Inzaghi come Guardiola

14 Marzo 2023 di Indiscreto

La partita calcistica del giorno per il canottierato italiano, cioè noi (sia pure senza canottiera), è indubbiamente Porto-Inter, ritorno degli ottavi di finale di Champions League, alle 21 su Canale 5 e Sky, con la squadra di Simone Inzaghi che parte dall’1-0 dell’andata. Per Sergio Conceiçao grave l’assenza di Otavio, mentre il dubbio dell’Inter è se mettere in difesa mezzo Skriniar o un Damian intero. In attacco più Dzeko di Lukaku e non è un dettaglio, così come il nuovo panchinamento di Brozovic. E quindi? Inter favorita per il passaggio del turno, ma soprattutto vediamo una partita abbastanza bloccata, da rendere interessanti gli Under: scommettiamo quindi 100 euro sull’Under 3,5 gol a 1,29. Under nei 90′, ogni tanto va precisato. Un compitino, ma più facile della qualificazione Inter.

Alla stessa ora Manchester City-Lipsia, solo su Sky. Guardiola riuscirà a vincere una Champions League senza i migliori Iniesta-Xavi-Messi della storia? Intanto deve evitare passi falsi stasera, dopo l’1-1 dell’andata in Germania, anche se la squadra di Rose ha tante assenze da gestire, su tutte quella di Nkunku. Non è chiara la disponibilità di Walker per il City, ma poco cambia: in una partita di tipo molle i vari Foden, De Bruyne e Haaland dovrebbero sotterrare il Lipsia, che però non vediamo perché debba rinunciare al suo cazzuto pressing proprio adesso che è in emergenza. Scontato dire qualificazione City (assurdo però che sia simile a quella dell’Inter, 1,36), in questo caso vediamo comunque diversi gol: Werner e André Silva non sono proprio cani, quindi scommettiamo 50 euro sul Goal (cioè entrambe le squadre segnano almeno un gol) a 2,06.

Stiamo studiando Telegram, soprattutto per le scommesse che richiedono immediatezza e sintesi, ma anche in generale per Indiscreto. Nell’attesa che venga quel giorno (cit.) la prima idea per Indian Wells, oggi alle nostre 19. Sakkari-Karolina Pliskova è partita equilibratissima, ma la greca numero 7 del mondo è in questo inizio di stagione lontana dal suo miglior tennis, anche quando vince, mentre la ceca, numero 17, ha la chiave per vincere contro chiunque. confronto stimolante, da competenti, scommettiamo 60 euro sulla Pliskova a 1,86.

stefano@indiscreto.net

Share this article