Novità per gli utenti di MyEmpire

24 Aprile 2024 di Redazione

L’industria del gioco d’azzardo, come qualsiasi altro settore, è in continua evoluzione. Le novità per chi ha intenzione di giocare su myempires.it, di proprietà di MyEmpire, sono le seguenti.

Il Texas sta cercando di legalizzare nuovamente i casinò

Las Vegas Sands ha nuovamente intensificato gli sforzi per legalizzare i casinò commerciali in Texas. La Texas Destination Resort Alliance, in cui l’operatore svolge un ruolo di primo piano, ha presentato una petizione in tal senso ai legislatori. Questo non è il primo tentativo dell’azienda di influenzare le leggi sul gioco d’azzardo in Texas. Nel 2022 ha creato il Texas Sands Political Action Committee, investendo 2 milioni di dollari in un’iniziativa per la legalizzazione dei casinò. Le lotterie, alcuni tipi di scommesse e il bingo sono attualmente legali nello Stato.

Le controparti terrestri di MyEmpire sono consentite solo nelle riserve indiane e sono gestite da tribù riconosciute a livello federale. Secondo la legge del Texas, per approvare un emendamento costituzionale è necessario il voto dei due terzi della Camera e del Senato dello Stato. Solo allora la questione della legalizzazione dei casinò commerciali potrà essere sottoposta al voto degli elettori. 

Nel dicembre 2023 Las Vegas Sands ha acquisito una partecipazione di controllo nei Dallas Mavericks. Nello stesso periodo, Village Walk RE 2 LLC, una società associata all’operatore, ha acquistato un terreno di 108 acri a Irving, vicino al Texas Stadium. Sebbene lo scopo del terreno sia ancora sconosciuto, Sands ha espresso il proprio interesse per la costruzione di un resort integrato nell’area di Dallas-Fort Worth.

L’UKGC ha introdotto relazioni regolamentari trimestrali per le società di gioco d’azzardo

La UK Gambling Commission (UKGC) ha reso obbligatorio per tutti i titolari di licenze per il gioco d’azzardo l’invio di rapporti normativi ogni tre mesi. In precedenza, la documentazione era richiesta una volta all’anno. Una modifica corrispondente è stata apportata alle Condizioni di Licenza e ai Codici di Pratica (LCCP). L’innovazione ha diversi obiettivi: garantire la pertinenza dei dati ricevuti e la tempestività delle informazioni, oltre a migliorare le misure di protezione dei giocatori.

Inoltre, i rapporti trimestrali dovrebbero contribuire a migliorare l’efficienza delle aziende che detengono più licenze di diverso tipo. Secondo la dichiarazione dell’UKGC, tutti i dati inviati saranno collegati a un unico periodo di rendicontazione. Questo dovrebbe rendere il processo più efficiente per gli operatori come MyEmpire

Da un sondaggio condotto tra le società di gioco d’azzardo è emerso che il 49% dei concessionari appoggia in tutto o in parte la decisione. Gli intervistati hanno sottolineato la possibilità di un reporting trimestrale per comprendere meglio i cambiamenti regolari nell’industria del gioco d’azzardo e ridurre i tempi di risposta in caso di problemi imprevisti.

La Commissione stessa ha citato tra i vantaggi della rendicontazione trimestrale la semplificazione del bilancio, una comprensione più approfondita dei livelli di entrate e un quadro più accurato del settore del gioco d’azzardo. Si prevede inoltre che l’innovazione contribuisca ad allineare la legislazione britannica sul gioco d’azzardo agli sviluppi del settore.

La commissione è inoltre convinta che i vantaggi della rendicontazione trimestrale siano superiori ai costi aggiuntivi e all’impegno amministrativo degli operatori. L’innovazione contribuirà all’obiettivo dell’UKGC di diventare un’autorità di regolamentazione basata sull’evidenza e orientata ai risultati.

Un abitante del New Jersey vince 1,13 miliardi alla lotteria Mega Millions

Un abitante del New Jersey ha vinto il jackpot Mega Millions da 1,13 miliardi di dollari nell’estrazione del 26 marzo. I numeri vincenti sono stati 7, 11, 22, 29, 38 e 4. Grandi premi sono disponibili anche su MyEmpireIl jackpot è stato il quinto più grande nella storia di Mega Millions e l’ottavo più grande nella storia delle lotterie statunitensi. Le probabilità di vincita erano di 1 su 302,6 milioni. Il jackpot ha interrotto una striscia di 31 estrazioni di Mega Millions senza un vincitore di rilievo.

(Questo post ha contenuti commerciali e/o pubblicitari)

 

Share this article