Lazio-Napoli, orario e televisione

16 Agosto 2018 di Indiscreto

Lazio Napoli di sabato 18 agosto alle 20.30 è la prima partita della serie A italiana trasmessa da DAZN. Telecronaca di Pierluigi Pardo, con una seconda voce a sorpresa: Mauro German Camoranesi. Prepartita e postpartita con Diletta Leotta e Andriy Shevchenko… Sempre stando su DAZN, domenica alle 20.30 si potrà vedere Sassuolo-Inter, con telecronaca di Stefano Borghi e Roberto Cravero, con pre e post partita curato da Giulia Mizzoni. In contemporanea con Sassuolo-Inter DAZN trasmetterà Udinese-Parma, con telecronaca di Ricky Buscaglia e Francesco Guidolin.

Le radiocronache della Juventus in Champions League le potremo quest’anno ascoltare su Radio Deejay, la storica radio fondata da Claudio Cecchetto e diretta dallo juventino Linus. Su Sky direbbero ‘Effetto CR7’, facendo partire anche un countdown per la prima radiocronaca, e in questo caso avrebbero ragione perché soltanto la trasversalità, in ogni senso, di Cristiano Ronaldo, poteva suscitare l’interesse di una radio generalista e con un’identità così marcata.

La NBA sarà in Italia trasmessa da Sky, come avviene da anni. La novità che la stagione regolare 2018/19 avrà la cifra record di 42 match trasmessi in un orario da prima serata europea con gli NBA Saturdays (dalle 23) e gli NBA Sundays (dalle 21.30). Si parte martedì 16 ottobre 2018 e si finisce, prima di fare sul serio, mercoledì 10 aprile 2019.

Share this article