Pronostico su Chelsea-Fulham, Modena-Cagliari, Villeurbanne-Virtus e Garcia-Paolini

3 Febbraio 2023 di Indiscreto

Graham Potter è un maestro di calcio, pur non essendo nato a Rosario e non possedendo un dolcevita nero? Stasera alle 21 italiane chi non ha di meglio da fare e non ha ancora disdetto Sky potrà scoprirlo: a Stamford Bridge il Chelsea ed il suo mostruoso mercato di gennaio (non è chiaro se Enzo Fernandez possa essere schierato subito) affronteranno il Fulham, che in classifica è sopra di 2 punti. La squadra espropriata ad Abramovich deve cambiare passo visto che la zona Champions è lontana 10 punti e la vittoria dei Blues ad 1,70 (quota Betfair.it) ci sembra una scommessa accettabile. 

Probabile che nessun essere umano guardi stasera alle 20.30 (diretta su Sky, DAZN e anche Helbiz, per il fuoricorso metropolitano criptogay che vuole mantenere il legame con il paesello) Modena-Cagliari a meno di non tifare Modena o Cagliari. Squadre divise da soli 4 punti, ma con obbiettivi molto diversi: molto più ambiziosi quelli di Ranieri, che però ha fuori diversi giocatori importanti, fra i quali Pavoletti e Nandez. È comunque l’occasione giusta per vincere in trasferta, quindi giocheremo l’X2: 50 euro sul pareggio a 3,25 e 50 sul Cagliari a 3,00.

Con tutto il rispetto per Potter e Tesser stasera noi guarderemo Villeurbanne-Virtus Bologna di Eurolega, alle 21 su Sky. La squadra di Scariolo ha fuori anche Teodosic, oltre agli infortunati di prima, Lundberg e Ojeleye, ma rimane secondo noi con più soluzioni rispetto alla squadra dell’idolo De Colo (e di Tony Parker, che però purtroppo non gioca più), contro cui all’andata si suicidò dal +19. I playoff sono lontani ma non lontanissimi come per Milano: per noi 2,18 è una quota eccellente e quindi mettiamo 50 euro sulla Virtus.

Per scaldarci alle 17.30 saremo davanti a Supertennis per il quarto di finale del torneo di Lione fra Caroline Garcia e Jasmine Paolini. Ecco, a meno di un infortunio della francese numero 5 WTA, non vediamo alcuna possibilità tecnica, tattica e soprattutto fisica per l’italiana numero 66. Qui secondo noi i soliti discorsi sul tennis femminile senza gerarchie non valgono. 100 euro a 1,16 (quota di Bet365) sulla Garcia: money in the bank, ma più vero del wrestling.

info@indiscreto.net

Share this article