Delusi da John Wall

1 Aprile 2016 di Indiscreto

Luci e ombre a metà settimana, ma danni limitati con un meno 1,58 euro che porta il nostro capitale a 977,06 euro, meno 2,2% rispetto all’inizio.

Oggi alle 19 scenderemo in campo con l’FC Lahti in coppa di Finlandia, contro il modestissimo MPS-Atletico Malmi (in pratica serie A contro Serie D): 1,16 è una quota pazzesca per un investitore vero, noi ci metteremo 63 euro.

La stagione regolare NBA è agli sgoccioli e gli scontri fra squadre demotivate e le poche ancora in corsa per qualcosa sono scontati: a 1,33 gli Wizards (che ancora sperano a Est in un posto nei playoff) contro i Suns vanno giocati pur essendo la squadra di John Wall una delle più grosse delusioni dell’anno: 31 euro.

La finale femminile di Miami, domani alle 16 italiane, non dovrebbe avere storia visto lo stato di forma della Azarenka e con tutto il rispetto per l’ultimo guizzo della Kuznetsova: 50 euro a 1,20 sulla bielorussa.

Chi domani sera alle 20 e 45 non punterà sulla Juventus a 1,26 contro l’Empoli magari avrà una vita felice e piena di interessi, ma non potrà essere nostro amico: 39 euro.

Qualche rischio lo corre il Napoli domenica alle 12 e 30, non perché l’Udinese di quest’anno faccia paura ma perché grazie all’orgoglio del Carpi e del Frosinone è in zona pericolo. Ma l’1,42 della vittoria per Sarri è abbastanza di valore e paga bene le differenze fra le due squadre: 24 euro.

Ci riserviamo di aggiornare questo pezzo con nuovi pronostici, ovviamente sempre prima degli eventi pronosticati… in ogni caso appuntamento a martedì.

(13 – continua fino all’azzeramento del capitale o del numero dei lettori. Sono graditi i consigli di tutti, in anticipo sugli eventi, mentre è sgradito il senno di poi)

Share this article
TAGS