Hall of Fame, Tani competente per sempre

15 Febbraio 2023 di Stefano Olivari

Nella splendida cornice della pizzeria Sophia Loren, nel centro di Milano, intitolata alla madrina di Italia ’90 e basata su pizze gourmet, si è svolta la cerimonia per l’entrata nella Hall of Fame di Tani Rexho, arrivato apposta da Toronto per ricevere dal direttore di Indiscreto la tessera di hall of famer, guadagnata con i voti di tutti i lettori, in una classifica che ha visto il manager albanese-canadese prevalere su Annalaura, Calvin, Fiver, Clinter, Spike, Mauro, Cavaliere della valle solitaria e Nick.

Va da sé che Tani sarà per sempre un hall of famer, come Michael Jordan e Magic Johnson, e che nelle votazioni per la induction 2023 non sarà presente il suo nome. Nel locale consigliato da Dominique Antognoni la cerimonia solenne si è svolta alla presenza di Italo Muti, che subito dopo è dovuto partire per Irkutsk, dove si occupa di inclusività e cultura LGBTQ+, mentre messaggi sono arrivati da altri membri del Direttorio di Indiscreto come Inga e Piersandro.

Inutile ricordare la biografia di Tani, chiunque legga Indiscreto da almeno vent’anni la conosce. Così come conosce i suoi contributi: da quelli seri sulla storia dell’Albania a quelli di puro cazzeggio come Il Recoba Club di Woodbridge. passando per un’intervista ad un pilota da combattimento della Seconda Guerra Mondiale e tanto altro. Insomma, personaggio web ma anche persona reale che è un onore conoscere: Indiscreto è meglio di Tinder, per non dire Grindr.

Interessante il suo futuro politico, visto che dopo le recenti dimissioni di John Tory la carica di sindaco di Toronto è vacante e Tani avrebbe (ci sta soltanto pensando, ma noi vorremmo essere i suoi spin doctor) deciso di scendere in campo come indipendente: magari questa foto con Sophia Loren sullo sfondo gli farà guadagnare il voto dei tanti italoamericani di Toronto, o magari si limiterà a fare propaganda per un candidato. Il Canada, uno dei paesi in cui il politicamente corretto sta facendo più danni, ha finalmente trovato l’anti-Trudeau? Lo speriamo. Intanto complimenti per tutto, a partire dall’entrata nella Hall of Fame che rende in automatico competenti a vita.

stefano@indiscreto.net

Share this article