1 commenti

  1. Papero Ricca
    E il nostro di atteggiamento ?

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. l

    Leonto kassiesastro

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. Ma come fate a non considerare una grande il Napoli che ha giocato un quarto d’ora alla pari col Real Madrid?!…

    Ps: Rog…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +6 (from 6 votes)
  4. Il nostro atteggiamento ottimo. Ma è pur vero che noi si ha bisogno di accumulare fiducia e queste partite aiutano senz’altro. Anche l’avversario ci ha un po’ agevolato. Ottimo Gattuso nel post partita a sottolineare gli errori (le migliaia di palle perse a centrocampo, specie nel primo tempo) piuttosto che le cose positive

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  5. U

    Il napoli ha un’occasione forse irripetibile di vincere uno scudetto storico ,quindi io capisco possano sbattersene i coglioni di tutto il resto

    L’importante e non menarla con la storia del calcio spettacolo,del circo,della supremazia territoriale,della mentalita europea ecc ecc.
    Ognuno si fissa un obiettivo e cerca di raggiungerlo come meglio puo

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +10 (from 10 votes)
  6. m

    Il Napoli ha tutto il diritto di fare le sue scelte, Sarri meno di rompere i coglioni col calendario. Allin sullo scudetto é insensato, sa benissimo che il gomploddo giudaico massonico porterà lo scudetto a Torino. Annoto solo che dopo aver spezzato le reni al Nizza si titolava “Mister Europa”. Fa molto ridere.
    Certo anche il fantastico pubblico napoletano, quello dell’urlo DECEMPIOOONS non aiuta, presenze al San Paolo ridicole, già dalla partita col Donestk in Champions League.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  7. c

    Il Napoli ha tutto il diritto di rimanere una provinciale e andare a fare figuracce sui palcoscenici importanti, ha tutto il diritto di snobbare competizioni di livello internazionale per cercare di vincere a livello locale. C’è chi pensa in grande e chi, nonostante le possibilità, preferisce rimanere un mediocre.
    Tutto legittimo, forse, ma il Napoli e Napoli sono provinciali, se ne facciano una ragione e non rompano più i coglioni. Grazie.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +10 (from 12 votes)
  8. m

    Confondete il campo con il parlato. Sarri può dire quel cazzo che vuole, non deve fare il letterato, ma se vince entra nella storia del calcio italiano. Avrebbe interrotto la serie dei leggendari, la più grande di sempre.
    Conducator, so che mi leggi. Noi, come ben sai, dobbiamo vincere tutto. Dobbiamo fare il Triplete, questo è il nostro solito obiettivo, quello che l’Europa ci nega. A Londra devi piazzare Cesni e i 3 a centrocampo. A Genova – ero al Comedy pub, covo bianconero, a preparare la campagna e me lo ricordo bene -, ultima volta che sei andato a 2 a centrocampo, abbiamo perso anche per questo, non solo perché ci hanno killerato. Schema rivedibilissimo che solo tu, Conducator flessibile, sei riuscito a far funzionare l’anno scorso, tra i peana di chi non vede. A 3, anche con Sturaro, mi raccomando.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -7 (from 13 votes)
  9. C

    Scusate, ma al Napoli che cazzo gliene può fregare di andare avanti in Europa League?
    Chi vince l’Europa League, a parte la gloria (effimera, la coppa Uefa che vinse il Napoli nel 1989 vale 10 di queste di ora) ha accesso alla Champions, che il Napoli praticamente ha già guadagnato direttamente avendo già quasi una 20 ina di punti sulla terza.
    A livello economico un’Europa League giocata fino alla fine porta briciole.

    Quindi, si gioca di giovedì e non si può negare che a livello di impegno e logistico sia una coppa scomoda, il Napoli ha già guadagnato quello che chi vince questa coppa può ottenere, sta facendo un campionato strepitoso ed ha concrete possibilità di vincerlo.

    Sono diventati antipatici perché non stanno facendo nulla per nascondere l’ovvio…Non ne ve frega un cazzo della coppa (ma pure della coppa Italia), benissimo, uscite, ma fatelo in silenzio. cioè, fatelo, ma fischiettando quasi, facendo finta di nulla…

    Invece no…parole, parole, parole, soprattutto da parte del loro allenatore che li hanno resi a tutti antipatici.

    Il Napoli, quest’anno, ha l’occasione per fare la Storia e la Storia per una squadra come il Napoli è lo scudetto.
    Il Napoli che è rimasto nella storia è quello che ha vinto i 2 scudetti, con avversari mostruosi, soprattutto contro la squadra più forte della galassia di tutti i tempi la più bonazza del mondo, sempre bona.

    Se questo Napoli vince lo scudetto, rimane anch’esso nella Storia, perché ottiene un risultato che nella sua Storia novantennale si è concretizzato solo altre 2 volte quando in squadra c’era il calciatore più forte di tutti i tempi.
    Ed è storica perché interromperebbe la serie altrettanto storica di una “leggendaria”.

    Sarri ha straparlato, poi ieri sera se ne esce con dichiarazioni che offendono l’intelligenza di chi ascolta, a cui verrebbe da rispondere “Accà nisciuno è fess”.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 14 votes)
  10. M

    Campa tutto giusto, unica cosa è che il distacco va valutato sulla quinta visto che da quest’anno tutte le prime quattro
    andranno dritte ai gironi quindi +17 con scontri diretti a favore, un patrimonio.
    Mi chiedo che cazzo ci facciano quattro squadre italiane in Champions quando io manderei dritta ai gironi la squadra campione e la seconda la manderei a fare preliminari da metà giugno, a mondiale in corso, di quelli che si giocano in nazioni che non sai neanche con certezza se siano o meno in Europa.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 5 votes)
  11. m

    Il ragionamento “esco dalla EL perchè tanto sono già in champions l’anno prossimo” (unito al fatto che il Napoli si qualificherebbe lo stesso in champions anche giocando la coppa alla morte e che comunque il campionaot lo vince la Juve) meriterebbe che il Napoli si trovasse quarto dopo aver perso nuovamente le 4 squadre in champions, superati nella classifica da francesi e portoghesi.

    Qua dentro abbiamo fatto il culo all’Udinese e poi invece giustifichiamo il Napoli.

    A questo punto istituirei il ranking “personale” della squadra e non più per nazione, poi vediamo se snobbi la coppa.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +9 (from 9 votes)
  12. C

    Massacrare il Napoli per aver fatto ciò che le squadre italiane fanno in sostanza da 15 anni quando si ritrovano in Europa League accade solo perché qui dentro non ci sono avvocati dei partenopei.
    Peraltro a tal proposito qui si nomina sempre l’Udinese, ma le strisciate han fatto pure peggio, a meno di voler considerare il Fulham uno squadrone e il Beer Sheva un outsider in missione.

    E pure il sarcasmo sul pubblico napoletano andrebbe rivisto dopo aver fatto due conti sul prezzo dei biglietti – sia in coppa che in campionato – e gli stipendi che girano in Campania, magari aiutandosi con il listino del Westfalenstadion e un paio di buste paga di qualcuno che lavora a Dortmund e dintorni.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 10 votes)
  13. m

    Ieri sera riflettevo sul fatto che in partite come ieri bastava mettere i biglietti a 5 Euro e lo stadio sarebbe stato pieno (incassando anche di più).
    Lo pensavo dal punto di vista estetico (la visione dei seggiolini vuoti è triste), non mi interessano le casse del Napoli.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  14. c

    Abbiamo sempre insultato tutti quelli che hanno fatto i provinciali, senza fare sconti a nessuno. Non è che o si vince la champions o è la morte: dato che per altri 10 anni l’Inter non sarà competitivo per la champions, piazzare una vittoria in UEFA ogni 5-6 anni non mi farebbe schifo.
    Poi non capisco la logica: vado in champions per i soldi, uscirne apposta (anche dalla UEFA), lottare per entrare in champions. Provare a vincere qualcosa alla propria portata non è più contemplato da nessuno? Altro che superlega, qua serve la Balance League.

    PS: poi non lamentiamoci se i calciatori non vogliono venire a giocare in Italia. Le nostre squadre snobbano le principali vetrine in cui possono mettersi in mostra, ma vuoi mettere andare a vincere a Crotone?!

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +12 (from 12 votes)
  15. M

    Ma no dai Coffee che sono tutte cose secondarie queste che hai elencato, a baloccolandia si vive di
    pane amore fantasia, cosa vuoi che incida a fare il prezzo dei biglietti. Poi questo confronto con l’Udinese
    è secondo me pretestuoso visto che l’Udinese, così come il Chievo quando si giocò il preliminare avevano
    un’occasione più unica che rara; il loro obiettivo sarebbe stato al massimo una tranquilla salvezza, raggiungibile
    anche restando impegnati in coppa. Cosa ben diversa dal provare a vincere uno scudetto con una squadra
    esacampeon alle calcagna.

    @cydella: dici che qua non si fanno sconti a nessuno, a parte che ci sono quelli come me che non è che sono stati li a fare pelo e contropelo all’Udinese ma poi come ho scritto sopra confrontare le situazioni nelle coppe di Udinese e Napoli è confrontare le testate nucleari con le pere.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -2 (from 4 votes)
  16. c

    Ma va benissimo: anche per Totti la champions con la Roma è meglio dei mondiali e per me vincere il torneo all’oratorio è stato una figata spaziale, però a a Napoli lo scudetto è il nonplusultra, poi che non si lamentino se vengono derisi da tutti e li considerano dei provinciali. Basta essere coerenti.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 4 votes)
  17. m

    Per curiosità, ieri sera i biglietti di tribuna per FCSB-Lazio costavano 10 Euro, non pochissimo considerando gli stipendi Romeni, e lo stadio era pieno…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 5 votes)
  18. F

    E molto caldo anche, a giudicare dai boati che si sentivano sotto la telecronaca.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  19. F

    Se il discorso è “hanno già vinto la Uefa quando era una roba seria, chissene della versione scrausa di adesso!”

    a maggior ragione allora perchè farsi il sangue amaro per questa triste Serie A odierna? chissene del Campionato ridicolo di ora, tanto ne hanno già vinti due che hanno fatto epoca, per contesto, giocatori in campo e tutto il resto attorno…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +11 (from 11 votes)
  20. r

    Veramente qui dentro le strisciate (chi poi, l’inter?) sono state massacrate ugualmente.
    Oh capisco la simpatia per il napoli perché potrebbe soffiare lo scudetto alla Juve, ma un minimo di coerenza non guasterebbe…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +6 (from 6 votes)
  21. r

    Poi anche sta cosa… al resto del mondo frega nulla della serie A, frega solo a noi.
    Fa più prestigio vincere una coppa europea anche se non è la Champions

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 4 votes)
  22. C

    Oltre tutto è improprio il paragone con l’Udinese.

    Il Napoli è uno dei pochi club in Europa – saranno 20 in tutto – che si battono per un obiettivo sportivo e le cui partite vengono discusse sui social oppure alla macchinetta del caffè.
    L’Udinese è una trading company – come il 95% dei club calcistici europei – della quale interessano solo i bilanci. Ciò che avviene in campo è rilevante solo a livello di prestazione del singolo cespite, se la squadra vince o perde a chi importa? Di certo non al pubblico, che è infatti stato disegnato sulle tribune.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 9 votes)
  23. m

    Le partite del Napoli vengono discusse solo in Italia, fuori dall’Italia interessano solo agli emigrati.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 5 votes)
  24. C

    Gli emigrati napoletani sono più numerosi degli emigrati tifosi dell’Atletico Madrid o del Borussia Dortmund.
    Ma forse volevi dire qualcos’altro…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -2 (from 2 votes)
  25. m

    No, volevo dire quello.
    Ed infatti al mondo si parla di Borussia Dortmund e Atletico solo quando giocano in coppa.
    E del Napoli si parlerà come si è parlato di Leicester (se vincerà il campionato) e tornerà nel dimenticatoio subito dopo.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  26. F

    Cito Cydella dicendo che l’Atletico Madrid di Simeone nasce (anche) dalle vittorie raccolte in Uefa – anche solo per aver avuto modo di farsi pagare Aguero a peso d’oro.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +6 (from 8 votes)
  27. m

    Si sono fatti strapagare anche Falcao grazie alla vetrina dell’Europa League.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 4 votes)
  28. F

    Ecco chi era, avevo in mente Diego Costa ma lo associavo alla finale di Champions, Torres troppo precedente…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 4 votes)
  29. m

    Pensa anche al Dnipro e al fatto che hanno piazzato Kalinic e Konoplyanka oppure allo Zenit con Arshavin.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  30. M

    Il Napoli ha piazzato Higuain a 96 milioni grazie al suo record di gol in campionato.
    O meglio grazie a quei gol ha trovato chi gli ha pagato la clausola.
    La Samp nel 1991 si è fatta eliminare dal Legia perchè lanciatissima in campionato. Non so se restando
    in coppa delle coppe l’avrebbe portato a casa quello scudetto che definire storico è dire poco.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -4 (from 6 votes)
  31. m

    Il Napoli ha piazzato Higuain in Italia….non per caso…
    La Sampdoria in coppa ha sempre giocato per vincere, l’anno prima aveva vinto la CoppaCoppe, due anni prima e l’anno dopo sarebbe andata in finale. Mi pare tu abbia usato la squadra sbagliata…
    La Sampdoria è conosciuta in Europa per il cammino nella coppe, non per il campionato, stesso ragionamento vale per il Parma.
    Il Verona invece è rimasto all’interno dei confini.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +6 (from 8 votes)
  32. E

    Verona che cmq ha giocato la più bella partita della storia dei club italiani all’estero (Stella Rossa Verona 2 a 3) di cui si parla poco perché qualche anno dopo c’è stato Real Madrid Milan che ha spostato mediaticamente (e non solo, lo concedo) l’asticella. E l’anno dopo al Verona in coppa campioni sapete bene cosa sia successo, altrimenti scriveremmo un’altra storia.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +6 (from 6 votes)
  33. m

    A me fa ridere che il Napoli punti tutto sul campionato. Lo stesso campionato che considerano falsato già assegnato alla Juve rubbona.
    Come andare allin col baro. Una stronzata colossale.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +9 (from 9 votes)
  34. E

    “ci si mette a spaccare il cazzo ad una squadra che per vincere ha avuto bisogno del secondo giocatore di sempre in squadra?”

    “Se questo Napoli vince lo scudetto, rimane anch’esso nella Storia, perché ottiene un risultato che nella sua Storia novantennale si è concretizzato solo altre 2 volte quando in squadra c’era il calciatore più forte di tutti i tempi.”

    Uèh, uèh, uèh, calma ragazzi! Avete bevuto, per caso?! Il più forte, il secondo, etc. BOOOOMMMMM!!!!!!
    Una volta, forse……adesso sarà il quinto o sesto ad andar bene, fate i bravi…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 4 votes)
  35. E

    Comunque paginata di Muro bellissima, non ho nemmeno dovuto intervenire perchè c’è già stato chi ha risposto ciò che andava risposto.
    A maggio ridiamo…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 4 votes)
  36. T

    buonasera gobbo: saltando a piè pari la discussione su calcio minore della serie a delle coppe varie, prima della madre di tutte le partite, ti saluto esorcizzando così:

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  37. U

    Tom
    Ahahah l’esordio di long john Aloisi

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  38. U

    ‘La Samp nel 1991 si è fatta eliminare dal Legia perchè lanciatissima in campionato.”

    Boskov,uno a cui Sarri al massimo puo pulire le unghie dei piedi,non sarebbe mai andato in sala stampa a dire che la coppa delle coppe era una manifestazione senza senso.
    Proprio lui conio il termine “copetera” per quella samp che infatti fece 3 finali europee in 4 anni,perdendone 2 contro il barcellona.
    Non diciamo puttanate per cortesia.
    E normale che chi ha davanti un traguardo storico possa concentrarsi solo su quello, e inconsciamebte non essere al 100% concentrato sul resto
    Sampdoria che comunque arrivo pure in finale di coppa italia quell’anno.

    Tutta un’altra cosa rispetto al napoli.

    E ripeto..legittimo che vogliano puntare tutto sullo scudetto.
    Ci risparmino pero le morali sul gioco,lo spettacolo e il calcio europeo

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 9 votes)
  39. M

    Io continuo a dire che quello che dice o fa
    il Maestro fuori dal campo è eccessivamente amplificato.

    Comunque venendo al calcio odierno direi che Florenzi-Under è una buona fascia destra. Anche perché Under fa un po’ quello che faceva Salah l’anno scorso con in tendenza però a passarla molto di meno rispetto all’egizio.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  40. E

    Scusate la mia fissazione (non ci torno più, lo giuro), ma il video su youtube di questa impresa ha meno di mille visualizzazioni. Fate girare (stracit.)

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 4 votes)
  41. r

    sì ma chissenefrega di vincere in casa della Stella Rossa con due ciabattate di quel Galderisi….sarebbe stato molto meglio non impegnarsi, in vista della partitissima di soli 3 gg dopo contro la Spal in campionato…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +12 (from 12 votes)
  42. F

    che piedino galderisi

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  43. F

    ma domani buffon non gioca? porque’?

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  44. Sarà ospite in qualche trasmissione televisiva, del resto non è che possa avere il dono dell’ubiquità…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 7 votes)
  45. Maledetto Montella

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 5 votes)
  46. Meno uno si , maledetto
    Due squadre davanti in piena crisi isterica , è una sempre pronta a cascarci dentro ….
    Bastavano 4-5 punti in più

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 5 votes)
  47. G

    La Roma tanto in crisi isterica non ce la vedo.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -2 (from 2 votes)
  48. Maledetto bastardo

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 5 votes)
  49. Aggiungo infame

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -2 (from 4 votes)
  50. Meno uno fottiti

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -3 (from 5 votes)
  51. U

    Si poteva anche mandarlo via 2 mesi prima invece che cucinarlo morattianamente a fuoco lento…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -3 (from 7 votes)
  52. Gobbo
    Ovviamente condivisibile
    Gatto
    Lazio andata , 4 sconfitte consecutive tra campionato e coppa , anderson che sfancula è balletto de Vrij sul contratto
    Mi riferivo a loro

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 3 votes)
  53. G

    La Lazio mi sembra in una fase fisiologica Di calo dopo essere andata oltre le proprie potenzialità per la prima metà della stagione. Paga forse anche il fatto di non avere grandi alternative ai titolari. Ma non li vedo in rottura prolungata.

    Inviterei te e tutti I confratelli alla calma, perchè adesso sembra che senza Montella saremmo arrivati in Champions in scioltezza, cosa tutta da dimostrare.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  54. Gobbo
    Di qualcosa te a meno uno

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -4 (from 4 votes)
  55. Parole pesanti nei confronti di Montella, mai lette nemmeno quando Allegri buttò uno scudetto e mezzo in 3 stagioni…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  56. E

    Gobbo

    Tutto condivisibile quello che dite, però io ancora non riesco a trovare il nesso tra praticare un bel calcio e lo scegliere di puntare tutto sul campionato
    Che poi tutto sto cinema sul più bel calcio del mondo ha rotto un po’ i coglioni, ma le colpe andrebbero attribuite più ai media dal titolo facile che alla squadra

    Ricca
    Ripeto quanto detto prima tutto condivisibile e sono il primo ad essere deluso dall’atteggiamento di giovedì, ma non me la sento di condannarli…abbiamo una rosa di 15 uomini (spiegalo tu a Dane che Rog gioca poco perché Allan sta facendo una stagione spaziale) non vogliono correre il rischio di perdere punti (l’anno scorso li abbiamo persi anche contro squadre che valevano meno della spal) e stanno cercando di compiere un’impresa, perché si stanno confrontando con una Juve che potrebbe andare in champions anche solo con la sua seconda squadra…che poi avessero provato a giocarsele tutte, qui sopra si sarebbero lette le stesse cose degli anni scorsi, cioè che nel momento cruciale il Napoli steccava la partita…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  57. ma davvero stiamo dando tutta la colpa a Montella per i punti di distacco da Inter e Lazio? Per carità, ne ha più di una ma non è che Marco & Max siano innocenti.
    Comunque la rosa della Lazio secondo me è superiore. Milinkovic, Luis Alberto e Immobile noi non ce l’abbiamo nemmeno da vicino.
    Visto ieri sera Rafinha e appena questo comincia a giocare da titolare, per me l’Inter svolta. Si vede proprio che viene da un altro mondo rispetto ai compagni. E l’Inter non ha nemmeno la coppa.
    Terza partita di fila ottima di Under che si sta, per ora, rivelando una magata di Monchi. Non sono d’accordo con Mauro che dice che la passa meno di Salah, anche ieri ha messo almeno tre buoni cross per i compagni. il futuro ci dirà se si tratta solo di un fuoco di paglia alla El Shaarawi o se sarà verà gloria

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 3 votes)
  58. l

    Siamo al se c’era Gattuso?

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  59. Eduardo, Allan sta facendo una stagione spaziale ma proprio per quello magari ogni tanto puoi dargli un turno di riposo per preservarlo, al netto del fatto che Rog ha fatto in carriera tutti i tre ruoli del centrocampo.
    La verità è che Sarri è un provincialotto aggrappato al mantra de “squadra che vince non si cambia” e “se stanno in panchina un motivo ci sarà”, ignorerebbe la panchina anche se avesse a disposizione il Milan di Capello.
    Il più bel calcio di sta cippa e il farsi eliminare in Europa sono collegatissimi, è un atteggiamento chiamato “fare il guappo di cartone”.
    Ma l’ho detto l’altro giorno: a maggio ridiamo…

    Paperoga: da un estremo all’altro, prima Montella era intoccabile, adesso siamo tornati ai giudizi da agosto sul Milan anti-Juve (zavorrato da Montella, ovvio, altrimenti sarebbe lì a bacchettare il Napoli…).
    Cutrone per me è meglio di Immobile…

    Leo: ad un Gattuso dallo scudetto, per essere precisi…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 8 votes)
  60. M

    Gattuso ha un merito indiscusso. È tornato a far correre gente che di mestiere fa lo sportivo e che prima invece camminava.
    Già questo ha fatto svoltare la stagione da “quasi certo dramma” a “beh dai vediamo cosa succede”
    Un altro merito è aver creato una certa solidità d’insieme, difensiva e morale.
    Per il resto la rosa è da 5/6 posto…manca sicuramente una punta affidabile da aggiungere a quel poco che c’e ed un paio di centrocampisti alternativi (kucka style). Infatti giocano sempre gli stessi…voglio vedermi stasera Biglia e Montolivo assieme…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  61. E

    Dane

    Rog infatti è uno di quelli che vengono impiegati della panchina, rientra tra i 15

    Diamola una panchina di giocatori che possono alternarsi con i titolari poi dopo casomai possiamo capire se Sarri sia provincialotto o meno, perché per adesso si sta parlando di aria fritta…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -3 (from 3 votes)
  62. Dane, Cutrone èuò essere meglio di Immobile in potenza. Nel campionato 2017/18 onestamente no. Ne riparliamo l’anno prossimo (e io sono molto ottimista sulla sua evoluzione)

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  63. U

    Eduardo
    Parto dal fondo.
    Da de laurentiis in giu tutto l’ambiente napoli fa le battutine sul gioco,sullo spettacolo,sulla supremazia territoriale ecc..ecc
    Poi la stampa amplifica,ma all’ambiente napoli piace un sacco fare il pavone con sta storia.

    Se e lecito ,perche lo e, puntare tutto sul campionato e giocare a mille solo il campionato (giocando bene ed e innegabile),e lecito fare come fa la juventus per avere un gioco piu controllato abbassando i ritmi (poi e innegabile che quest’anno stiamo eccedendo e ne pagheremo le conseguenze non vimcendo un cazzo tranne forse la coppa italia).

    E una questione di mentalita : e provinciale difendersi e basta come e provinciale rinunciare a giocarsi una coppa europea (anzi 2) e lamentarsi in continuazione come se le altre squadre non dovessero giocare 2 partite in 3 giorni e mezzo.

    Da questo punto di vista ,l’atalanta sta insrgnando molto: quest’anno per me poteva essere li a giocarsi tranquillamente il posto cempions,invece sta onorando tutte le competizioni,giocando un calcio piacevolissimo.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +6 (from 6 votes)
  64. U

    “Diamola una panchina di giocatori che possono alternarsi con i titolari poi dopo ”
    Aveva Giaccherini che ha dimostrato di essere un’ottima riserva sia alla giuve che in nazionale e ha giocato meno di ounas
    Sarri e piu provinciale di Conte,altroche

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 5 votes)
  65. l

    Di base il Napoli in panchina partiva con milik ounas giaccherini zielinsky diawara rog maggio Mario rui chiriches Tonelli. Deboluccia in difesa e nell’alternativa a callejon ma arriverebbero probabilmente dietro juve e Roma nel campionato riserve e sesti/settimi nel campionato titolari. Poi si infortuna milik e la rosa pare corta. Si indortuna ghoulam ed era il migliore del Napoli da inizio anno e soprattutto in Champions.
    Ma di base una rosa così corta non sembra.
    Han deciso di puntare sul campionato e soprattutto, stante il calendario dei gironi, han sbagliato la prima partita (magari milik si poteva gradualmente inserire in campionato anziché nella prima di Champions) ed ora si ritrovano in questa situazione. Poi intendiamoci: finisse col secondo posto in campionato lottando fino alla fine per lo scudetto sarebbe comunque una grande stagione.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  66. E

    Gobbo su Giak ha detto già tutto lui perché non è andata…sarri lo vedeva come esterno, dove giocava male (come lui stesso ha ammesso), Giak si sente una mezz’ala, ma ne aveva 4 avanti più forti di lui…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  67. E

    Gobbo per me il Napoli con i ko di Ghoulam e Milik e quindi riducendo la rosa a 15 uomini, non aveva proprio i numeri per le 3 competizioni anche giocando a ritmi bassissimi, che noi tra l’altro raramente possiamo permetterci

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  68. errore di Orsato che non ammonisce Ansaldi, ma da oscar la sceneggiata buschettiggante di Pjianic alla ricerca del rosso altrui

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  69. C

    Doveva essere rosso ansaldi e giallo pijanic. Allegri pazzo a lasciare Higuaín in campo quasi 10 minuti da zoppo

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -2 (from 2 votes)

I commenti sono chiusi.

Close
Ti piace Indiscreto?
Seguici anche sui Social Network per essere sempre aggiornato sui nuovi contenuti
Social PopUP by SumoMe

Questo sito utilizza cookie tecnici per consentire la fruizione ottimale del sito e cookie di profilazione di terze parti per mostrare pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi