Calcio

Milan e Inter domenica alle 18

Indiscreto 16/05/2022

article-post

Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria saranno giocate domenica prossima, 22 maggio, alle 18, e non alle 15 come sembrava probabile. Finalmente la Lega ha ufficializzato il calendario dell’ultima giornata di Serie A, dove a contare non saranno soltanto le due partite che decideranno lo scudetto ma anche quelle che manderanno due squadre in Europa League e le due che diranno chi si salverà fra Salernitana e Cagliari.

Questo il programma completo: Torino-Roma venerdì 20 maggio ore 20:45 (DAZN), Genoa-Bologna sabato 21 maggio ore 17:15 (DAZN), Atalanta-Empoli sabato 21 maggio ore 20:45 (DAZN/Sky), Fiorentina-Juventus sabato 21 maggio ore 20:45 (DAZN/Sky), Lazio-Verona sabato 21 maggio ore 20:45 (DAZN), Spezia-Napoli domenica 22 maggio ore 12:30 (DAZN), Inter-Sampdoria domenica 22 maggio ore 18 (DAZN), Sassuolo-Milan domenica 22 maggio ore 18 (DAZN), Salernitana-Udinese domenica 22 maggio ore 21 (DAZN), Venezia-Cagliari domenica 22 maggio ore 21 (DAZN/Sky).

Dopo tanto parlare di contemporaneità per squadre in lotta per gli stessi obbiettivi, discorso assurdo se limitato all’ultima giornata, la Roma è quindi riuscita a spuntare l’anticipo al venerdì per preparare meglio la finale di Conference League, per il resto poco da dire. Alla fine le uniche partite davvero inutili saranno Genoa-Bologna e Spezia-Napoli, tutto sommato è andata bene.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Gattuso o La Russa?

    Gennaro Gattuso o Ignazio La Russa? Un Di qua o di là soltanto calcistico, anche perché le posizioni politiche non sono distanti (anzi, nel confronto il presidente del Senato sembra quasi un progressista woke), che parte dalla contestazione di Chisinau da parte dei grotteschi Ultras Italia, con tanto di ‘Andate a lavorare’, roba che non […]

  • preview

    Il Muro del Calcio 2025-26

    Lo spazio 2025-26 per i commenti riguardanti lo sport più commentato del pianeta, con la finale del Mondiale 2026 come punto d’arrivo. Sarà un lungo addio…

  • preview

    I giornalisti-tifosi di Sky

    Il calcio e il giornalismo sportivo non sono cose serie, quindi può capitare che due stagisti sfortunati paghino le colpe di centinaia di giornalisti-tifosi, anche della stessa Inter, in certi casi diventati famosi più per il loro tifo che per il loro giornalismo. I fatti sono noti, dall’esultanza dietro le quinte (credevano loro) al gol […]