Il favore di Verstappen

27 Ottobre 2023 di Stefano Olivari

Su cosa scommettere il 27 ottobre 2023? Pensando già a domenica sera, qualcuno pensa che la Red Bull farà vincere a Sergio Perez il Gran Premio del Messico? Non è lo scenario più probabile, visto che Verstappen vuole stabilire con 16 il nuovo record di vittorie stagionali ed infatti nella media è quotato a 1.30. Però Checo a 10.00, anche senza favori di scuderia e tantomeno di Verstappen, si può senz’altro giocare. Più meno le stesse quote, a seconda del bookmaker, ha Hamilton, mentre le Ferrari di Leclerc e Sainz sono in zona 30 e con questo sarebbe già detto tutto. Magari Verstappen sarà turbato dal tifo pro Perez dei messicani e dalle recenti polemiche sui post pro-palestinesi della fidanzata Kelly Piquet (nella foto il campione del mondo con la figlia dell’indimenticabile Nelson), ma è solo una speranza dei suoi avversari. Vedremo, intanto ecco qualche idea per oggi, aspettando le vostre (post in aggiornamento, ovviamente prima della disputa delle partite).

Tennis

Basilea, ore 18 – 10 euro su Tomas Etcheverry (numero 32 ATP) contro Holger Rune (8) a 2.93: nonostante la differenza di ranking l’argentino ha la solidità per fare male al danese un po’ a metà del guado, fra Becker e il resto, anche se contro Baez è piaciuto.

Vienna, ore 19.30 – 6 euro su Frances Tiafoe (14) contro Jannik Sinner (4) a 4.50: un Sinner normale non dovrebbe avere problemi, ma in una partita da battaglia l’americano può fare la sorpresa, in ogni caso quota sbagliata e noi giochiamo così.

Pallacanestro

Eurolega, ore 20 – 17 euro su Villeurbanne a 2.18 contro la Virtus Bologna: la squadra francese è come roster forse la peggiore del torneo, ma ha due o tre giocatori trascinanti (De Colo, Frank Jackson e Mike Scott) che dovrebbero far esordire in maniera positiva Pozzecco.

Calcio

Liga, ore 21 – 14 euro euro sull’Under 2,5 di Girona-Celta Vigo a 2.40: la squadra più cool della Liga contro una che nonostante (o a causa di) Rafa Benitez sta facendo schifo ma ha secondo noi qualità molto superiori rispetto a una squadra da terzultimo posto.

Share this article