L’andata di Simeone

5 Aprile 2016 di Stefano Olivari

Lentamente stiamo raggiungendo la pari, anzi senza la caduta del Napoli a Udine l’avremmo raggiunta. Ma chi scommette detesta il senno di poi, quindi finiamola qui. Il parziale di 16,45 ci porta a un capitale di 993,51, in pratica i 1000 dell’inizio: non c’è da esultare, perché giochiamo per vincere, ma nemmeno ci siamo rovinati.

Andiamo alla carica già stasera con la Champions League. Il Bayern uscito vivo dall’ottavo con la Juve non dovrebbe avere problemi con un Benfica con qualche assenza importante ed in ogni caso inferiore: l’over 2,5 gol a 1,50 si può giocare: 20 euro.

Il Barcellona che ha chiuso in chiara difficoltà fisica il Clasico non sembra il miglior Barcellona e questa considerazione, unita alla strategia di Simeone nelle partite di andata ci porta ritenere discretamente messi 12 euro sull’Under 2,5 gol a 1,85.

Un quarto d’ora prima delle fatidiche 20 e 45 da Champions occhio al Galles, dove nel relegation group della Premier League il Carmarthen Town ancora in lotta per i playoff per l’Europa League (non stiamo a sottilizzare sulla formula) ospita il già retrocesso, a distanza siderale, Haverfordwest County: 1,73 per la vittoria casalinga è quotissima: 14 euro.

Nella notte NBA fra martedì e mercoledì gli Warriors lanciati verso il record ospitano i T-Wolves, squadra con talento giovane e che ha dimostrato di poterli mettere in difficoltà. Fuori da tutto, giocheranno e probabilmente perderanno leggeri, ma crediamo senza sbracare. Li giochiamo a 1,83, con handicap 15,5 punti (traduzione: si vince se Minnesota vince o perde di 15 o meno): 12 euro.

Ci riserviamo di aggiornare questo pezzo con nuovi pronostici giorno per giorno, ovviamente sempre prima degli eventi pronosticati… in ogni caso appuntamento a venerdì.

(14 – continua fino all’azzeramento del capitale o del numero dei lettori. Sono graditi i consigli di tutti, in anticipo sugli eventi, mentre è sgradito il senno di poi)

Share this article