Calcio

Simeone per noi

Stefano Olivari 19/05/2014

article-post

Dalla Juventus campione d’Italia al Milan fuori dalle coppe dopo 16 anni tutti si autoflagellano sostenendo che senza investimenti stellari non si possa nemmeno scendere in campo in Champions League e a volte nemmeno nei campionati nazionali…

Simeone per noi ” Guerin Sportivo –Raccontare l’impresa dell’Atletico Madrid nella Liga con la solita retorica delle cenerentole può far comodo a tutti i dirigenti, gli allenatori e i giocatori che spiegano, spesso preventivamente (la cosa insopportabile è proprio questa), i propri fallimenti con il budget di mercato a disposizione.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Il Muro del Calcio 2025-26

    Lo spazio 2025-26 per i commenti riguardanti lo sport più commentato del pianeta, con la finale del Mondiale 2026 come punto d’arrivo. Sarà un lungo addio…

  • preview

    Adani o Caressa?

    Adani o Caressa? La disfatta della Nazionale contro la Norvegia è diventata l’ennesima occasione per proseguire un dissing che ormai non fanno più nemmeno i nostri rapper della mutua. In estrema sintesi: Caressa qualche mese fa, prima dell’inizio del girone, aveva detto che l’Italia al di là di Haaland non poteva tenere una squadra come […]

  • preview

    Gattuso o La Russa?

    Gennaro Gattuso o Ignazio La Russa? Un Di qua o di là soltanto calcistico, anche perché le posizioni politiche non sono distanti (anzi, nel confronto il presidente del Senato sembra quasi un progressista woke), che parte dalla contestazione di Chisinau da parte dei grotteschi Ultras Italia, con tanto di ‘Andate a lavorare’, roba che non […]