Un pomeriggio Clasico

16 Ottobre 2022 di Indiscreto

Ci sono persone che si drogano ed altre che alle 12.30 della domenica guardano Inter-Salernitana: ideologicamente siamo contro entrambe le categorie, però facciamo parte della seconda. E sulla partita di San Siro scommetteremo anche, senza grosse invenzioni: se i nerazzurri perdono ulteriori punti dal Napoli possono già pensare al quarto posto, peraltro quest’anno non facile. Difficile che con una settimana a disposizione prima della partita di sabato sera a Firenze Inzaghi (mestierante giacchettato) faccia esperimenti o dia turni di riposo contro la squadra di Nicola (90% provinciale e 10 cazzuto): probabile ultima da titolare di Dzeko prima del ritorno di Lukaku. Centello ad un basso ma onesto 1,32.

Meglio il calcio o il sesso? Chi alle 16.15 sarà davanti a Real Madrid-Barcellona sa già la risposta. Le due capolista della Liga sono in un momento psicologico molto diverso, a causa della Champions League, ma al di là dei numeri raramente quest’anno abbiamo visto (trasgredendo le regole di Indiscreto abbiamo guardato alcune partite dei catalani, per ammortizzare l’abbonamento a DAZN) in campionato la squadra di Xavi giocare bene: certo lo 0-4 dell’anno scorso è nella testa di tutti. Impronosticabile: personalmente giocheremo l’Under 2,5 gol ad un altissimo 2,66 per poi fare cashout.

Nemmeno il tempo da fare merenda con una Speedy Pizza (superiore a quasi tutte le pizze da 15 euro dei maestri dop-doc con il cornicione monstre) e tutti i membri del Cuckold Club saranno alle 18 schierati davanti a Napoli-Bologna, una squadra che vola contro una che gioca da schifo anche nella versione Thiago Motta. Certo la squadra di Spalletti non può sempre essere al massimo, anzi non deve esserlo: vediamo un 2-1 o un 3-1, per maggiore sicurezza giochiamo l’over 2,5 gol a 1,58: magari uno potrebbe segnarlo anche Zirkzee, finora quasi mai impiegato ma che nei circoli di chi sa è molto considerato (loro vedono uno alto e raggiungono l’erezione: sono gli stessi che su YouTube si emozionano per diciottenni di 2,20 che schiacciano in testa a Richie Cunningham).

Una rapida occhiata a Bayern-Friburgo (discreto l’1,36 dei bavaresi) e alle 20.45, mentre la moglie è al cinema con le amiche del cuore (traduzione: un cinquantenne divorziato e affamato di figa, pur di arrivare alla meta disposto a guardare un film italiano finanziato dalla Regione Lazio, con Favino e Mastandrea, cioè quasi tutti), il marito cercherà di capire se Bocchetti è un maestro pur non avendo al Verona Pedri-Gavi-Gabri-Rodri-Gabi-Jordi-Puni, contro un Milan uscito rabbioso dalla Champions. Ovviamente rossoneri favoriti e anche bello l’1,61 della loro vittoria, ma ancora di più vediamo una partita con pochi gol: 0-1, 1-1, cose del genere, con un neoallenatore ha in testa il primo non prenderle.

info@indiscreto.info

Share this article