Calcio

L’Under di Madrid e quello di Benitez (scommesse di metà settimana con Unibet)

Stefano Olivari 21/04/2015

article-post

UnibetMolte le partite interessanti durante la settimana, anche a prescindere dalle quote Unibet (sponsor di Indiscreto) che sono espresse in numeri e quindi possono essere confrontate, facendosi ottima pubblicità anche da sole. Noi continuiamo con il nostro approccio da investitori, più che da giocatori estrosi: non troviamo alcun divertimento nel perdere i nostri soldi, a maggior ragione se li puntiamo a caso. Insomma, Unibet è in un certo senso il nostro vero avversario. Quindi dovete accontentarvi dei nostri compitini, del resto consigliamo soltanto ciò che giochiamo effettivamente: per le martingale rivolgersi altrove. Fra i dieci consigli di metà settimana ci sentiamo particolarmente caldi sulla vittoria del Mattersburg, tanto è grande (in proporzione alla quota, solito discorso) il divario tecnico con l’Horn, e sull’Under 3,5 gol del derby di Madrid: un 1-1 o un 2-1 i risultati che possono uscire da un tipo di partita a cui la squadra di Ancelotti arriva con qualche problema fisico. Nel tris dei migliori mettiamo anche l’Under 3,5 di Napoli, pensando a come Benitez interpreta i doppi confronti di coppa.

OGGI

Mattersburg-Horn: vittoria Mattersburg a 1,75.

Bayern Monaco-Porto: Over 2,5 a 1,52.

DOMANI

Copenhagen-Vejle: Over 1,5 gol a 1,37.

Monaco-Juventus: passaggio del turno Juventus a 1,18.

Real Madrid-Atletico Madrid: Under 3,5 gol a 1,31.

Dundee FC- Celtic Glasgow: Under 3,5 gol a 1,47.

Reading-Birmingham: Under 2,5 gol a 1,81.

GIOVEDÌ

Napoli-Wolfsburg: Under 3,5 gol a 1,51.

Zenit-Siviglia: Over 2,5 gol a 1,84.

Fiorentina-Dinamo Kiev: Under 2,5 gol a 1,84.

(pagina sponsorizzata da Unibet)

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    UEFA contro San Siro

    Dilettanti allo sbaraglio o professionisti in malafede? L’ironica domanda del professor Scoglio era spesso rivolta ai giornalisti, ma quelli che raccontavano il suo calcio erano premi Pulitzer in confronto alla maggioranza di quelli che fiancheggiano i costruttori, la politica milanese quasi al completo, la sedicente società civile, ovviamente Inter e Milan, nell’operazione che dovrebbe terminare […]

  • preview

    Il Muro del Calcio 2025-26

    Lo spazio 2025-26 per i commenti riguardanti lo sport più commentato del pianeta, con la finale del Mondiale 2026 come punto d’arrivo. Sarà un lungo addio…

  • preview

    Il Muro del Calcio 2024-25

    Lo spazio per i vostri e nostri interventi sullo sport più amato dagli italiani, quello dove tutti possono avere il loro quarto d’ora di competenza. O meglio, quasi tutti…