La notte di Mirotic

24 Novembre 2023 di Stefano Olivari

Cosa scommettere oggi? Riteniamo ingiocabile la semifinale di Coppa Davis tra Australia e Finlandia, troppo bassa la quota degli australiani di 1.12 visto che Virtanen può fare partita pari con Thompson e che l”eventuale recupero di Ruusuvuori potrebbe creare qualche difficoltà a De Minaur, quindi la nostra scommessa tennistica è sulla partita tra Fabio Fognini, impegnato nei quarti di finale del challenger di Valencia, alle 15.30, contro Pierre-Hugues Herbert: due giocatori anziani che però in questo periodo stanno giocando davvero bene (seguiti entrambi a Metz). Visto che si gioca sulla terra puntiamo 94 euro su Fognini a 1,53.

Lo scenario che vede in caso di sconfitta Ettore Messina dare le colpe ai suoi giocatori non è nemmeno quotato, quindi pensiamo soltanto al risultato della partita di Eurolega  fra la Stella Rossa Belgrado e la sua Olimpia Milano, che ritroverà da avversari Nedovic e soprattutto Napier, la scorsa stagione uomo della svolta scudetto. Occhi del pubblico serbo sul perdente di successo Mirotic, la scorsa estate a un passo da Belgrado sponda Partizan, e su un Devon Hall in grande spolvero, partita secondo noi molto equilibrata e quindi puntiamo sulla quota più alta: 36 euro  sulla vittoria Olimpia a 2.40. 

Mentre mogli e fidanzate sono al corso di zumba, che di solito ha gli stessi orari della Bundesliga, o a guardare il film della Cortellesi noi invece che riflettere sul patriarcato seguiremo PSG-Monaco alle 21, sfida fra la prima e la terza di Ligue 1, oltre che fra i due migliori attacchi. Luis Enrique è senza Marquinhos e il sempre più forte Zaire-Emery, infortunatisi con le nazionali, mentre quella di Adolf (ma Adi suona meglio) Hütter non ha grandi pressioni: partita da tanti gol, 100 euro sull’Over 2,5 a 1.50. 

stefano@indiscreto.net

Share this article