Calcio

Seedorf meglio di Sacchi

Stefano Olivari 12/05/2014

article-post

Il quasi sicuro esonero dell’allenatore del Milan è stato fin troppo annunciato, oltretutto nel suo miglior periodo come risultati,  per essere considerato solo una scelta tecnica. Poi ci sono anche i numeri, che vanno ponderati con il livello dei giocatori avuti a disposizione…

Seedorf meglio di Sacchi ” Guerin Sportivo –Dopo la sconfitta di Bergamo le possibilità di Clarence Seedorf di rimanere sulla panchina del Milan la prossima stagione sono diventate lo 0% dall’1% che erano fino a domenica mattina. Difficile, anche se non impossibile, che sia Parma che Torino si mettano in testa all’ultima giornata di regalare il sesto posto e quindi l’Europa League passando dalla porta di servizio. Ma a questo punto può dirsi conclusa la prima esperienza da allenatore di quello che in campo è stato un grande campione e che tutto sommato stava ingranando anche dalla panchina. Per i dettagli del supercontratto (scadenza 2016…)

Embedly Powered

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I giornalisti-tifosi di Sky

    Il calcio e il giornalismo sportivo non sono cose serie, quindi può capitare che due stagisti sfortunati paghino le colpe di centinaia di giornalisti-tifosi, anche della stessa Inter, in certi casi diventati famosi più per il loro tifo che per il loro giornalismo. I fatti sono noti, dall’esultanza dietro le quinte (credevano loro) al gol […]

  • preview

    Il Muro del Calcio 2025-26

    Lo spazio 2025-26 per i commenti riguardanti lo sport più commentato del pianeta, con la finale del Mondiale 2026 come punto d’arrivo. Sarà un lungo addio…

  • preview

    Spalletti o Mancini?

    Spalletti o Mancini? Il nostro Di qua o di là riguarda ovviamente il nome del prossimo allenatore della Juventus, dopo l’esonero non imprevedibile di Igor Tudor, al di là delle sue colpe (comunque tante). Non ci riferiamo al traghettatore, Brambilla o uno di maggiore nome, che gestirà la squadra da qui alla fine della stagione, […]