Calcio

Seedorf meglio di Sacchi

Stefano Olivari 12/05/2014

article-post

Il quasi sicuro esonero dell’allenatore del Milan è stato fin troppo annunciato, oltretutto nel suo miglior periodo come risultati,  per essere considerato solo una scelta tecnica. Poi ci sono anche i numeri, che vanno ponderati con il livello dei giocatori avuti a disposizione…

Seedorf meglio di Sacchi ” Guerin Sportivo –Dopo la sconfitta di Bergamo le possibilità di Clarence Seedorf di rimanere sulla panchina del Milan la prossima stagione sono diventate lo 0% dall’1% che erano fino a domenica mattina. Difficile, anche se non impossibile, che sia Parma che Torino si mettano in testa all’ultima giornata di regalare il sesto posto e quindi l’Europa League passando dalla porta di servizio. Ma a questo punto può dirsi conclusa la prima esperienza da allenatore di quello che in campo è stato un grande campione e che tutto sommato stava ingranando anche dalla panchina. Per i dettagli del supercontratto (scadenza 2016…)

Embedly Powered

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Il Muro del Calcio 2025-26

    Lo spazio 2025-26 per i commenti riguardanti lo sport più commentato del pianeta, con la finale del Mondiale 2026 come punto d’arrivo. Sarà un lungo addio…

  • preview

    Adani o Caressa?

    Adani o Caressa? La disfatta della Nazionale contro la Norvegia è diventata l’ennesima occasione per proseguire un dissing che ormai non fanno più nemmeno i nostri rapper della mutua. In estrema sintesi: Caressa qualche mese fa, prima dell’inizio del girone, aveva detto che l’Italia al di là di Haaland non poteva tenere una squadra come […]

  • preview

    Gattuso o La Russa?

    Gennaro Gattuso o Ignazio La Russa? Un Di qua o di là soltanto calcistico, anche perché le posizioni politiche non sono distanti (anzi, nel confronto il presidente del Senato sembra quasi un progressista woke), che parte dalla contestazione di Chisinau da parte dei grotteschi Ultras Italia, con tanto di ‘Andate a lavorare’, roba che non […]