Higuain non ci deve tradire

13 Maggio 2016 di Indiscreto

Ancora una volta, come ci era capitato con l’Ajax, nella ultima giornata di Eredivise, abbiamo cannato l’evento su cui caricare, comunque bravo Volandri che ha ha fatto soffrire Ferrer al Foro Italico negandogli quei due set a zero che ci avrebbero fatto svoltare. Bilancio di metà settimana a meno 3,2 euro, con capitale a 1.034,15 e tante opportunità da cogliere, come direbbe il mental coach che non abbiamo e non avremo.

Nel pomeriggio romano di oggi giusto l’1,33 di Djokovic contro Nadal che contro Kyrgios ha dato tutto: Rafa come spirito e salute è tornato quasi il Rafa di due anni fa, ma nel frattempo Djokovic è andato avanti pur sembrando negli ultimi tempi quasi annoiato da se stesso oltre che stizzito perché il pubblico quasi mai è dalla sua parte. Di base la sfida numero 49 fra questi due fenomeni dovrebbe andare al serbo ma ci mettiamo soltanto 10 euro perché è immorale scommettere contro Nadal sulla terra.

Sabato alle 17 la Liga spagnola avrà il suo emozionante epilogo, con Real Madrid e Barcellona che se la giocheranno in trasferta e il punto di vantaggio della squadra di Luis Enrique che alla fine dovrebbe essere decisivo. Facili entrambi gli impegni, contro due squadre già salve come il Depor e il Granada: la vittoria congiunta di entrambe le grandi ci dà un discreto 1,26, su cui mettiamo 10 euro. Non di più, perché una goleada blaugrana potrebbe togliere senso all’altra partita.

Domani sera la Roma dovrà vincere a San Siro contro il Milan per tenere vive le speranze di secondo posto, ma la sicura vittoria del Napoli con il Frosinone renderà probabilmente, a maggior ragione se il gol arriverà presto, la partita con i rossoneri una passerella per entrambe le squadre e magari un’occasione per Balotelli e Bacca per dare segnali di vita. 10 euro sul probabile Over 2,5 quotato a 1,55.

Tutto sarà intrecciato anche al risultato del Sassuolo, che affronterà un’Inter demotivata con Manaj titolare e i vari Eder e Jovetic alla caccia di gol di fine stagione. Anche qui Over 2,5: 10 euro sempre a 1,55.

Non possiamo però astenerci sul Napoli: se la vittoria è troppo bassa non altrettanto si può dire del gol di Higuain, quotato a 1,40. Visto che ne ha fatti 33 in 34 partite di campionato e che quella con il Frosinone già retrocesso è una situazione facilissima, 1,40 è senz’altro una quota sbagliata e quindi ci mettiamo 10 euro.

Ci riserviamo di aggiornare questo pezzo con nuovi pronostici giorno per giorno, o al limite togliendo qualcosa che dopo le ultime notizie ci sembra da non giocare… ovviamente sempre prima degli eventi pronosticati… in ogni caso appuntamento a martedì (ma non è detto).

(25 – continua fino all’azzeramento del capitale o del numero dei lettori, quindi quasi ci siamo)

Share this article