Calcio
Napoli-Barcellona, Porto-Lazio e Olympiacos-Atalanta: preview, scommesse e formazioni
Indiscreto 24/02/2022

Da Napoli-Barcellona, stasera alle 21 (diretta televisiva in chiaro su Tv8) può uscire di tutto, la stagione un po’ così della squadra di Xavi non deve ingannare perché di occasioni ne crea, così come ne crea il Napoli sorvolando sull’ultima impressione, lunedì sera contro Mazzarri. Personalmente ci piace di più la difesa di Spalletti ed è per questo che l’over 2,5 è pagato molto bene, a 1,90 (quota Betfair). Scommessa aggressiva ma che in una partita così ci può stare. Probabili formazioni. NAPOLI (4-2-3-1): Meret – Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui – Demme, Fabian Ruiz – Elmas, Zielinski, Insigne – Osimhen. BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen – Dest, Piqué, Araujo, Jordi Alba – Pedro, Busquets, De Jong – Traoré, Aubameyang, Ferran Torres.
Non abbiamo ancora capito se a Sarri l’Europa League interessi, pare di no. Per questo siamo convinti che oggi alle 18.45 (in diretta su Sky Sport e DAZN) contro il Porto di Sergio Conceiçao la Lazio pur priva di Zaccagni se la giocherà in maniera aperta per recuperare il 2-1 dell’andata per i portoghesi. Fra l’altro con Luis Alberto, che non piacerà a Sarri ma con il quale la Lazio gioca meglio. In questo caso l’over 2,5, pagato a 1,90 (quota Bet365), contiene più valore di quello fra Napoli e Barcellona e quindi a maggior ragione lo giocheremo. Probabili formazioni. LAZIO (4-3-3): Strakosha – Marusic, Luis Felipe, Patric, Radu – Milinkovic, Leiva, Luis Alberto – Felipe Anderson, Immobile, Cabral. PORTO (4-4-2): Diogo Costa – João Mario, Mbemba, Pepe, Zaidu – Otavio, Uribe, Grujic, Pepe – Evanilson, Martinez.
La doppietta di Djimsiti ha messo l’Atalanta in condizioni di sperare negli ottavi nonostante vada in casa dell’Olympiacos di fatto senza punte e che in generale la squadra di Gasperini stia vivendo un cattivo momento, saldatosi ad un vittimismo in buona parte dovuto alla realtà, cioè all’essere vittima. Nonostante queste premesse non pensiamo ne esca una partita bloccata (inizizo nelle 18,45, diretta su Sky Sport e DAZN), anche perché l’Olympiacos ha di fatto già vinto il campionato greco ed è una squadra che si ritiene da Champions, come del resto l’Atalanta. Anche qui quindi l’over 2,5 è una scommessa interessante, così come il Goal (sulla Snai visto a 1,67) che ci salverebbe dall’1-1. Probabili formazioni. OLYMPIACOS (3-4-3): Vaclik, Manolas, Papastathopoulos, Cisse – Reabciuk, M’Vila, Mady Camara, Lala – Aguibou Camara, Soares, Onyekuru. ATALANTA (3-4-1-2): Musso – Toloi, Demiral, Djimsiti – Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta – Pasalic – Malinovskyi, Boga.
info@indiscreto.net