Il Muro del Calcio 2019.5 (ovvero, il Muro di Spalletti)

Interventi su calcio e dintorni, dal maggio 2019 a un’eternità che soltanto il web può garantire. Non è superfluo ricordare che ognuno è penalmente responsabile di ciò che scrive, lo pseudonimo non mette al riparo da denunce (visto che tutti per commentare dobbiamo essere registrati, su Facebook o altrove) ed eventuali condanne per diffamazione, calunnia e ingiuria…

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 7.2/10 (13 votes cast)
Il Muro del Calcio 2019.5 (ovvero, il Muro di Spalletti), 7.2 out of 10 based on 13 ratings

2 commenti

  1. “No, il numero di puttanate era uguale, ma le avversarie meno portate a perdonarle.”

    Ah ok. erano le avversarie

    A posto cosi

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  2. Sto al 100% con Gobbo. Cancelo è una delle poche note liete di quest’anno. Mi sono rotto degli 1-0 da difendere al limite della nostra area, quando avresti il potenziale di farne 3 o 4. Vedi che una distrazione ti costa molto meno a quel punto.
    E’ ovvio che se rimane Allegri, Cancelo lo devi vendere a 60M, così come Dybala, D. Costa, A. Sandro, Pjanic, etc… Guarda caso tutti i giocatori più tecnici che se vogliono rimanere devono imparare a difendere, coprire gli spazi, non rischiare nulla in avanti, ma piuttosto fare passaggi laterali.
    Bonucci ha fatto più sciocchezze di Cancelo e di certo ha propiziato molti meno gol, però non si parla di venderlo (anche perchè dove lo trovi un’altra squadra fessa come il Milan). De Sciglio con l’Atletico all’andata ha fatto un disastro, eppure è inamovibile. A Khedira hanno rinnovato il contratto.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +9 (from 9 votes)
    1. Sandro per la verità andrebbe venduto da due anni pieni, visto che non produce offensivamente niente.
      Dybala è così forte che nessuno si è fatto MAI avanti con offerte accettabili, D.Costa potenziale fuoriclasse, poi Allegri gli ha imposto di sputare in faccia ad un avversario, quindi inforunarsi, quindi fare il matto fuori dal campo con annessa macchina distrutta ( un classico, pare).
      Su Bonucci ti sei risposto da solo. De Sciglio sarebbe una riserva, eh…che ha giocato più del dovuto peri problemi di Cancelo ed aggiungo Cuadrado, che era stato utilizzato assieme al portoghese in fascia.
      A Khedira hanno rinnovato anche perchè resta un fuoriclasse, come dimostra il ruolino di marcia con lui presente.
      In fondo a tutte le considerazioni, ci sarebbe la plusvalenza di circa 28 milioni per Cancelo, tassa da pagare per l’investimento CR7.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: -3 (from 7 votes)
      1. “A Khedira hanno rinnovato anche perchè resta un fuoriclasse”
        Beh tatticamente nel suo ruolo si , parte del muro so che endorsa

        Peró è marcio bene mi Sa

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +4 (from 4 votes)
  3. Magari fosse davvero così, volete farci sognare…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 4 votes)
  4. Leo
    Vedo che gazzzidis ha stoppato Leonardo che stava per prendere un brasiliano
    Quando si dice aver chiare le qualità dei sottoposti 😀

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 5 votes)
  5. tyu tyu è vero che in sede di mercato abbiamo sbagliato tanto, ma Ausilio potrebbe avere la giustificazione del maledetto FPF, mentre Spalletti ci ha fatto spendere 35 milioni per un suo pallino, che a Roma volevano sbolognare ed è venuto all’Inter controvoglia, dandosi, stando ai si dice, alla bella vita. Con quei soldi si poteva riscattare Cancelo, che a Torino vien ora schifato, ma per noi era tanta roba, magari non da terzino difensivo, ma sicuramente da tornante. Le funzioni di Naingolan potevano essere svolte da Vecino, che a centrocampo è inconsistente, ma quando si inserisce
    qualche gol lo segna. Altra fissazione dell’allenatore è stata Perisic, che se ne voleva andare già la stagione scorsa, figuriamoci con quale entusiasmo abbia giocato in questa. Il tragico è che, con l’avvento di Marotta, continueremo, perché invece di fare interventi sul centrocampo, secondo la logica di aggiungere pezzi di valore ad un’ossatura di squadra valida, si vuol vendere a tutti i costi il centravanti rincorrendo improbabili sostituti.
    Dzeko ha 33 anni e per 6 mesi non ha segnato. Lukaku prende 9 milioni annui, Zapata ha fatto il giro delle 7 chiese, prima di venire a miracol mostrare a Bergamo, merito tutto suo o del ‘fantasmagorico’ tourbillion dell’Atalanta? Mi si dirà che Icardi non segna più, perché Piatek segna? E Belotti quanti mesi è stato segna segnare? Solo per dire che tutti i bomber hanno periodi di sterilità.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +6 (from 8 votes)
  6. “Dybala è così forte che nessuno si è fatto MAI avanti con offerte accettabili”

    Quindi ,per sillogismo,se dovessero arrivare offerte Cancelo è forte

    Per 60 milioni è fortissimo

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +8 (from 8 votes)
  7. Sto con Niccon, il caso Cancelo mi ricorda quello di Conti al Milan.
    A parte la plusvalenza golosa, è incredibile come anche in un Era in cui non difende più nessuno prevalga il cagasottismo all’italiana nelle valutazioni e quindi nelle scelte.
    Una volta si decideva di disciplinare gli svagati Panucci, Jarni, Cafu, Maicon, ecc. per sfruttarne il potenziale e non dovervi rinunciare, adesso no: ci si spaventa e non si ha la capacità di lavorarci.
    Vogliono tutti il pronto- fatto, poi si parla di Maestri di sta minchia e Maghi di sto cazzo sulle panchine…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +13 (from 15 votes)
    1. Sarei d’accordo…ma se il problema fosse, poniamo in ipotesi, che siamo in presenza di una testa di cazzo?
      Un conto è non difendere, ( e quando ci si è applicato, lo ha fatto non bene, ma decentemente) altro è fare il fenomeno dove non serve, dove su un piatto della bilancia c’è l’applauso, sull’altro il tuo avversario che va in controripartenza, che è la cosa più mortale del calcio attuale.
      E la plusvalenza serve eccome, purtroppo.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 6 votes)
      1. Al netto della plusvalenza, noto un atteggiamento generale. Può essere che sia una testa di cazzo ma mi pare che oggi siano tutte teste di cazzo quando magari sono solo terzino fluidificanti con tradizionali scarse capacità di marcatura.
        Ma è sempre successo: Panucci non è da Milan perché Tassotti era una roccia, Roberto Carlos può giocare giusto in Brasile perché l’Italia è un’altra cosa, Cafu nasce tornante quindi può fare il terzino solo con Zeman ma con lui non vinci niente, Maicon deve capire che o sei Cafu o meglio lasciar perdere, ecc. Perché io me li ricordo i commenti, eh?!
        Poi beccavano un allenatore che ci lavorava su e guarda un po’…

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +13 (from 15 votes)
  8. CapBabac33
    Tutto giusto, ma non ti viene il dubbio che forse il modo di giocare della Juve, difensivo, a basso ritmo, possa avere qualche influenza sulle performance dei giocatori che hai elencato?
    Me lo ricordo solo io che all’inizio Evra era preferito ad A. Sandro perchè difendeva meglio (Suso chi lo marcava?)? Adesso Sandro difende meglio perchè non si fida più di attaccare ed è diventato un terzino mediocre (perchè i suoi pregi sono stati castrati). Vedrai che Spinazzola, se vuole giocare, dovrà fare lo stesso percorso. Infatti già gli si fa notare che ha la testa tra le nuvole (trad. nel linguaggio di Allegri: attacca troppo e si preoccupa poco della fase difensiva).
    Dybala è diventato un centrocampista mediocre, che dovrebbe fare come Messi, senza essere minimamente come il fuoriclasse del Barca. Trovare un sistema che lo porti più vicino alla porta, dove normalmente non sbaglia, sarebbe compito mio o dell’allenatore della Juventus? Poi non è certamente un campionissimo, ma nemmeno la sega che è diventata quest’anno.
    Khedira è lentissimo, nel calcio di oggi potresti essere anche Maradona (e Khedira di certo non è Maradona, a scanso di equivoci), ma se non reggi il ritmo, in una squadra come la Juventus non dovresti più giocare.
    Proprio quest’anno Ronaldo ha dimostrato che quando lo metti in condizione di fare la differenza, non sbaglia. Ma lui è un finalizzatore, non di certo la squadra. A questo punto meglio vendere lui e comperarsi Icardi se non ce lo possiamo permettere.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +9 (from 9 votes)
    1. E a te non viene il dubbio che la lentezza di tanti nostri titolari sia alla base del nostro gioco compassato?
      Sandro cerca il fondo come quando è arrivato, non mi pare lo si limiti in questo.
      MA non riesce quasi più a crearsi lo spazio per mettere palle decenti in mezzo.
      Dybala è un centrocampista mediocre , sono d’accordo.
      Da attaccante, in Europa, mi ricordi quando ha fatto la differenza in partite di peso?
      In Europa non può, ad esempio, raccattare tutte le punizioni che si concedono in Italia
      Vicino alla porta ci sta uno molto più forte che ha bisogno di spalle diverse da Paulo.
      E che ha cannibalizzato i calci piazzati ( e qui andrebbe approfondita la questione, perchè non ci credo che sia una scelta di Allegri che non mi sembra il tipo darinunciare al mezzo gol a partita che garantivano Pjanic e Dybala da fermi)
      Che di suo ci ha messo un bel po’ di supponenza, considerato che progressi ne ha fatti 0, tecnicamente, da quando è a Torino.
      E mi riferisco precisamente al piede destro… anche domenica sera l’ho visto tentare una giocata di sinistro senza senso, pur di non dover usare l’altro piede.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +3 (from 3 votes)
  9. Ma non è che la givenz ha un disperato e urgente bisogno di plusvalere e far cassa ? Forse la valutazione è esclusivamente economica e non tecnica, e alla prima offertona cash devono calare le braghe. Poi bisogna vedere come hanno intenzione di sostituirlo, perchè se prendono il Darmian della situazione c’è da ridere sul serio.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 5 votes)
    1. Audero e Favilli hanno fatto più plusvalenza di Cancelo. A quel punto vendi Kean e sei a posto se ti servono 25M di plus e non lasci una voragine a destra.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +2 (from 2 votes)
      1. Niccon credo che anche voi iniziate ad avere qualche piccolo problema di bilancio e credo, abbiate bisogno di plusvalenze vere: non accettare 60 mln cash per uno che non è né Cafu né Maicon è cosa folle a parer mio…

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: 0 (from 2 votes)
        1. Cancelo l’hai pagato 40 un anno fa. Rivenderlo a 60 ti fa fare 28M di plusvalenza che ai giorni nostri l’Inter fa con 3-4 giovani e la Juve ha fatto con Audero e Favilli per dire. Non avrebbe senso perchè lo devi cmq sostituire, spendendo altro cash e appesantendo il bilancio. Poi può essere che sia solo il primo di una lunga lista visto che ogni anno la Juve (anche prima di Ronaldo) deve fare almeno 100M di plusvalenza per tenere i conti più o meno in ordine.

          VN:F [1.9.22_1171]
          Rating: +8 (from 8 votes)
  10. Intanto discreto esordio di mercato del Barsa, mentre il Real replica, per ora, con Hazard. Lo stesso Bayern dovrà rinnovare e rinforzarsi adeguatamente, e poi ci sono le zozzone e il psg. Butta male per la real casa.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 5 votes)
    1. A livello di fatturato ricordo sempre siamo l’Udinese della CHL. Senza la SuperLega, la Juve sprofonderà sempre di più.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +4 (from 6 votes)
      1. con la superlega andrà peggio… almeno per ora potete depredare quel poco che hanno le altre italiane (Higuain, Pjanic, Cancelo…)…

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +1 (from 3 votes)
  11. Su Cancelo, i punti di vista possono essere molteplici e tutti giusti: 60 mln sono tanti per il giocare che è, ma diventano pochi se poi la Juve deve far giocare De Scilgio o spenderne 30 per qualche, ad esempio, Castagne/Veltman della situazione che non sai mai quanto rende fuori dai meccanismi Atalanta/Ajax. Se non hai problemi di soldi, allora tanto vale tenersi un Cancelo, piuttosto che spendere i 60 ricavati per un Trippier. Oppure va venduto per fare cassa, ma a quel punto non reinvestirei su un terzino, e gioca Spinazzola a destra o magari si azzarda Cuadrado.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 5 votes)
  12. L’ottimo Lirola è ancora della Juve ?

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 3 votes)
    1. Venduto

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +2 (from 2 votes)
  13. “Cancelo l’hai pagato 40 un anno fa. Rivenderlo a 60 ti fa fare 28M di plusvalenza che ai giorni nostri l’Inter fa con 3-4 giovani e la Juve ha fatto con Audero e Favilli per dire. Non avrebbe senso perchè lo devi cmq sostituire, spendendo altro cash e appesantendo il bilancio.”

    Amen

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +7 (from 7 votes)
  14. Recompra ?

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
    1. Formalmente è stato venduto e basta senza nessuna recompra ufficiale che io sappia (https://www.juventus.com/it/news/news/2018/cessione-dei-calciatori-pol-lirola-federico-mattiello-e-riccardo-orsolini.php)

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +2 (from 2 votes)
  15. Niccon
    Peraltro leggo che solo Trent Alexander Il mio amico Arnold ha fatto più assist di lui in stagione. (Dato OPTA)

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
    1. Si ma difende? Rimane concentrato? A fare assist sono capaci tutti, l’importante è che sappia difendere basso.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +10 (from 10 votes)
      1. Importante è anche non fare assit agli avversari per fare il fenomeno, eh.
        Capisco l’errore tecnico, ma le sboronate no.

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: -4 (from 8 votes)
  16. “Importante è anche non fare assit agli avversari…”

    E allora dovremmo giocare senza difensori perchè se vediamo le puttanate dei nostri difensori : vabbè che non contava un cazzo ma domenica il gol di florenzi è una puttanata colossale di chiellini
    Il gol del fruttino a madrid è in buona parte di chiellini che vaga senza meta ,costringendo benatia al tentativo disperato
    Di Bonucci non parliamone…Su De Sciglio taccio per decenza…e via cosi

    Il Cancelo fino all’infortunio era un’iradiddio : ogni tanto si perdeva e faceva la cazzata ma era fondamentale per il gioco della squadra
    Come diceva cyd era un regista aggiunto e davanti era pericolosissimo

    In quanti della giuve dopo dicembre sono stati all’altezza ? Nessuno. Che facciamo,diamo via tutti?

    Secondo me poi il suo problema è che pecca di sufficienza ,i suoi errori nascono da li; è un problema di testa quindi e ci si può lavorare .

    p.s. poi per me è molto più grave l’errore commesso a verona alla prima partita dove tenta una scivolata invece di accompagnare l’attaccante rispetto ad amsterdam dove perde una palla a 35 metri dalla porta
    Non è tassotti,non è maicon e non è cafu. ma è un terzino che ti garantisce pericolosità costante

    Certo…c’è da prendersi dei rischi e degli accorgimenti e da lavorare sulla testa

    Ma i piedi ci sono tutti

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +10 (from 10 votes)
    1. Si poi attenzione, qui si parla di errore di Cancelo = gol Ajax
      Era una palla a 35m dalla porta sulla fascia sulla quale non é che Neres é andato all’uno contro uno con Szczesny. Ha fatto un gran gol.
      Se parliamo di cazzate difensive Bonucci doveva essere già plusvalenzato da tempo. Peccato che ce lo siamo ripresi.
      Eh ma sa impostare.
      Quindi Bonucci anno 87 centrale difensivo che 1v1 é da brividi, deve giocare perchè sa impostare.
      Cancelo anno 94 terzino che spinge fa cross e assist ma ogni tanto fa troppo il fenomeno deve essere ceduto perchè non copre.
      Ok.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +8 (from 8 votes)
      1. Ci offrono 60 milioni e noi siamo in rosso
        Bonucci ce lo hanno (non) pagato 40 milioni
        Con l’Ajax era una palla che finiva in fallo laterale ( a nostro favore) che il fenomeno ha voluto giocare da foca.

        Gobbo e tutti: proprio perchè hai Chiellini&Bonucci che ne combinano di loro, Cancelo rappresenta un fattore di rischio che poi dovrebbero sventare i due fenomeni.
        Poi a me sta benissimo tenerlo, e magari rendere stabile l’assetto proposto in casa contro l’Atletico ( Can in difesa vale la somma dei due miracolati, ed in più fa il tuttocampista quando serve) o metterlo in fascia assieme a Cuadrado.
        L’errore di Verona, concordo, è stato orrendo m aesemplificativo.

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: -3 (from 5 votes)
    2. Gobbo, Di piedi ce n’è quasi troppi…i problemi di testa a volte sono irresolubili.
      Se resta, gli episodi che abbiamo citato io e te gli vanno sottoposti in modalità Lodovico, per la loro insensatezza.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: -3 (from 3 votes)
  17. In effetti i due terzini che hanno dominato gli ultimi 10 anni di calcio europeo (D.Alves e Marcelo) non hanno mai sbagliato un intervento

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +9 (from 9 votes)
  18. “proprio perchè hai Chiellini&Bonucci che ne combinano di loro, Cancelo rappresenta un fattore di rischio che poi dovrebbero sventare i due fenomeni.”

    E perchè non vale il contrario?
    Chiellini e Bonucci rappresentano un fattore di rischio si o no?

    “Poi a me sta benissimo tenerlo, e magari rendere stabile l’assetto proposto in casa contro l’Atletico”
    Quella con l’atletico è stata l’unica buona partita dal dicembre in poi
    Non dimentichiamoci che in autunno abbiamo fatto buonissime partite e Can non c’era : eppure li Cancelo e stato decisivo

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +6 (from 6 votes)
    1. Fosse stato per me Chiellini&Bonucci sarebbero partiti assieme a Buffon.
      Le loro responsabilità nelle nostre debacle sono puntuali.
      Ma non li vuole pagare nessuno, e sostituirli costa quasi come CR7, vista la penuria di centrali in giro.
      Mi par di ricordare che in Autunno una mano in fascia l’abbia data Cuadrado, ma posso sbagliarmi.
      Cancelo se è in forma è uno che crea costantemente superiorità. Ma necessita di una apposita rete di protezione.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +3 (from 3 votes)
  19. “Mi par di ricordare che in Autunno una mano in fascia l’abbia data Cuadrado, ma posso sbagliarmi.”

    Si ci ha giocato Cuadrado (manchester) come ci ha giocato Bernardeschi (valencia)

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  20. Malpensante meraviglioso
    Non potendosela prendere con l’arbitro ,si lancia in una filippica contro le aspettative dei tifosi alimentate dalla champions league

    MERAVIGLIOSI!

    “Ma la pretesa dell’interista Bertazzo è già andata oltre: non è Pastore, non è Modric, non è giocare bene, non è vincere… è diventato vincere con più di due gol di scarto nella prima mezz’ora, rischiando il più possibile pur di assecondare la propria voglia di liverpoolarsi dall’oggi al domani, kloppizzare Politano in Salah e Perisic in Mané dalla notte al giorno.

    Dannata la Champions League, soprattutto quella in chiaro.”

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 3 votes)
    1. Ah, Perisic deve avere come obiettivo Manè, ok…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +3 (from 3 votes)
    2. dannati tifosi interisti… non ci fossero loro Politano avrebbe vinto il tanto meritato pallone d’oro, Perisic avrebbe cancellato dai libri l’immagine di Garrincha e Nainggolan non sarebbe costretto a rifugiarsi nell’alcool per dimenticare i fischi di S. Siro…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: -1 (from 3 votes)
  21. Magari su Cancelo pesano anche valutazioni a livello fisico.
    Sembra faccia fatica a fare piú di 30 partite l’anno.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
    1. Magari..
      .

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: -1 (from 1 vote)
  22. “Magari su Cancelo pesano anche valutazioni a livello fisico.
    Sembra faccia fatica a fare piú di 30 partite l’anno”
    Questo in base a cosa?
    Se non ricordo male lo scorso anno ha avuto un problema a un legamento e quest’anno al menisco.

    Ignoro la sua storia clinica precedente pero

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
    1. pure io 😀

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +1 (from 1 vote)
  23. Gobbo ti vedo che refreshi su twitter in attesa di notizie sul vertice della verità…è inutile che cerchi di distrarci con Cancelo 😀 😀

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 5 votes)
  24. Se resta allegri non rispondo delle mie azioni

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +13 (from 13 votes)
    1. Ingrato. (cit)

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +2 (from 4 votes)
  25. Parere personale
    Se resta allegri credo che la situazione economica sia poco simpatica nell’insieme

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +14 (from 14 votes)
  26. Più uno.
    È evidente che nonostante tutto il progetto capra sia per la Juve l’unico che non preveda un grosso esborso economico. Quindi se rinnova significa questo.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 4 votes)
  27. E’ l’allenatore giusto per rivalutare la nostra rosa in effetti. Come fa le nozze lui coi fichi secchi, nessuno. Vendono Pjanic e gli comprano De Rossi e per quest’anno con il bilancio siamo a posto.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 6 votes)
  28. “E evidente che nonostante tutto il progetto capra sia per la Juve l’unico che non preveda un grosso esborso economico. ”

    Nella tua concezione e perche Allegri e l’unico allenatore al mondo a valorizzare una rosa di modesta qualita

    Io,piu semplicemente, penso che sarebbe preoccupante non avere i soldi della buonuscita per spedire sto incapace a fare il figo nei bar di livorno per un anno

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +10 (from 10 votes)
    1. E’ tutto il giorno che ti riempio di +1, sappilo.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +3 (from 3 votes)
    2. Nella mia concezione la Juve vuole cambiare, se non cambia è perché gli allenatori che vorrebbe costano di più come ingaggio e come campagna acquisti che pretenderebbero per venire. Quindi non una bella cosa per voi tifosi.

      Non so in che altro modo darti/vi ragione.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 2 votes)
  29. a studio sport parlavano di rinnovo con ingaggio raddoppiato (passerebbe a 11 netti) per allinearlo agli ingaggi europei, ma guadagnando sempre meno di (e cito) “allenatori come Simeone, Pochettino e Guardiola che hanno vinto meno di lui”.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 4 votes)
    1. Ah Guardiola ha vinto meno di Allegri ? Hai capito Max, e poi gli date pure della capra…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +12 (from 12 votes)
  30. “come campagna acquisti che pretenderebbero per venire”
    Ahahahahha invece Allegri si accontenta di 4 stronzi..
    Ahhahah si si certo

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 4 votes)
    1. Aridaglie .. ma chi ha detto questo… Vabbè hai ragione, non lo esonerano perché ha un ultimo anno di contratto e devono dargli 14 o 15 milioni lordi.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 2 votes)
    2. Fin ad ora non ha fiatato manco quando gli hanno portato Hernanes e Rincon.
      Gonde piangeva perchè gli avevano ceduto Giaccherini e Matri, per dire.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +1 (from 5 votes)
  31. Tranquilli, sul bolso romanista ha già messo gli occhi l’Inter. Del resto come lasciarsi sfuggire un altro rifiuto della Roma. Ma si può?

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 4 votes)
  32. Icardi all’atletico, nuovo idolo del wanda metropolitano, me pare giusto. Certo, sarà interessante vederlo alle prese con la morsa cholo-mono….

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
    1. Delle due l’una: o impacchettano con museruola e camicia di forza sul carrellino la Wanda tipo Hannibal Lecter ne il Silenzio degli Innocenti, oppure castrano chimicamente il Mono.
      Così, a sensazione…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +3 (from 5 votes)
  33. Articolo da leggere

    https://www.ultimouomo.com/caos-serie-b-palermo-foggia/amp/?__twitter_impression=true

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  34. “Vabbè hai ragione, non lo esonerano perché ha un ultimo anno di contratto e devono dargli 14 o 15 milioni lordi”
    Ma no..e che lui si accontenta di quello che ha

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  35. Cap
    Se e per questo lo scorso anno dichiarava che la champions la vince chi ha ronaldo o messi

    Poi gli comprano ronaldo e va in giro a dire che le aspettative erano troppo alte

    Dai…e un paraculo mostruoso

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +13 (from 13 votes)
  36. Si parla di riconferma per merdisic… No dai, saremmo alla follia pura. A sto punto riprendiamoci pure Nagatomo almeno Tyu è contento…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 5 votes)
    1. Dai, ti invito a casa mia a mangiare cevapcici la sera del rinnovo…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +3 (from 7 votes)
    2. Se ci penso mi sono dispiaciuto per una cessione pochissime volte e sempre perché erano a inizio carriera. Martins, Coutinho, Kovacic… Insomma i “what if”. Perisic i suoi anni li ha fatti, Nagatomo li aveva fatti.. Non è che mi butto per terra come gli Icarders.

      Sette anni ha fatto Icardi… Cosa è rimasto da scoprire? Vai in pace fratello.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 4 votes)
  37. Cazzo ma come fai a non dare rigore?

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  38. Movimento congruo, l’arbitro var è quello della finale scudetto di pallavolo di ieri sera

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +7 (from 7 votes)
  39. Rigore enorme. Telecronaca leggermente pro Lazio?

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 4 votes)
  40. Movimento congruo col ruolo di portiere

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 4 votes)
  41. Chiaro il gameplan laziale, fare innervosire Ilicic

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  42. Ma quanto è forte ilicic.
    Rigore netto per Atalanta. Lazio più fallosa ma ammoninizioni 2-2 … mah..
    masiello ha rischiato il rosso però. Non sarebbe stato scandaloso

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  43. Per gli amanti del genere sul 203 di Sky danno la finale di Cardiff

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 4 votes)
    1. 203 è il canale su complotti e inchieste?!

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +2 (from 4 votes)
      1. Sky Sport Crimes. Il pre partita lo ha fatto Carlo Lucarelli

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +7 (from 7 votes)
  44. Primo tempo con ammonizione per Ramos e Carvajal, è un complottone

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
    1. Ma l’analista dei RIS di Parma cosa dice?!

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 0 votes)
  45. Ilicic o esce espulso o esce in barella

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  46. Si quelli della Lazio fanno sempre falli da arancione

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  47. 10 minuti di telecronaca RAI e sei pronto per tatuarti FORZA ATALANTA sulla schiena…..

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +16 (from 16 votes)
  48. correa alla sergio ramos. Gomez più fortunato di salah

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  49. Corea in versione ramos… eh ma dopo che gesto di fair play

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  50. Temo che l’Atalanta rimarra con un pugno di mosche alla fine di questa stagione. Immeritatamente….

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 5 votes)

Commenti chiusi.