Il nuovo sport di Allegri

2 Aprile 2024 di Indiscreto

Nelle partite di andata ci sono di solito buone probabilità di calcio-fogna e lo Juventus-Lazio di stasera rientra secondo noi in questa tipologia, visto che la Coppa Italia sarebbe un buon modo per Allegri per finire un ciclo e dedicarsi al suo sport preferito (che non è l’ippica) e per per Tudor, già calato nella parte dello slavo cazzuto, di aprirlo. Inoltre il ricordo della vittoria di sabato della Lazio all’Olimpico è ancora troppo vivo. Insomma, umilmente noi giocheremo l’Unger 2,5 gol a 1,58 su Betfair (purtroppo quello italiano). Al di là dei gol, secondo i bookmaker ed il mercato saranno gli uomini di Allegri ad avere la meglio nell’andata della semifinale di Coppa Italia: su William Hill e Planetwin365 il successo dei padroni di casa si gioca tra 1,75 e 1,78 contro il colpo ospite che oscilla tra 4,80 e 4,85. Nel mezzo il pareggio, uscito solo due volte negli ultimi dieci scontri diretti, paga 3,40 volte la posta. Quanto al passaggio del turno, gli esperti di Snai puntano sulla Juventus, offerta a 1,45 per contro i 2,75 della Lazio. Chi crede nella rabbia del rientrante Vlahovic può mettere un suo gol a 2,37, mentre ci sembra più azzardato il 3,40 di Chiesa. Onesto invece il 4,20 di Immobile.

Jannik Sinner è diventato grandissimo nel momento storico giusto ed i bookmaker non hanno dubbi: diventerà numero uno al mondo entro la fine dell’anno. Dopo la vittoria a Miami, che gli è valsa il secondo titolo in un Masters 1000 in carriera, Sinner ha superato Alcaraz nel ranking ATP, diventando il primo italiano al numero 2. Gli esperti di Snai quotano la prima posizione di Sinner dopo il Roland Garros a 1,75. Da ricordare che a Parigi Djokovic è il campione in carica, mentre Sinner lo scorso anno è uscito al secondo turno. La differenza di punti da difendere, dunque, è enorme, il che non significa che il sorpasso avverrà lì visto che Sinner per caratteristiche può battere tutti anche sulla terra, ma sulla terra sono anche molti di più i giocatori normali che possono sfruttare una sua giornata no (l’anno scorso Cerundolo a Roma e Altmaier a Parigi, per dirne due). Interessante che siamo già uscite le prime quote del Roland Garros di William Hill e 888sport: Alcaraz vede il successo a 2,37 mentre Djokovic insegue a 3,25. Sinner prova a insediare i favoriti tra 3,50 e 3,90, mentre torna in quota il padrone di casa Rafa Nadal, ancora campione a 5 nella sua Parigi prima di ritirarsi e di ammazzarsi di noia.

Nel tennis settimana per noi tossici, in attesa di Monte Carlo. Ieri abbiamo investito buona parte del nostro pomeriggio soffrendo insieme a Dominic Thiem contro Marterer all’Estoril: ha vinto, ha tanta voglia, punta tutto sulla terra per risalire, ma palesemente non ne ha più. Domani da cultori di entrambi sarà una sofferenza vederlo contro Gasquet: tutto sommato l’austriaco a 1,60 si può giocare. Oggi comunque con 5 tornei del circuito maggiore ai primi turni tanta carne al fuoco per i competenti: molto curiosi di vedere come andrà Luciano Darderi nei tornei pesanti sulla terra: l’italo-argentino, di formazione quasi totalemente italiana, ha il servizio da corsa (e la fidanzata ancora di più) e una intensità impressionante, come atteggiamento diremmo che il classico sudamericano che si spara tutto in quattro o cinque stagioni. Stasera a Houston (terra) 1,35 contro Kudla va messo.

info@indiscreto.net

Share this article