Calcio

Calciatori come in Colombia

Stefano Olivari 17/02/2012

article-post

”Il San Paolo è lo stadio italiano più simile a quelli colombiani”. Non proprio un complimento, di sicuro qualcosa di molto diverso da quel ‘calore’ della curva che viene esaltato quasi di default a qualsiasi latitudine. Il paragone con la Colombia viene dalle parole del procuratore aggiunto Giovanni Melillo, a margine dell’inchiesta che la Procura di Napoli sta svolgendo sul conto di un gruppo ultrà chiamato ‘Bronx’ e che ha portato a provvedimenti cautelari nei confronti di 11 persone.
Link all’articolo

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Il Muro del Calcio 2025-26

    Lo spazio 2025-26 per i commenti riguardanti lo sport più commentato del pianeta, con la finale del Mondiale 2026 come punto d’arrivo. Sarà un lungo addio…

  • preview

    Il Muro del Calcio 2024-25

    Lo spazio per i vostri e nostri interventi sullo sport più amato dagli italiani, quello dove tutti possono avere il loro quarto d’ora di competenza. O meglio, quasi tutti…

  • preview

    Il tifo di Caressa e Bergomi

    Come tutti i vecchi amiamo le cover, il già visto e già sentito, quindi cosa c’è di meglio di una discussione sulle telecronache tifose? Lo spunto arriva chiaramente da Fabio Caressa e Beppe Bergomi, per il modo in cui hanno raccontato Inter-Barcellona 4-3 di ieri e che loro, a mente fredda, hanno spiegato con l’entusiasmo […]