla scommessa Goal, ma ci asteniamo.

Chiusura un po’ forzata, perché nella realtà stasera saremo vivi su molti fronti (dalla Eerste Divisie a Indian Wells) ma in questa rubrica limitiamo i colpi a tre, con il bilancio totale dopo un mercoledì freddo per colpa del tennis: 13 su 17 prese, dopo il parziale di meno 44 l’attivo totale è di 428 euro. (8 – continua, forse).

Share this article