logo

Calcio

L’applauso del branco per Balotelli

Stefano Olivari 11/06/2014

article-post

Nemmeno il mitico matrimonio per mettere la testa a posto, dogma degli addetti ai lavori dai tempi di Levratto e Cevenini, sembra sia servito a far accettare Mario dal gruppo. I senatori, alcuni dei quali con una vita privata al cui confronto quella di Balotelli è da monaco benedettino, in privato l’hanno presa come una balotellata tipo gli asciugamani bruciati e le Lamborghini sfasciate.

L’applauso del gruppo per Balotelli ” Guerin Sportivo –Se non ti sposi ti tirano le pietre, se ti sposi ti tirano le pietre. Parafrasando l’immortale Antoine, si può dire che qualsiasi cosa faccia Mario Balotelli non va bene.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Il Muro del Calcio 2024-25

    Lo spazio per i vostri e nostri interventi sullo sport più amato dagli italiani, quello dove tutti possono avere il loro quarto d’ora di competenza. O meglio, quasi tutti…

  • preview

    Soldato Mudryk

    La positività di Mudryk sta facendo di nuovo parlare del Meldonium, o Mildronate (è il nome del principio attivo), per uso sportivo dopo qualche caso celebre, Sharapova e Aregawi, e tanti meno celebri. Comunque quasi tutti riguardanti paesi della rimpianta, da chi non ci viveva, Unione Sovietica, come appunto l’Ucraina di Mudryk. I competenti sanno […]

  • preview

    La partita di Last Christmas

    I 40 anni di Last Christmas sono stati giustamente celebrati da tutti, non soltanto dai fan degli Wham! o di George Michael ma anche da chi nella storia di questa straordinaria canzone è entrato quasi per caso, come Saas-Fee (all’epoca senza trattino) che fu il teatro del celeberrimo video. Da anni i cultori di Last […]