Calcio

Settimana magra

Stefano Olivari 13/11/2009

article-post

di Stefano Olivari
Settimana magra, di partite e di risultati, quindi rubrica magra. Maledicendo il Celta Vigo a Tenerife, che rimasto in 10 ha trovato il gol della vittoria nel finale con Danilo. Dandoci un meno 45,9 euro di bilancio parziale, che porta il totale a 1072,3. Ora la modesta attualità.
1. Oggi pomeriggio non è male in serie B greca l’1,28 del Kerkira capolista contro l’Agrotikos. Stadio piccolo, differenze tecniche nette. Diremmo 85 euro sulla vittoria e 15 sul pari a copertura dato a 7,00.
2. Con tutto il rispetto per i ragazzi di San Marino, l’1,12 dell’Eire all’Europeo Under 19 è troppo alto per non giocarlo.
3. Depressi perchè non ‘sentiamo’ niente in Jupiler League olandese, abbiamo trovato due diamanti nella nella Premier League gallese. Domani il Rhyl campione e capolista (giocatore più famoso Matthew Williams, ex riserva del Manchester United) è pagato 1,15 contro il derelitto Caersws, 100 euro diretti.
4. Clamoroso anche l’1,60 del Prestatyn Town, squadra in crisi ma comunque da alta classifica, sul campo del Porthmadog ultimo e mai vincente in questa stagione. 70 euro, con 30 sul pari a 3,65.
5. Sarebbe saggio stare alla larga dai play-off mondiali, oltre che ovviamente dalle amichevoli. Però giochiamo anche per essere vivi, quindi l’1,38 della Russia di Hiddink sulla Slovenia merita 80 euro, con 20 a copertura sul pari a 5. Giocheremmo anche sul pari di Irlanda-Francia, ma ci asteniamo.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Juventus-Inter: preview, probabili formazioni, scommesse e dove vederla in TV

    Torino, Allianz Stadium Ore 18 di sabato 13 settembre 2025. Il big match della 3ª giornata di Serie A è qui: Juventus-Inter, il classico Derby d’Italia che accende gli animi e le lavagne dei bookmaker. Due mondi opposti: i bianconeri di Igor Tudor volano a punteggio pieno dopo due vittorie convincenti, con zero gol subiti […]

  • preview

    Il Muro del Calcio 2025-26

    Lo spazio 2025-26 per i commenti riguardanti lo sport più commentato del pianeta, con la finale del Mondiale 2026 come punto d’arrivo. Sarà un lungo addio…

  • preview

    Israele o Italia?

    Israele o Italia? Stasera partita decisiva per gli azzurri di Gattuso dopo due giorni di ridicolo trionfalismo po-po-po per la vittoria sull’inesistente Estonia. Dal risultato contro il modesto ma più attrezzato Israele, sul campo neutro di Debrecen, dipenderà la continuazione del sogno bagnato dell’aggancio alla Norvegia o la serena accettazione del terzo playoff consecutivo per […]