Il risveglio di Zaniolo

6 Ottobre 2022 di Indiscreto

La Roma riuscirà a raggiungere il Betis Siviglia in vetta al girone C di Europa League? Esistono poche domande meno interessanti di questa, ma noi siamo tossici e pensiamo di puntare sulla vittoria della squadra di Mourinho (inizio alle 21), offerta a 1,80 da Stanleybet.it, con il pareggio a 3,75 e la vittoria degli spagnoli a 4,33. Interessante anche il gol di Zaniolo, che non segna dalla finale di Conference League della scorsa stagione, pagato 3,25. Qui al bar stiamo discutendo anche del 4,25 di Willian José, anche se l’ex speranza brasiliana (vinse un Mondiale Under 20 nella squadra di Casemiro, Danilo, Coutinho e Oscar) sta giocando poco e male, e Manuel Pellegrini potrebbe farlo partire dalla panchina.

Nel girone F di Europa League, quello della Lazio, c’è grande equilibrio: tutte a 3 punti. Dopo essere stata massacrata dal Midtjylland la squadra di Sarri, l’unico vero maestro, ha passeggiato con Cremonese e Spezia, doppio 4-0, e al di là di ogni previsione sul risultato è una squadra strutturalmente da Over. In casa dello Sturm Graz (si gioca alle 18.45), nello stadio purtroppo non più intitolato ad Arnold Schwarzenegger, questo esito, nel senso classico del più 2,5 gol, si gioca sulla Snai a 1,65. In ogni caso Immobile (non al meglio, ma dovrebbe giocare) e compagni sono favoriti a 1,70, con gli austriaci a 4,50 ed il pari a 4,00. Nostra giocata l’Over, poi vediamo live.

Tolti i tifosi della Fiorentina, e nemmeno tutti, solo gli uomini del genere cuckold e gli scommettitori possono guardare Hearts-Fiorentina di Conference League, alle 21, per vedere se Italiano è un maestro o è già diventato ex maestro. Dopo il cattivo inizio di girone Olybet.it vede a 1,60 il successo esterno della Viola, mentre la vittoria degli scozzesi vale 5,25 ed il pareggio 3,80. A noi la Fiorentina contro l’Atalanta non è dispiaciuta, al di là della magata di Jovic e Cabral soltanto nel finale: il gol di ognuno è oggi pagato 2,50, in fondo nemmeno tanto anche se sono semi-annunciati come titolari. Certo con Nico Gonzalez sano Italiano tornerebbe maestro: asteniamoci, quindi.

info@indiscreto.net

 

Share this article