La notte di Jovic

10 Ottobre 2022 di Indiscreto

Il lunedì è di solito pieno di partite da cuckold club, ma Fiorentina-Lazio alle 20.45 ha una sua dignità anche per i non tifosi. Dopo i buoni segnali in Scozia nella coppa del nonno, curiosità per l’attacco della squadra dell’ormai ex maestro Italiano, superato nel gradimento dei giornalisti da altri con il maglione attillato, ora è il momento di Palladino. Vittoria viola vista su Betfair a 2,48, sperando che Jovic si confermi, vittoria laziale a 3,15 e pareggio a 3,45. Nell’orrendo calcio di una volta, quello che i rimpiangono i quindicenni e i sessantenni, sarebbe stato senz’altro un pari. Nel 2022 siamo intrigati dal confronto fra un attacco che si sta sbloccando ed uno fra i migliori della A: giocheremo l’over 2,5 gol a 2,00.

A Firenze inizia anche un interessante 250, con Auger Aliassime, Berrettini e Musetti: Unicredit deve avere tossito soldi veri. Fra le partite del lunedì guarderemo alle 14 su Supertennis quella fra J.J. Wolf e l’emergente Francesco, prima o poi scriveremo Tommaso, Maestrelli, con lo statunitense che al di là della classifica superiore (75 ATP contro 186) ha nel tennis indoor molte più armi. Onesta la quota di Wolf, 1,40, per uno appena uscito dalla Cayenna dei challenger e per niente desideroso di tornarci. Maestrelli però da seguire.

Tornando al calcio, alle 21.00 qualche tossico si inietterà Nottingham Forest-Aston Villa, sfida fra due delle peggiori squadre della Premier League, con il Forest decisamente messo peggio come stato di forma e la panchina di Steve Cooper in discussione (fighetti catalani o toscani ne abbiamo? Loro sì che valorizzano la gente dal doppio cognome). In questa stagione non l’abbiamo mai visto per 90′, come del resto la squadra del quasi ex predestinato Gerrard, e pensiamo di continuare su questa strada. La situazione è però tale per cui i due risultati più probabili sono il pareggio, dato a 3,60, e l’Under a 1,96. Preferiamo l’Under, o anche niente.

info@indiscreto.net

Share this article