Calcio

Kalinic saluta il Verona

Indiscreto 07/02/2022

article-post

Nikola Kalinic ha rescisso il contratto con il Verona, con cui giocava dal poco più di un anno, in modo da poter firmare con l’Hajduk Spalato e concludere così la carriera nella squadra in cui l’ha iniziata.

Ieri sera l’attaccante croato, 34 anni compiuti da poco, ha giocato con la maglia del Verona una ventina di minuti contro la Juventus, entrando al posto di Barak. L’operazione ha senso anche dal punto di vista del Verona, che a metà classifica non rischia né di andare in B né di qualificarsi per l’Europa: tanto valeva scaricare qualche contratto pesante, come si fa negli sport minori.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Il Muro del Calcio 2025-26

    Lo spazio 2025-26 per i commenti riguardanti lo sport più commentato del pianeta, con la finale del Mondiale 2026 come punto d’arrivo. Sarà un lungo addio…

  • preview

    I giornalisti-tifosi di Sky

    Il calcio e il giornalismo sportivo non sono cose serie, quindi può capitare che due stagisti sfortunati paghino le colpe di centinaia di giornalisti-tifosi, anche della stessa Inter, in certi casi diventati famosi più per il loro tifo che per il loro giornalismo. I fatti sono noti, dall’esultanza dietro le quinte (credevano loro) al gol […]

  • preview

    Spalletti o Mancini?

    Spalletti o Mancini? Il nostro Di qua o di là riguarda ovviamente il nome del prossimo allenatore della Juventus, dopo l’esonero non imprevedibile di Igor Tudor, al di là delle sue colpe (comunque tante). Non ci riferiamo al traghettatore, Brambilla o uno di maggiore nome, che gestirà la squadra da qui alla fine della stagione, […]