Il Muro dello Sport 2019 (ovvero, il Muro di Sacchetti)

Interventi su sport e dintorni, con esclusione del calcio e inclusione (da quest’anno) della pallacanestro…

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 6.0/10 (3 votes cast)
Il Muro dello Sport 2019 (ovvero, il Muro di Sacchetti), 6.0 out of 10 based on 3 ratings

611 commenti

  1. A

    @Dane: in Serie D da noi è successo che un calciatore non sapesse nemmeno come si chiamasse (all’anagrafe risultava Antonino, ma lui venne tesserato come Antonio)… e venne squalificato 6 mesi! quindi analfabeta e nemmeno arricchito a compensare il tutto… la cosa bella è che gli avversari lo sapevano e lo fecero notare alla federazione e lui invece pensava che Antonio e Antonino fossero lo stesso nome (cambia anche il codice fiscale per esempio)

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
    1. D

      Scusa eh, ma quando si tessera un atleta bisogna presentare i documenti personali, come cazzo han fatto a tesserarlo col nome sbagliato?! 😱

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +2 (from 2 votes)
  2. D

    Gobbo, letto. Regolamento demenziale. FIP notifica alla squadra che non notifica (perché non obbligata) al giocatore che quindi non sa un cazzo.

    Rossi, per i motivi qui sopra il ricorso teoricamente ci sta, quantomeno per ribadire la buonafede di società e giocatore. Ci sta…

    Gobbo&Rossi: dai cazzo, l’ho capita io, dateci un taglio! Rossi supponeva un aiuto a Pistoia per motivi politici in quanto società apprezzabile, NON per eventuali complotti contro Milano (a parte forse una vaga antipatia nei confronti di Proli che sta sul cazzo a tutti). Gobbo l’ha interpretata come un complottismo da piangina.
    Vi siete chiariti, andiamo oltre, su!

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 4 votes)
  3. R

    Eh no eh, adesso faccio l’aldopress fino a maggio, Moschella come Auricchio.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. U

    dane
    di complotti ha parlato lui eh,mica io. Sono scemo ,ma non come rossi però, e so benissimo che l’unico complotto per far perdere qualcosa a milano lo può attuare quello che c’è in panchina.

    Detto questo senza sapere un cazzo della vicenda erano già partiti col “chissà chi gliel’ha passata la dritta”, “strano che la ricordasse Pistoia e non Milano” e via di seguito.(ci metto anche il sopracciglio di matrix su una cosa scontata..la squalifica che arriva il giorno dopo la gara).

    Ora,sentirsi accerchiati e sbandierare velatamente “siamo antipatici ma vinciamo” mi fa abbastanza ridere direi

    Anche perchè si scopre che è stato proprio un tifoso di Pistoia a tirarla in ballo subito dopo la partita (il messaggio postato da Rossi è successivo)

    Vabbè…se vuoi crediamo che abbia detto che Proli sta sulle balle a Petrucci ma non voleva dire che in realtà era per fare un dispetto a milano.Però mi sembra un po’ troppo (credere a rossi eh)

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  5. D

    Gobbo, io ho avuto l’impressione che Rossi sospettasse più un aiuto a Pistoia per questioni di salvezza che non un dispetto a Milano in chiave scudetto, dopodiché mi arrendo.
    Però lo “strano che la ricordasse Pistoia e non Milano” è fisiologico, dai! Milano è squadra cialtrona, ma porca troia anch’io fatico a credere che una squadra si segni e si ricordi tutte le squalifiche comminate a tutti i giocatori del campionato in modo da controllare la distinta avversaria ad ogni partita!
    Un conto casi clamorosi (tipo squalificano il giocatore X per doping fino al 2022, nel 2021 la squadra Y se lo trova contro e quindi pone il problema), un conto cazzatine tipo questa.
    Boh…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  6. t

    Gobbo mi spiego: il lunedì durante la partita non si sapeva ancora nulla.
    La notizia è uscita a bocce ferme e l’esposto di Pistoia è del giorno dopo.
    Tra l’esposto e la sentenza passano poche ore.
    Da qui il mio stupore, ma magari come dici te è normale.
    Di complotto non ho mai parlato.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  7. U

    Matrix
    Io ho parlato semplicemente di sindrome da accerchiamento cazzo.
    Vi piace sempre far notare che a james non fischiano fallo (poi io vedo 2 partite punto a punto di milano e a james alla fine fischiano falli che prima non erano stati fischiati),la squalifica di quello a sassari..
    Adesso c’e sta cosa e il primo pensiero e stato “ma chissa come mai..” e “come sono celeri”.
    Sindrome da accerchiamento per me.

    P.s.appunto..il reclamo di pistoia e inammissibile perche non hanno presentato la riserva scritta all’arbitro.
    Pero appunto dopo la partita e scoppiato il caso e il giudice ha deliberato .

    Cosa c’e di strano? Boh

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -2 (from 2 votes)
  8. t

    Mah, sindrome d’accerchiamento mi pare esagerato, credo che nessuno si strappi le vesti per questi 2 punti persi.
    In generale non si può non riconoscere che in Italia l’Olimpia non abbia esattamente un trattamento di favore da parte di federazione, arbitri ecc.
    Insomma per diventare Siena la strada è lunga 😄

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 4 votes)
  9. U

    Matrix
    Si certo..non ha un trattamento di favore come siena
    Chi lo nega?
    Mi fa ridere che spesso siate qui a farlo notare quando nel poco che ho visto mi sembra che non e nemmeno un trattamento di sfavore
    Cosi come ho trovato fuori luogo le battutine sul “chissa cosa c’e dietro” su una cosa semplicissima in cui l’unico errore,eventuale, l’ha fatto milano
    Tutto qua

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -2 (from 2 votes)
  10. R

    Scemo e idiota corrisposti da uno che rumina per il web con quel nick è un encomio di cui menare vanto. Spero di ricevere l’attestato così lo metto in salotto. Oppure nel cesso, può essere fonte d’ispirazione, specie nei momenti per così dire d’ingorgo. Sei tu quello ossessionato. E i gormiti, visto che parli sempre al plurale, che mi auguro non sia majestatis, perché sarebbe roba da delirium tremens.

    p.s. Far notare che a parità di cazzotti al sassarese danno una multa pecuniaria e al lituano la squalifica (poi revocata) è sindrome di accerchiamento. Mai parlato poi dei falli non fischiati a James, che peraltro qualche randellata gratuita se la meriterebbe eccome, viste le cazzate soscial che continua a postare.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 3 votes)
  11. U

    Rossi
    Giusto
    C’e chi rumina sul web col nick Un gobbo e chi si inventa un nome e il tifo per il real madrid

    Pero dai..ti ho detto che ti credo.
    Stavi semplicemente dicendo che qualcuno voleva aiutare pistoia e non c’era dietro niente

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  12. R

    No, volevano danneggiare Milano, farle perdere lo scudetto, così Armani s’incazza, uno dei pochi rimasti a metterci la fresca vera, piantando gli ultimi chiodi sulla bara, visto che sono due giorni che stiamo discutendo dello stato comatoso in cui versa la ns. pallacanestro se non te ne fossi ancora accorto, giustizia a due binari compresa, tempestivi sulle negligenze, tre scimmiette su comportamenti fraudolenti, e questo non è accerchiamento, bensì un fatto evidente. A uno scenario simile sicuramente puoi credere te, anzi ci credi talmente tanto da proiettare – e imputare – i tuoi pensieri agli altri. Sul nome poi hai toppato, e quanto al tifo tu sei della juvi no ? Però ogni lunedì stai qui a farci i resoconti sulle ultime prodezze della Vanoli, manca ancora la pagellapress ma ci arriverai presto immagino.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  13. U

    Rossi
    ah certo. quindi tu tifoso della lodigiani di serie C non andresti mai a vedere la Roma perchè magari ti piace vedere totti dal vivo e perchè la squadra gioca bene e ti diverti
    Ma ,qualora ci andassi, non ti sogneresti mai di dirlo a nessuno. zitto..in silenzio..sia mai che qualcuno lo scopra eh

    E guai a parlare bene di questo o quel giocatore ..per l’amor del cielo eh. mica si può se non tifi quella squadra

    Siccome sono vecchio come Krug e all’epoca la Vanoli ,ex gruppo triboldi soresina,ex pallacanestro castelleone e magari ex qualcos’altro,manco esisteva.

    Quindi siccome c’erano 2 squadre di basket a Cremona ,per andare in contrapposizione a mio padre che tifava Corona ,mi son messo a tifare Ju-Vi.
    Feci ben di peggio andando a vedere assiduamente addirittura il corona di C.j.Kupec in A2 (sai..quando ci ricapita a cremona di veder giocare uno come kupec ogni 2 settimane).

    Certo..non c’era Indiscreto all’epoca..ma comunque ne parlavo tutti i lunedi a scuola con i miei compagni (addirittura 2 esponenti del gruppo Grontardo Juvina c’erano tra loro..sono sempre stato amante del rischio)

    Cosi come poi andavo a vedere il gruppo Triboldi allenato da quel pazzo di trinchieri,col presidente che gli tirava addosso il cestino delle carte per fargli mettere in campo Perego. E pure il primo anno di A2…c’era Langford…e anche qua…quando mi ricapita di vedere dal vivo uno così?

    Quindi come vedi andare a vedere la Vanoli perchè “e quando mi ricapita di veder giocare Travis Diener? ” e solo l’ultimo di una serie di peccati
    Certo..non un peccato grande come spifferare che un giocatore è squal…ah no scusa…non intendevi dire quello

    Vabbè,da lunedì (anzi Domenica perchè normalmente giocano il Sabato) vi racconterò della leadership di Marco Bona,di come Rudy Valenti nonostante un fisico acciaccato sia ancora importante,della visione di gioco di Elvis Vacchelli e del tiro di Babacar. Oltre che delle magate di “GigiBrottoPortaciinA1”

    Tutto al grido di “Juvi alè..lalalalala”

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  14. U

    E meno male che non c’eri quando ho raccontato che andavo a vedere l’inter di bersellini in coppa campioni.
    Senno a quest’ora mi beccavo pure dell’interista
    Vanolino ancora ancora..ma interista no eh

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  15. R

    E’ che non hai ancora digerito la rapina a fischietto armato nello scontro diretto. Eh ma tifo la juvi…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  16. R

    Valenti chi, il play di riserva della Virtus Bo ? Cazzo, se sei vecchio.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  17. U

    Ahahaha l’ho detto che ti piace scavare.

    No ,valenti l’ex ala della Vanoli
    Te l’ho detto no che tifo Vanoli o sbaglio?
    P.s.aggiorno anche questa..dire che ci son stati errori arbitrali contro una squadra significa non poter tifare un’altra squadra

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  18. R

    Tu sei ossessionato, che è cosa ben diversa. Conosci pure tutta la fauna del Palavanoli, compreso il pelato in parterre, sapevi anche che si è trasferito…ammettilo dai, hai fatto il salto della quaglia, capita.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  19. U

    “Conosci pure tutta la fauna del Palavanoli, compreso il pelato in parterre, sapevi anche che si è trasferito…”

    hahahahhahah cioe..guarda che a Cremona siamo 4 gatti non e difficile conoscersi
    Poi quello era il mio meccanico ,oltre che amico di mia sorella,che a un certo punto si e rotto i coglioni di aggiustare macchine e si e trasferito al caldo
    Hahaha quindi sarei ossessionato perche parlo di vanoli?
    Ahahahahha

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  20. U

    E comunque e palaRadi…in memoria di Mario Radi uno dei padri del basket a Cremona,nonche fondatore della Ju-Vi.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  21. m

    la scalatrice in bikini gigi wu, che cade in crepaccio e muore di ipotermia , sembra una storia da cuento chino

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
    1. D

      Evito commenti per non indignare il Muro…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +2 (from 2 votes)
      1. m

        e non era neanche una bella figa

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: 0 (from 2 votes)
        1. D

          Beh, questa è un’attenuante almeno…..poi va beh, sono un po’ elettrico sul tema perché la moda del ciclismo ha portato l’ambiente a riempirsi di zoccole social tatuate mezze nude che me l’hanno fatto a fette…..

          VN:F [1.9.22_1171]
          Rating: +1 (from 1 vote)
  22. R

    Te l’ho detto no che tifo Vanoli o sbaglio?

    SIETE TUTTI TESTIMONI

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  23. R

    Il meccanico a cui rifilava obtorto collo l’abbonamento in parterre. Poi il tapino si è giustamente eclissato sotto mentite spoglie per sottrarsi alla tirannica gabella. Va bene non contrariare i clienti, ma c’è un limite a tutto.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  24. R

    Lunedì finalmente il primo editoriale vanolino da fedifrago confesso. Attendo febbrilmente, must imprescindibile. Stavolta con pagelle.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  25. R

    Mi ero perso la splendida metafora calcistica. La storica asperrima rivalità tra Lodigiani e Roma, il vero derby della capitale…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  26. U

    “La storica asperrima rivalità tra Lodigiani e Roma, il vero derby della capitale…”

    Che è la stessa storica asperrima rivalità tra Vanoli e JuVi…talmente storica che non hanno mai giocato contro

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  27. c

    Cosa c’entra la Vanoli Soresina che gioca in A1 con una squadra di Cremona che boh?

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  28. U

    Vanoli Soncino casomai…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
    1. c

      Triboldi erano a Crema e si sono spostati a Soresina… l’incrocio del top mondiale dell’eccellenza ai massimi livelli di perfezione.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: -1 (from 1 vote)
  29. U

    Talmente perfetti che han fatto patapunfete…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  30. R

    La Corte Sportiva di Appello esaminerà il reclamo della società A|X Armani Exchange Pall. Olimpia Milano, avverso la decisione del Giudice Sportivo di omologazione della gara n.1251 col risultato di 20-0 in favore della società Oriora Pistoia Basket 2000, il prossimo venerdì 8 febbraio alle ore 14.00, presso la sede federale di via Vitorchiano 113 in Roma.

    Ci sarò. Pronto ad incatenarmi ai cancelli della falsità, a rovesciare cassonetti, a darmi fuoco. Ci giochiamo lo scudetto, mica fusaglie. Spezzare l’accerchiamento.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  31. R

    A proposito del caso Nunnelly, secondo il mio modesto parere dovevano essere FIP e Lega a comunicare all’Olimpia Milano che il giocatore, all’atto del tesseramento in Italia, avrebbe dovuto scontare una giornata di squalifica. È veramente increscioso che l’organo inadempiente, cioè la Fip, sia lo stesso che infligge il 20-0 a favore di Pistoia, alterando probabilmente l’esito della retrocessione. (Santi Puglisi)

    Ah ecco. Quindi siamo ancora in corsa per lo scudetto. Meno male.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 3 votes)
  32. P

    Trovo commoventi tutti questi che si preoccupano per la regolarità della lotta salvezza.
    Lotta salvezza che sarebbe regolarissima se Milano si prendesse i 2 punti nonostante abbia giocato con uno squalificato in campo.
    “Eeeh ma avremmo vinto lo stesso”. Questa poi è la giustificazione più stupida mai sentita. Perché perdere tempo a giocare le partite, tanto “vincereste lo stesso”. Prendete direttamente lo scudetto e facciamola finita.
    Ne guadagnerebbe anche il giudice sportivo: invece di stare a perdere ore del suo tempo dietro ai referti potrebbe benissimo “godersi la vita” (cit.), tanto “vincerebbero lo stesso”.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 5 votes)
    1. t

      Panji peró mi pare che nessuno abbia scritto questo.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +2 (from 2 votes)
      1. P

        Hai ragione, non qui, dovevo specificarlo.
        Mi sono un po’ sfogato perché altrove di commenti come quelli che ho citato c’è pieno. E mi sembrano assurdi, per non dire peggio…

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: -2 (from 2 votes)
        1. t

          io seguo il forum dei tifosi Olimpia e lí tutti sono schierati contro la societá.
          poi in generale hai ragione, sui social trovi il peggio del peggio ma non gli darei troppo peso.

          VN:F [1.9.22_1171]
          Rating: +1 (from 1 vote)
          1. P

            Hai ragione ancora, inutile correre dietro a simile robaccia, anche se leggere certe cose mi fa venire l’orticaria.
            Che poi a causa dello sfogo contro quei commenti idioti faccio passare in secondo piano quella che doveva essere la parte principale del mio commento:
            perché la lotta salvezza sarebbe falsata in caso di vittoria a tavolino di Pistoia e non nel caso di vittoria di Milano con uno squalificato in campo?

            VN:F [1.9.22_1171]
            Rating: 0 (from 2 votes)
          2. R

            Aahahah i milordini.

            VN:F [1.9.22_1171]
            Rating: 0 (from 2 votes)
  33. R

    Prendete direttamente lo scudetto e facciamola finita.

    Te pare facile, accerchiati come siamo.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  34. M

    Il caso Nunnaly fa capire quanto sia cialtrone l’intero sistema (oltre all’ennesimo bacio della morte di Eleni).
    Già la squalifica era roba cialtronesca (per le tempistiche, non per il motivo): dopo gara 7 contro Reggio Emilia (fine maggio 206) Nunnaly twitta che hanno giocato 8 contro 5, a Novembre 2016 viene squalicato (6 mesi dopo) notificando la squalifica ad Avellino (lui era già in Turchia da un pezzo).
    Quando Milano lo tessera (a Gennaio, ben prima della partita) chi doveva comunicare la squalifica? Io non credo che si faccia ancora tutto via carta, non credo che inserendo il tesseramento sul sito della federazione non venga notificata la squalifica (in UISP ti esce l’avviso…).
    Poi si arriva al delirio puro dopo la partita.
    Pistoia fa ricorso che il giudice dichiara non ammissibile ma ringrazia dell’avviso e fa indagini per conto proprio. Se Pistoia non avesse fatto ricorso avrebbe fatto lo stesso le indagini (la notizia l’hanno data prima del ricorso testate tipo sportando)?

    Qui la cialtronaggine è di tutto il sistema, riesce a sorpassare la lega calcio.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 5 votes)
    1. t

      tutto giusto, ma non lo scopriamo certo oggi purtroppo.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +1 (from 1 vote)
  35. R

    La cosa incredibile è che io su questa regola ho già sentito 3-4 versioni diverse, eppure non dovrebbe essere difficile, non stiamo parlando di numeri primi o di teoria delle stringhe. Poi certo, Milano dovrebbe sapere vita, morte e miracoli sui propri tesserati, accertata la pendenza, notifica o mica notifica alza la cornetta e verifica, cazzo ti costa, sapendo oltretutto di avere a che fare con un contesto dove regna il pressapochismo, che però a quanto pare è diffuso a 360 gradi.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  36. t

    Teodosic è free agent.

    Lo vedrei bene al posto di Guda 😎

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  37. t

    Trade deadline che pare si concluda senza il botto (leggi Davis).
    Forse l’unico scambio degno di nota è Gasol Jr. ai Raptors.

    Il Re è rimasto col cerino in mano?

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
    1. D

      L’unico giocatore per cui valga il “non gli comprano i giocatori”… (cit.)

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 0 votes)
      1. m

        direi di si.
        Gasol può essere un colpo.
        intanto fultz sbolognato… ‘sto process è lunghino però..

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: 0 (from 0 votes)
  38. m

    ah..l clippers rifondano.. tempi bui per gallinari

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  39. t

    Comunque ad est Philadelphia, Toronto e Bucks si sono rafforzate (più che altro puntellando il roster, niente di trascendentale).
    I Celtics gli unici rimasti fermi.
    Sarà una lotta interessante.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
    1. m

      mah, se gasol (saran due anni che non lo vedo giocare) è all’80% è più che un puntellamento.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 0 votes)
      1. t

        Pure io i Griz non li vedo mai, però i Raptors hanno dato via Valanciunas e Ibaka da centro sta disputando probabilmente la migliore stagione in carriera.
        Vediamo come si inserirà il catalano.

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: 0 (from 0 votes)
        1. Passare da JV a Gasol e’ un upgrade no da poco (soprattutto in difesa). Anche se aggiungi ad un roster con i due star fisicamente fragili (KL e Leonard) un alto che ultimamente e’ stato con problemi fisici. Forse il prezzo pagato per Gasol 34enne e’ un po’ troppo, ma Ujiri e in mode “ora o mai piu'” da un po’.
          Piutosto, i (miei) Lakers (Magic/LeBron/Paul) sono rimasti con cerino in mano perche’ hanno voluto fare gli arroganti.

          VN:F [1.9.22_1171]
          Rating: 0 (from 0 votes)
          1. M

            Il Gasol buono è un upgrade pure da rotto rispetto a JV.
            Peccato sia al capolinea.
            Intrigante la scommessa di Orlando che prende Fulz gratis (una prima protetta 20).

            VN:F [1.9.22_1171]
            Rating: 0 (from 0 votes)
  40. t

    Che sia un upgrade rispetto a JV ok.
    Che lo sia rispetto a Ibaka non sono sicuro.

    Fultz per me bidonissimo.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  41. U

    Ricca,chiedo per un amico.

    Ma tu vai a vedere gli ottavi di coppa italia ?

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  42. U

    Che poi sono i quarti..vabbe…vai a vedere olimpia-virtus?

    Chiedo sempre per un amico eh

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  43. t

    Rigettato il ricorso dell’Olimpia.
    Pistoia rimane con i 2 punti.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  44. R

    Campionato perso. La fatal Pistoia.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  45. R

    Teodosic vicino al Fener. Piove sul bagnato.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  46. K

    Quindi ricapitolando…

    Cantù ha nominato Brienza capo allenatore, per la Fip è tutto ok ma la Lega Basket non ha accettato la nomina perchè non può accettare un tesseramento da parte di una società con morosità non sanate; di conseguenza Cantù andrà in campo senza allenatore e cambi e time out dovranno essere chiamati dal capitano Ike Udanoh.

    Spettacolo…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  47. r

    Gobbo, vado dalle semifinali.
    Perchè?

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  48. U

    Ricca

    Questo mio amico sta valutando di fare una scappata per i 2 quarti di finale,rientrando poi in piena notte per ripartire il mattino successivo

    Ha avviato le pratiche che sono al vaglio del capofamiglia

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
    1. L

      Ricca fatti pagare l’aperitivo da questo amico di gobbo…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un Commento

Questo sito utilizza cookie tecnici per consentire la fruizione ottimale del sito e cookie di profilazione di terze parti per mostrare pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi