logo

Tennis

La scommessa: De Minaur contro Travaglia

Indiscreto 01/06/2021

article-post

Alex De Minaur vincente su Stefano Travaglia è la nostra prima giocata per il terzo giorno del Roland Garros, anche se in realtà per noi scommettitori il torneo è iniziato già con le qualificazioni, che amiamo in modo particolare perché sono una situazione in cui si presenta soltanto chi è motivato. Cosa che non si può dire invece per tutti i primi turni dei tornei, anche quelli dello Slam….

De Minaur ha tutto per fare bene su una terra come quella di Parigi, al di là del fatto che la sua cilindrata sia molto superiore a quella di Travaglia, ma è un giocatore ancora discontinuo (a Roma ha perso con Mager) ed è per questo che le sue quote sono sempre più alte di quanto ci si aspetterebbe per un numero 22 ATP.

Quella contro Travaglia, 1,69, è giustificata anche dal fatto che il giocatore marchigiano serve bene ed è un lottatore, pronto a sfruttare le giornate no e anche quelle ni dei più forti. Però la quota è lo stesso notevole e ci mettiamo un centello rischioso. Se De Minaur risponderà come pensiamo la partita dovrebbe essere sua.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Il Muro del Tennis

    Lo spazio per i nostri commenti sul tennis, anche con suggerimenti per scommettere dati e ricevuti…

  • preview

    Le interviste di Camila Giorgi

    La Sinnermania e i grandi risultati di Jasmine Paolini, che in un paese maschilista (quindi in tutti i paesi del mondo) non genererebbe Paolinimania nemmeno vincendo 10 Wimbledon, hanno messo in tutt’altra prospettiva buoni giocatori che in passato abbiamo seguito tantissimo, contenti anche soltanto per la prospettiva che passassero due turni in uno Slam. Fra […]

  • preview

    Sinner o Mattarella?

    Jannik Sinner o Sergio Mattarella? Un Di qua o di là di quelli definitivi, fra due personaggi trattati dai media italiani in maniera acritica, da padri della Patria più che da campioni dello sport e della politica quali sono. Anche i sassi ormai sanno che il fresco vincitore degli Australian Open non sarà presente all’jncontro […]