Usciamo dalla nicchia

8 Dicembre 2009 di Stefano Olivari

di Stefano Olivari
Consigli non richiesti su Atletico Madrid, Milan, Leeds, Juventus e Inter.

Siamo al lumicino, ma come Edith Piaf non ci pentiamo di niente. Bene Augsburg (più 57 euro), Prestatyn Town (43) e Milan (71), clamorosamente traditi da Besiktas e AZ: meno 29 che significa avere a disposizione un capitale di 527,15 euro.
1. Il Porto è già qualificato agli ottavi di Champions ed andrà presumibilmente in vacanza al Vicente Calderon contro un Atletico Madrid che vorrà salvare l’onore ed almeno l’Europa League. 1,89 per gli uomini di Quique Sanchez Flores è grande quota: 75 sulla vittoria e 25 euro a copertura sul pari a 3,70.
2. Il Milan che all’andata perse in casa con lo Zurigo era come spirito e soprattutto condizione fisica davvero un altro Milan. Buonissimo l’1,38 di stasera, alla luce dei rischi che potrebbero nascere a Marsiglia e quindi imporre la vittoria a tutti i costi: 80 sui rossoneri e 20 sul pari a 5,10, sensato in caso di Real Madrid dilagante.
3. Da compitino l’1,23 del Leeds in FA Cup contro il Kettering Town, squadra di due piani inferiore che però nel primo match è andata ad un soffio dalla qualificazione. A Elland Road non dovrebbe avere scampo.
4. Tradiamo la politica di evitare squadre dopo una partita con grande dispendio nervoso, giocando la Juve post-Inter. La ragione è che vedendo le partite del Bayern Monaco ti chiedi se quello in panchina quest’anno sia davvero Van Gaal. 50 euro sulla vittoria bianconera a 2,30 e 50 sul pari a 3,40.
5. Metà settimana in cui rifiutiamo le solite partite di nicchia. Domani l’Inter a 1,53 sul Rubin Kazan va giocata: 75 euro sulla vittoria, ma per mille motivi può uscire un pari (superiore all’1-1 eliminerebbe comunque Mourinho) su cui mettiamo 25 euro a 4,50.

Share this article