Il Muro del 2018 (ovvero, il Muro del Navigator)

Per chi votano o voterebbero quelli di Indiscreto nel 2018

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

Lo spazio per i vostri e nostri interventi riguardanti qualsiasi argomento non sportivo. Nel rispetto della legge italiana potrà essere trattato qualsiasi tema, pesante o leggero, serio o di cazzeggio, riguardante l’attualità. Politica, musica, economia, televisione, libri, varie ed eventuali…

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 6.7/10 (10 votes cast)
Il Muro del 2018 (ovvero, il Muro del Navigator), 6.7 out of 10 based on 10 ratings

9 commenti

  1. j

    Esatto gobbo. Punire secondo la Legge. Evitare pietismo, gramellini e benaltrismo. Meno reati inmpuniti meno reazioni isteriche.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  2. P

    “E’ solo nel vostro mondo incantato (cit.) che qualcuno sta difendendo il furto.”

    Lo riposto perché pare ce ne sia bisogno.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -2 (from 2 votes)
  3. U

    “Meno reati inmpuniti meno reazioni isteriche.”
    ne approfitto per prevenire ,giocando d’anticipo come i difensori di un tempo.
    Non è che bisogna sottolineare ogni volta,ogni giorno,in ogni situazione “SIAMO CONTRO GLI SCIPPI E LA MICROCRIMINALITA'”
    Non sono un seguace del “ma anche…”

    Però nel momento in cui accade che a fronte di un episodio di microcriminalità (che come sappiamo è reiterato) ci sia una reazione che va aldilà della Legge è profondamente scorretto stigmatizzare o condannare pubblicamente solo la seconda (vediamo se riesco a farmi capire da Krug).

    Non vogliamo la legge del più forte ,me nemmeno quella del più furbo (e jeremy ha spiegato bene il perchè)

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
    1. K

      Gobbo abbi pazienza ma c’è un episodio “ordinario” (il furto) e c’è un episodio “straordinario” (il tentativo di farsi giustizia da solo e soprattutto l’aggressività della gente nei confronti di chi cercava di fermare a parole l’assalitore).

      Se tu domani vai allo stadio e trovi due ultras, uno che assale la controparte a cazzotti e l’altro a colpi di P38 quale delle due azioni ti colpirebbe di più e di quale parleresti? Giustificheresti e ti schiereresti col primo? No, semplicemente saresti sconvolto dalla reazione del secondo e parleresti di quello.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 2 votes)
  4. C

    “Ipotesi premi per gli statali pagati in BTP”. Mi rimangio tutto, io ADORO questo governo e PROVO ATTRAZIONE FISICA per Di Maio e Salvini.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 5 votes)
  5. U

    leo

    hai detto bene

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  6. D

    Calvin: ribadisco l’accusa di ipocrisia, visto che continui a parlare di “tutti i reati” facendo finta di niente sulla distinzione tra causa ed effetto.

    Panjisao: come sopra, nessuno difende il furto però ecco insomma ma però siccome che parliamo del linciaggio che è meglio…

    Gobbo: esatto! Rubano, e lo fanno perché sono ancora in giro dopo tutte le volte che son già stati beccati però il problema è il linciaggio…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 5 votes)
    1. C

      Puoi ribadire quello che ti pare, io invece non capisco la tua distinzione tra causa ed effetto cosa comporta? Diamo tutte le attenuanti del caso al pestatore?

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: -1 (from 3 votes)
      1. D

        Si parlava di soluzioni, non di processi.
        Ma lo sai benissimo, anche se ciurli nel manico…

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +3 (from 3 votes)
  7. C

    Scusate ma il post incriminato l’avete letto?

    “Ci sono già i vigilantes a immobilizzare la giovane (e non in modo tenero), ma a quest’uomo alto mezzo metro più di lei, robusto (la vittima del tentato furto?) non basta. Vuole punirla. La picchia violentemente, anche in testa. Cerca di strapparla ai vigilantes tirandola per i capelli. Ha la meglio. La strattona fina a sbatterla contro il muro, due, tre, quattro volte. Io urlo dal vagone: ‘Non puoi picchiarla, non puoi picchiarla’. Ma non si ferma. Io urlo ancora più forte, sembro una pazza. Esco dal vagone, mi avvicino e cerco di fermarlo. Solo ora penso che con quella rabbia mi avrebbe potuto ammazzare, colpendomi con un pugno. ‘Basta, basta’, urlo. I vigilantes riescono a portare via la ragazza. Lui se ne va urlando, io risalgo sul treno. E’ lì vengo circondata. Un tizio che mi insulta dandomi anche della put… dice che l’uomo ha fatto bene, che così quella str… impara. Due donne (tra cui una straniera) dicono che così bisogna fare, che evidentemente a me non hanno mai rubato nulla. Argomento che c’erano già i vigilantes, che non sono per l’impunità, ma per il rispetto, soprattutto davanti a una bambina. Dicono che ‘chissenefrega’ della bambina, tanto rubano anche loro, anzi ai piccoli menargli e ai grandi bruciarli. Un ragazzetto dice se c’ero io quante mazzate. Dicono così. Io litigo, ma sono circondata. Mi urlano anche dai vagoni vicini. E mi chiamano comunista di merda, radical chic, perchè non vai a guadagnarti i soldi buonista del ca…. Intorno a me, nessuno che difenda non dico me, ma i miei argomenti. Mi guardo intorno, alla ricerca di uno sguardo che seppur in silenzio mi mostri vicinanza. Niente. Chi non mi insulta, appare divertito dal fuori programma o ha lo sguardo a terra. Mi hanno lasciato il posto, mi siedo impietrita. C’è un tizio che continua a insultarmi. Dice che è fiero di essere volgare. E dice che forse ci rivedremo, chissà, magari scendiamo alla stessa fermata. Cammino verso casa, mi accorgo di avere paura, mi guardo le spalle. E scoppio a piangere. Perchè finora questa ferocia l’avevo letta, questa Italia l’avevo raccontata. E questo, invece, è successo a me”.

    Dove sarebbero il pietismo e il pistolotto morale? La reazione isterica è quella di una che viene chiamata puttana perché ha detto ad un tizio di smettere di menare una zingara?

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 8 votes)
    1. D

      Era tutto chiaro: la gente esasperata impazzisce. Dopodiché, cerchiamo una medicina che guarisca la malattia o continuiamo stupidamente a concetrarci sul sintomo?!

      Ps: comunque ho riletto tutto: ho capito che la giornalista racconta delle gran balle per fare la scena. Io l’avevo presa sul serio perché la storia era tutto sommato credibile, ma ha voluto esagerare e l’ha fatta fuori dal vaso…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +2 (from 4 votes)
  8. U

    “Dove sarebbero il pietismo e il pistolotto morale”

    Nell’articolo di Gramellini

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
    1. C

      Ah beh non si può non essere d’accordo allora. Siamo quindi anche d’accordo che la gente che stava su quella metro e si è comportata in quel modo fa schifo?

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 4 votes)
  9. U

    Calvin
    ho scritto che va punita secondo la Legge

    Forse però non era abbastanza chiaro

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  10. j

    Calvin, mi sembra un po’ troppo romanzata ma aldilà dell’esagerazione nessuno qua fa gli applausi alla ola. Si contesta che non serve à un cazzo fare la morale fine a se stessa se poi non si invoca una stretta vera attraverso la Legge.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
    1. D

      Un articolo infarcito di luoghi comuni e frasi fatte, la scena è credibile ma perché dargli della puttana?! A parte che sfoglia tutto il vocabolario dei termini luogocomunisti di rito (da buonista a radical-chic, come se il popolino inviperito avesse la lucidità di articolare un termine che probabilmente manco conosce…).
      Il top poi quando parla di insulti “dagli altri vagoni”. Ma anche dalle altre metropolitane, cioè anche quelli del treno che arrivava in senso contrario hanno seguito la scena in diretta (probabilmente in streaming sullo smartphone), hanno sentito tutto e l’hanno insultata. Direttamente da un treno all’altro!
      Ma per cortesia… 😂

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +5 (from 7 votes)
      1. L

        Concordo il racconto è credibile finché è spostato su scippo e reazione. Quando va sul personale è ingigantito e non poco. Sì capisce dall’enfasi che mette sul fatto che nessuno l’ha difesa, ma io perché dovrei difenderti, sei minacciata fisicamente? Dice di quello che gli promette che se la sarebbero vista dopo ma anche lì, magari l’ha borbottato o magari è una esagerazione dovuta a paura o calcolo… Insomma.

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +1 (from 1 vote)
        1. K

          ” ma io perché dovrei difenderti, sei minacciata fisicamente?”

          No, ma sei serio? Uno o più dà della puttana ad una e tu non ti senti in dovere nemmeno di dire “Calmiamoci tutti”?

          VN:F [1.9.22_1171]
          Rating: +1 (from 5 votes)
          1. D

            Certamebte si, però dipende anche se uno va ad urlarglielo in faccia a brutto muso o commenta da distante.
            In ogni caso non prendiamoci in giro, lei voleva essere difesa in merito alla questione, non fisicamente.
            Al netto del cumulo di balle raccontate che si scoprono analizzando meglio il testo…

            VN:F [1.9.22_1171]
            Rating: +3 (from 3 votes)
            1. K

              Al netto della credibilità o meno del racconto della giornalista se qualcuno fa una cosa che per me è fuori dal mondo (capiamoci, per me è fuori dal mondo anche rubare ma ancor di più mettere le mani addosso a qualcuno) mi aspetto che la cosiddetta società “civile” si schieri con me; rendersi conto che non è così è abbastanza “sconvolgente”.

              VN:F [1.9.22_1171]
              Rating: +2 (from 2 votes)
              1. L

                Krug la penso come dane sul racconto (anche quel puttana… Boh) e come te sulla violenza.

                VN:F [1.9.22_1171]
                Rating: +1 (from 1 vote)
              2. D

                Krug, cazzo, ma ovvio!
                Mi fa solo ridere che la società civile deve indignarsi contro l’energumeno che sbrocca contro zingara e “gramellina” mentre deve stare seduta e zitta al proprio posto nei confronti della ladra.
                “Eh ma era già stata bloccata dai vigilantes!…” (proto-cit.)
                Si, e 2 ore dopo era già in giro a rubare di nuovo…

                VN:F [1.9.22_1171]
                Rating: 0 (from 0 votes)
  11. A

    però o diciamo che tutta la gente di quel vagone era impazzita oppure bisognerebbe farsi qualche domanda seria, soprattutto se fai la giornalista e pretendi di raccontare questo paese a chi non lo è
    sennò siamo a Galli della Loggia che per caso un pomeriggio scopre la desolazione delle periferie romane

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +6 (from 6 votes)
    1. D

      Incredibile poi che in tutto il vagone (ma che dico, in tutto il treno!) non ci fosse un progressista o una zecca da centro sociale controcorrente.
      Come di solito accade in questi casi. Quelli veri.
      Niente, tutti contro di lei, pure le due signore straniere: si accende una lampadina?!
      Non ho capito se le due signore straniere avrebbero dovuto solidarizzare con la zingara linciata in quanto linciata illegalmente o in quanto zingara ladra.
      Tutto meraviglioso!

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +3 (from 5 votes)
      1. L

        Che poi il treno lo prendono studenti o poracci da centro sociale, sovranisti e leghisti girano in suv e le zingare le stirano direttamente sotto le ruote! 😀

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +3 (from 3 votes)
  12. r

    Axel non capisci….al governo ci sono i fasciogrillini e non la sinistra perchè gli italiani sono cattivi e razzisti (come avrai ben capito, questo era l’unico scopo dell’articolo)e più rimangono al governo e più la gente diventa razzista!!!…se avesse vinto il PD invece la folla avrebbe aperto i portafogli alla zingara perchè in realtà il problema scippi non esiste oggettivamente…

    culturalmente è più intollerante la giornalista (non parliamo poi di gramellini…) della folla di beduini che c’era sul vagone

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 7 votes)
  13. C

    Ma si dai è colpa sua che se l’è cercata, starà zitta la prossima volta.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 6 votes)
  14. r

    Calvin non so che reato sia ma se ha fatto quello che racconta la giornalista va punito senza se e ma

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  15. C

    Comunque questa è una discussione che poteva valere quando governava ippiddì e varrà solo per poche settimane ancora
    Ovvero finché non si sentiranno gli effetti del decreto sicurezza, appena varato dal governo del cambiamento, in cui sono state FINALMENTE inserite norme per la CERTEZZA DELLA PENA.
    Non ci sarà più bisogno che la gente si faccia giustizia da sola, chi compie dei reati, micro o macro, sarà arrestato grazie ai tanti operatori per la sicurezza che saranno assunti, e non uscirà più dopo una notte, come successo finora.
    Ci voleva tanto?

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +6 (from 8 votes)
  16. r

    Bravo Cecco, hai colto il punto! Salvini chiacchiera troppo e fa poco….se non fosse per la flattax lo avrei già mandato a quel paese 🙂

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
    1. L

      Ricca te ne volevo parlare giusto ieri, anche perché booking mi ha già scalato dalla carta l’alberguccio di Sestola, io però puntavo ad andare a Cortina, per lo meno sento se Benetton rifà il ponte e tranquillizzo Cecco che è in pensiero per i poveri genovesi… Però ecco volevo qualche certezza per lo meno entro il 20…

      Anche perché volevo capire se comprarmi il completo Colmar dal Nencini o fare con quello decathlon di qualche anno fa…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +2 (from 2 votes)
  17. A

    pure io ho qualche dubbio che la scena si sia svolta effettivamente così (mancava solo la palpata di culo mentre scendeva nel vagone) però il problema resta anche prendendolo per buono al 100%

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  18. U

    “Ci sono già i vigilantes a immobilizzare la giovane (e non in modo tenero), ma a quest’uomo alto mezzo metro più di lei, robusto (la vittima del tentato furto?) non basta. Vuole punirla. La picchia violentemente, anche in testa. Cerca di strapparla ai vigilantes tirandola per i capelli. Ha la meglio.”

    Diciamo che qui il racconto fa già un po’ acqua..i vigilantes la immobilizzano ma non in modo tenero (Scusi signora zingara…sarebbe così gentile da lasciarsi immobilizzare?) per sto energumeno di mezzo metro più alto di lei (o è una nana o sto tizio supera i 2 metri) da solo la strappa ai vigilantes che la immobilizzano in modo non tenero

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  19. U

    “Ovvero finché non si sentiranno gli effetti del decreto sicurezza, appena varato dal governo del cambiamento, in cui sono state FINALMENTE inserite norme per la CERTEZZA DELLA PENA.”

    Infatti…il Decreto Sicurezza è l’ennesima perla della campagna elettorale permanente

    Meno chiacchere,meno selfie (dio mio….la pasta barilla col ragù star…nemmeno a militare mangiavano cosi male) e più fatti

    Senno al prossimo giro fa la fine di quelli che sono andati a casa sta volta

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
    1. j

      Che poi andare in trattoria non è reato eh. Mangiare male si.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +1 (from 1 vote)
  20. r

    leo finchè non approvano la finanziaria non si hanno certezze…perà la danno per certa..quindi o cade il governo e si va di esercizio provvisorio o dovrebbe partire..vediamo
    io sto aspettando il primo gennaio per farmi pagare 🙂

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
    1. L

      Mah… A me la fattura non me la fanno posticipare. Certo l’anno prossimo sarà il bordello, ci sarà da smettere di fatturare qualche mese prima!!! 🤣

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 0 votes)
  21. L

    Quello è perché la Isoardi l’ha lasciato per inseguire la carriera… Prima mangiava nel retro del programma le prelibatezze dei concorrenti, adesso deve fare da sé e deve sponsorizzare le eccellenze italiane (però poteva per lo meno scegliere pasta Garofalo e la passata di datterino agromonte).

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  22. r

    A me la fattura non me la fanno posticipare
    appunto, devi farti posticipare il pagamento

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  23. r

    ci sarà da smettere di fatturare qualche mese prima!!!
    vabbè ma per quello ci sarà poi qualche condono iva e tuttapposto 😀 😀 😀

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  24. K

    “Più che altro ci sono due reati in ballo ma piano piano uno sta passando in secondo piano nascosto sotto il tappeto, mentre ci si concentra solo sul secondo.”

    Rispondo per me (ovviamente): metto in secondo piano (ma anche no, perchè personalmente credo che i furti siano una iattura e vorrei una stretta decisa operata dalle forze dell’ordine, non da aspiranti giustizieri della notte) il furto della zingara rispetto alla tendenza a farsi giustizia da soli perchè reputo la seconda ben più pericolosa per la società; e per me questa tendenza non è solo questione di esasperazione…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 7 votes)
    1. D

      Krug, opinioni. Per me è sempre più grave il fattore scatenante, ha spiegato Ricca perché…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +2 (from 4 votes)
  25. r

    Krug ma la seconda non ci sarebbe se non ci fosse la prima..

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
    1. K

      Per me no Ricca

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: -2 (from 4 votes)
  26. D

    Commovente Cecco che al netto dell’indiscutibile cazzarismo di questo governo gli chiede in 4 e 4 8 una riforma giudiziaria quando ai tempi del suo Renzi si impermaliva quando qualcuno faceva notare che Letta venne buttato giù perché non c’era più tempo mentre quello che prese il suo posto dopo lo stesso lasso di tempo stava ancora piazzando gli amici e basta…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 6 votes)
    1. C

      Interessante posizione.
      Se trovo un attimo finisco di leggere cosa c’è scritto dopo Cecco.
      Ciao.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +8 (from 10 votes)
      1. D

        No, no, non leggere, se no poi non puoi più fare la vittima… 😜

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: -3 (from 7 votes)
  27. U

    “Se tu domani vai allo stadio e trovi due ultras, uno che assale la controparte a cazzotti e l’altro a colpi di P38 quale delle due azioni ti colpirebbe di più e di quale parleresti? Giustificheresti e ti schiereresti col primo? No, semplicemente saresti sconvolto dalla reazione del secondo e parleresti di quello.”

    Io parlerei della stupidita del mondo ultras e dell’inettitudine della polizia che a forza di ritenere normale e di lasciare impunito scontro a cazzotti ha portato alla degenerazione dell’uso della P38

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +6 (from 6 votes)
    1. K

      Certo, come no, però da parecchie ore stai li a stigmatizzare il post di Gramellini e sull’aggressione hai detto tre parole in croce…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +1 (from 3 votes)
  28. U

    Questo risponderei..al netto del fatto che mi sembra un po’forzato come paragone

    Di certo non farei come Gramellini “signora mia..che tempi…dove andremo a finire di sto passo”

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  29. r

    Krug non ho capito

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
    1. K

      Ricca per me la gente è sul punto di esplodere per tutta una serie di motivi ben più complessi e radicati della microcriminalità; non ci fosse stato quell’episodio molto probabilmente quel gentile signore sarebbe esploso per un parcheggio azzardato o per il ciclista che lo costringeva a rallentare.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +4 (from 12 votes)
  30. U

    Ma poi la giornalista ha denunciato l’energumeno?
    Ha chiamato la polizia?
    Insomma…come si e conclusa la vicenda?

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  31. A

    e infatti la notizia non è quello che sbrocca per qualsivoglia motivo ma tutto il vagone che gli da ragione con solo una che prova a dire qualcosa in contrario (again, sempre prendendo per buono al 100% quello che dice lei)

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
    1. C

      Ma infatti il post della tizia era esattamente su quello, ma tanto è una cazzara quindi #tuttapposto. Io lo scriverei direttamente alla diretta interessata, non è molto attiva su Twitter ma la si trova con @GiorgiaRomb

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +3 (from 5 votes)
  32. r

    Boh, non sono d’accordo

    Ps: che poi se la gente è sul punto di esplodere, qual è il motivo? Magari, tra gli altri mille, vedere altra gente che passa la vita a cercarti di derubarti impunemente…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 4 votes)
  33. U

    Krug
    Va bene,hai ragione.

    Piu che dire che l’aggressore o gli aggressori devono essere puniti secondo la Legge non so che dire

    La prossima volta non chiedermelo nemmeno se tanto sai gia cosa direi io

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  34. A

    nell’articolo del Corriere c’è pure questa coda deliziosa
    «Non difendevo la ladra né la rom in quanto tale. Ma erano già arrivati i vigilantes, perché picchiarla? E non è un discorso politico, ma io che abito in un quartiere “per bene” mi chiedo: questi ragazzi che ridevano, di chi sono figli? Dove sentono questi discorsi?»
    confermo, stiamo tutti commentando un altro articolo di Galli della Loggia

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 6 votes)
  35. B

    scondo me la giornalista ha romanzato sicuramente l’episodio, al massimo qualche protesta sul suo comportamento e le frasi da lei riportate le può aver sentite nel momento in cui è intervenuta per “fermare” il tizio. anzi in quel contesto me le aspetto, così come mi aspetto frasi contro l’enrgumeno, ma la storia che rientra sul vagone e la gente parla ancora di questo è pura fantasia.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 5 votes)
    1. D

      Ma dai, l’hanno insultata dagli altri vagoni! Ma pure dagli altri treni, perfino dalle altre fermate della metropolitana, tutti collegati in diretta con quel vagone li!
      SI FERMA L’AMERICA!!! Come per il Superbowl…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +3 (from 7 votes)
  36. C

    Una delle cose belle rimaste nel nostro paese, è che spesso le tradizioni vengono rispettate

    Napoli, rubato l’albero di Natale della Galleria Umberto: furto (e ritrovamento) a tempo record

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 5 votes)
  37. t

    La vostra arroganza come al solito vi offusca. Chi cazzo siete per stabilire contro chi sia giusto indignarsi? Io solidarizzo piu’ con l’imprenditore derubato che uccide il ladro che col ladro ucciso durante un furto, anche se uccidere e’ piu’ grave che rubare.
    Solidarizzo piu’ col genitore che spara allo stupratore della figlia che con lo stupratore ucciso, anche se la pena detentiva e’ maggiore nel secondo caso.

    La giornalista, come Spataro e come chiunque scriva post su Facebook o comunicati stampa vuole fare propaganda politica.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 11 votes)
  38. f

    La lega Dilettanti ha rinviato tutte le partite di calcio nelle Marche previste nelle giornate di oggi e domani per i tragici fatti di Corinaldo.
    Non mi fermo a discutere sul provvedimento (se ne è già discusso più volte su questi lidi..), ma se penso che le discoteche hanno confermato le feste previste per la serata di oggi mi viene da pensare in che cacchio di società falsa e ipocrita viviamo…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +8 (from 8 votes)
  39. E

    Intanto i fivestars su tuitter:

    Da Cassa Depositi e Prestiti oltre 200 miliardi di euro di risorse per i prossimi 3 anni per sostenere i piani di rilancio del Paese. FALLO SAPERE A TUTTI!

    ecco forse è meglio che non lo facciate sapere a tutti 🙂

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  40. I

    Il ministro degli esteri francese Jean-Yves Le Drian ha dichiarato che il segretariato generale per la difesa e la sicurezza nazionale (SGDSN) sta indagando sul presunto coinvolgimento della Russia nelle proteste dei gilet gialli.
    ahahahahahahahahahahah,
    Direttore ci leggono pure in Francia
    Gorino caput mundi

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 6 votes)

Lascia un Commento

Questo sito utilizza cookie tecnici per consentire la fruizione ottimale del sito e cookie di profilazione di terze parti per mostrare pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi