Sergio Conceicao-Milan, PSG-Dortmund, City-Arsenal, Como-Venezia

6 Maggio 2024 di Indiscreto

Sergio Conceicao allenatore del Milan. Non che sia vero, per lo meno non ancora, ma la presa di posizione degli ultras rossoneri durante la partita con il Genoa ha indotto i bookmaker ad abbassare la quota del portoghese, offerto a 2.00 su Sisal, ed alzare quella di Lopetegui, ora a 2.75 ed in trattative anche con il West Ham. Terzo il prezzemolo Conte a 5.00, poi De Zerbi a 6.00 e Thiago M0tta a 9.00. Come al solito noi voteremmo De Zerbi, a questa quota poi… tanto nessuno sa un cazzo, anche perché chi dovrebbe decidere non ha deciso. Perché, ad esempio, Sarri no? Da considerare in corsa anche lui. Più credibile la quota scudetto del Milan per il 2024/25, che Planetwin365 mette a 5,25, dietro al bis dell’Inter fissato a 1,45 e al tricolore della Juventus, dato a 3,35 volte la posta.

Nel martedì sera dell’Uomo Indiscreto Paris Saint Germain e Borussia Dortmund ripartono dall’1-0 ottenuto dai tedeschi nella semifinale di andata, un esito che non spaventa gli analisti di 888sport, convinti della rimonta parigina, con il passaggio di turno della squadra di Luis Enrique proposto a 1,63 contro il 2,12 del Borussia. Per quanto riguarda l’esito finale del match, la vittoria casalinga del Psg è offerta a 1,48, il pareggio sale a 4,60, con il successo dei tedeschi a 7. Capitolo marcatori: per il Paris Saint Germain occhi puntati su Mbappé, quotato a 1,57, seguito da Gonçalo Ramos a 2,05 e Kolo Muani a 2,60. Sul fronte Borussia Dortmund si pensa che Fullkrug possa replicare il goal decisivo dell’andata e pagano il bis a 3,45. Segue il tris formato da Malen, Haller e Moukoko, tutti a quota 4,25.

La Premier League tanto cara all’appassionato birmano è ormai una questione a due fra Manchester City e Arsenal. Due giornate al termine e una lunghezza di vantaggio dei Gunners sui rivali, che però hanno una partita in meno. Secondo gli esperti di 888sport e Betflag Guardiola ha già in tasca il quarto titolo consecutivo: l’ipotesi oscilla tra 1,34 e 1,35, mentre si sale tra 3,20 e 3,25 per il trionfo di Arteta, che dovrà sperare nel passo falso del City nel recupero contro il Tottenham. Arbitro del duello potrebbe essere l’orrido Manchester United, prossimo avversario dell’Arsenal. Ormai escluso dai giochi il Liverpool, che nelle ultime settimane ha perso terreno ed è a -5 dalla vetta: i Reds campioni prima del saluto a Klopp si giocano ora addirittura a 100.

“Io non guardo la Serie B”: iniziamo con una storica citazione di Franco Rossi, in risposta a un telespettatore che gli chiedeva qualcosa sulle prospettive della Reggina, il paragrafo sulle quote promozione. Il Venezia sogna ancora la promozione diretta in Serie A: il gol di Pohjanpalo a tempo scaduto contro la Feralpisalò ha permesso ai veneti di rimanere in scia al secondo posto del Como, lontano ora solo due punti, regalando la possibilità di sorpasso negli ultimi 90 minuti stagionali. Gli analisti di Snai e Sisal, infatti, propongono tra 2,50 e 2,75 la promozione dei lagunari, per quello che sarebbe un vero colpo di scena nel campionato di Serie B. Al di là delle due squadre che saliranno direttamente nel massimo campionato, gli occhi sono puntati anche sui playoff, che assegneranno il terzo e ultimo posto nella prossima Serie A. La Cremonese svetta a quota 2,75, seguita da Sampdoria e Catanzaro, proposte entrambe a 5,50. Si sale a 7,50 per il Palermo, mentre il ritorno in A del Brescia paga 10 volte la posta. Nostra previsione per venerdì sera: il Como vince contro un Cosenza già in vacanza e va in A. Ma con il pareggio rischierebbe grosso.

info@indiscreto.net

 

Share this article