Calcio

Borussia Dortmund-Glasgow Rangers, preview, formazioni e scommesse

Indiscreto 17/02/2022

article-post

Nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League la partita che sentiamo di più è quella fra Borussia Dortmund e Glasgow Rangers, alle 18.45. La squadra seconda in Bundesliga, una delle deluse della Champions (terza per differenza reti dietro a Sporting Lisbona e Ajax), è chiaramente più forte di quella scozzese, anche se viene da settimane difficili, con la sconfitta in Coppa di Germania contro il St. Pauli, squadra nerdistica per definizione, e la disfatta con il Bayern Leverkusen.

Fra l’altro Haaland non sta bene, quest’anno ne ha sempre una e l’ultima è un problema all’inguine: anche se giocasse non dovrebbe essere al meglio. Ma il resto della squadra di Marco Rose secondo noi basta per prevedere un over 2,5 pagato ad un bellissimo 1,65 (quota Betfair).

Queste le probabili formazioni. Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel – Akanji, Hummels, Zagadou, Guerreiro – Witsel, Dahoud – Brandt-Reus, Bellingham – Haaland. Glasgow Rangers (4-2-3-1): McGregor – Tavernier, Goldson, Balogun, Bassey – Kamara, Lundstram – Arfield, Aribo, Kent – Morelos.

per segnalazioni e contatti: info@indiscreto.net

In the first leg of the Europa League round of 16, the match we feel the most is the one between Borussia Dortmund and Glasgow Rangers, at 18.45. The team second in the Bundesliga, one of the disappointments of the Champions League (third in goal difference behind Sporting Lisbon and Ajax), is clearly stronger than the Scottish one, even if it comes from difficult weeks, with the defeat in the German Cup against St. Pauli, a nerdy team by definition, and the defeat against Bayern Leverkusen.

Among other things, Haaland is not well, this year he always has one and the last one is a groin problem: even if he plays, he should not be at his best. But the rest of the team of Marco Rose in our opinion is enough to predict an over 2.5 paid at a beautiful 1.65. 

These are the probable formations. Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel – Akanji, Hummels, Zagadou, Guerreiro – Witsel, Dahoud – Brandt-Reus, Bellingham – Haaland. Glasgow Rangers (4-2-3-1): McGregor – Tavernier, Goldson, Balogun, Bassey – Kamara, Lundstram – Arfield, Aribo, Kent – Morelos.

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Il Muro del Calcio 2025-26

    Lo spazio 2025-26 per i commenti riguardanti lo sport più commentato del pianeta, con la finale del Mondiale 2026 come punto d’arrivo. Sarà un lungo addio…

  • preview

    I giornalisti-tifosi di Sky

    Il calcio e il giornalismo sportivo non sono cose serie, quindi può capitare che due stagisti sfortunati paghino le colpe di centinaia di giornalisti-tifosi, anche della stessa Inter, in certi casi diventati famosi più per il loro tifo che per il loro giornalismo. I fatti sono noti, dall’esultanza dietro le quinte (credevano loro) al gol […]

  • preview

    Spalletti o Mancini?

    Spalletti o Mancini? Il nostro Di qua o di là riguarda ovviamente il nome del prossimo allenatore della Juventus, dopo l’esonero non imprevedibile di Igor Tudor, al di là delle sue colpe (comunque tante). Non ci riferiamo al traghettatore, Brambilla o uno di maggiore nome, che gestirà la squadra da qui alla fine della stagione, […]