Prendiamola come Allegri

18 Marzo 2016 di Indiscreto

Prosegue la nostra striscia negativa, ma noi la pensiamo esattamente come Allegri: inutile fare troppi ragionamenti, a maggior ragione dopo gli eventi, su un pallone che va sul palo invece che in gol. Poi leggiamo l’editoriale di Moggi su Libero, dove si sostiene che l’eliminazione dalla Champions è colpa di Allegri che ha sbagliato i cambi… e siamo ancora di più dalla parte dell’allenatore livornese. Tornando alle scommesse, registriamo un meno 126,6 euro che porta il nostro capitale a 859,26. Meno 14%, siamo ancora lontani dagli obbligazionisti di Banca Etruria, ma comunque molto delusi.

Proviamo subito a recuperare con l’amatissima seconda divisione austriaca, la Erste Liga, già oggi alle 18 e 30. St. Polten e Lask Linz sono in lotta per l’unico posto che dà la promozione e incontrano due avversari modesti, oltretutto in casa propria. Nessun dubbio sulla vittoria del St. Polten sull’Austria Klagenfurt a 1,29 (ci mettiamo 35 euro) e del Lask sull’Austria Salisburgo a 1,19 (53 euro).

Stasera a Indian Wells 10 euro di stima su Rafa Nadal a 2,00 contro Nishikori: partita equilibrata, ma ci è piaciuto come lo spagnolo è riuscito ad uscire dalla partita con Zverev (l’unico giovane degno della generazione che da dieci anni domina il tennis maschile).

Stanotte a Indian Wells una Serena Williams che non ha ancora perso un set dovrebbe purtroppo asfaltare, diciamo purtroppo perché siamo grandi cultori della polacca, la Radwanska: l’1,18 è dignitoso e ci mettiamo 56 euro.

Domani alle 14 e 55 occhio alla Slovenia, dove il Maribor secondo ospita un Krka davvero malmesso: 42 euro a 1,24.

A maggior ragione domenica, alla stessa ora, soldi sull’Olimpia Lubiana capolista che accoglie il Rudar: 48 euro a 1,21 li mettiamo.

Sabato sera, semifinali maschili di Indian Wells. Nadal ha fatto un bel torneo ma non ha scampo contro Djokovic che contro il suo gioco ha troppo margine di sicurezza: 63 euro a 1,16 sul serbo.

Cinque minuti dopo occhio al derby di Torino, con una Juventus incattivita ed esaltata dalla prova di Monaco: pronostico aperto, ma a 1,95 non possiamo non giocare 12 euro sui bianconeri contro una squadra quest’anno senz’anima come quella granata.

Alle 17 il Tottenham, rimasto l’unico vero rivale di Ranieri nella lotta per questa incredibile Premier League, dovrebbe farcela senza problemi contro un Bournemouth senza obbiettivi: e andiamo con questi 20 euro a a 1,52.

Alle 20 e 45 a San Siro chissà quale Lazio vedremo, ma 9 euro sul 2,10 per un Milan che non può scherzare con il sesto posto e che ritorna con il suo attacco meglio assortito sono doverosi.

Ci riserviamo di aggiornare questo pezzo più volte con nuovi pronostici, ovviamente sempre prima degli eventi pronosticati… in ogni caso appuntamento a martedì.

(9 – continua fino all’azzeramento del capitale. Sono graditi i consigli di tutti i lettori di Indiscreto, in anticipo sugli eventi, mentre sono sgraditi il senno di poi e i commenti di non giocatori)

Share this article