Calcio

L’applauso del branco per Balotelli

Stefano Olivari 11/06/2014

article-post

Nemmeno il mitico matrimonio per mettere la testa a posto, dogma degli addetti ai lavori dai tempi di Levratto e Cevenini, sembra sia servito a far accettare Mario dal gruppo. I senatori, alcuni dei quali con una vita privata al cui confronto quella di Balotelli è da monaco benedettino, in privato l’hanno presa come una balotellata tipo gli asciugamani bruciati e le Lamborghini sfasciate.

L’applauso del gruppo per Balotelli ” Guerin Sportivo –Se non ti sposi ti tirano le pietre, se ti sposi ti tirano le pietre. Parafrasando l’immortale Antoine, si può dire che qualsiasi cosa faccia Mario Balotelli non va bene.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    UEFA contro San Siro

    Dilettanti allo sbaraglio o professionisti in malafede? L’ironica domanda del professor Scoglio era spesso rivolta ai giornalisti, ma quelli che raccontavano il suo calcio erano premi Pulitzer in confronto alla maggioranza di quelli che fiancheggiano i costruttori, la politica milanese quasi al completo, la sedicente società civile, ovviamente Inter e Milan, nell’operazione che dovrebbe terminare […]

  • preview

    Il Muro del Calcio 2025-26

    Lo spazio 2025-26 per i commenti riguardanti lo sport più commentato del pianeta, con la finale del Mondiale 2026 come punto d’arrivo. Sarà un lungo addio…

  • preview

    Il Muro del Calcio 2024-25

    Lo spazio per i vostri e nostri interventi sullo sport più amato dagli italiani, quello dove tutti possono avere il loro quarto d’ora di competenza. O meglio, quasi tutti…