Il Muro degli annunci

4 Luglio 2012 di Stefano Olivari

Iniziamo un esperimento, che potrebbe avere sviluppi interessanti ma anche (tasto Veltroni) fallire miseramente di fronte al primo troll o a chi ragiona come un troll. In breve, con il Muro degli Annunci vorremmo creare uno spazio in cui chiunque di noi possa offrire prodotti o servizi che siano di un qualche interesse per i lettori di Indiscreto. Tipicamente cose che abbiano qualche parentela con lo sport, ma non solo. In ordine sparso: biglietti rimasti sul gobbo (l’idea ci è venuta parlando con l’amico Alessandro, primo annuncio di questo Muro, disperato perché non può andare a Londra pur avendo i biglietti per i Giochi già in mano), libri che non trovano più spazio in casa, dischi mai ascoltati, stereo della Rossini Hi Fi resi inutili da iTunes. Esempio: vendo primi 25 numeri di Dylan Dog. Esempio 2: cerco 33 giri del Festivalbar 1984 (scherziamo, perché ce l’abbiamo già). Ma anche segnalazioni di eventi interessanti, a cui magari qualche lettore di Indiscreto vorrebbe partecipare (esempio: domenica prossima l’esibizione di quel che rimane dei Doors). Poche regole, qui di seguito.

1) Solo annunci di privati cittadini. Aziende o professionisti che offrono la loro ‘merce’ sono pregati (eufemismo) di acquistare uno spazio pubblicitario in altra sezione di Indiscreto.

2) Niente che tocchi la sfera personale.

3) Mai, anzi, MAI, scrivere numeri di telefono o indirizzi privati. Solo indirizzi mail, siti, pagine Facebook, eccetera.

4) Cancelleremo gli annunci ritenuti inadeguati, senza fornire spiegazioni.

Share this article