Calcio

Napoli-Real Madrid non la sentiamo

Indiscreto 07/03/2017

article-post

Per scommettere sul calcio martedì 7 marzo 2017 eviteremmo Napoli-Real Madrid, pur guardandola, perché può essere davvero qualsiasi tipo di partita. Ovvio che siano due squadre da over, ma una sfida cazzuta può anche produrre poco. Vediamo più marcature in Arsenal-Bayern, sempre alle 20 e 45, con il discorso qualificazione già chiuso, quindi via con il centello a 1,54 sull’Over 2,5 di Wenger-Ancelotti.

Molto interessante il 2,00 a cui è quotata la vittoria dell’Huddersfield sull’Aston Villa, alle 20 e 45. Di recente abbiamo visto la squadra di David Wagner venire massacrata dal Manchester City in FA Cup, ma a livello Championship c’è qualità e soprattutto si è ancora a tiro del secondo posto da promozione diretta (il Brighton è 6 punti avanti), con un’avversaria salva e senza più niente da chiedere alla stagione.

A proposito, ci siamo fatti tentare proprio dal Brighton, che alla stessa ora giocherà a Rotherham contro la derelitta squadra di casa, già retrocessa. La vittoria a 1,39 della squadra di Chris Houghton è tutto sommato onesta e la mettiamo.

Chiusura con la solita raccomandazione di non usare il senno di poi nei commenti e il bilancio dopo un lunedì rovinatoci dalla pioggia di Frosinone: 9 su 12 prese, dopo il parziale di meno 37 l’attivo totale è di 279 euro. (6 – continua, forse).

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Il Muro del Calcio 2025-26

    Lo spazio 2025-26 per i commenti riguardanti lo sport più commentato del pianeta, con la finale del Mondiale 2026 come punto d’arrivo. Sarà un lungo addio…

  • preview

    Adani o Caressa?

    Adani o Caressa? La disfatta della Nazionale contro la Norvegia è diventata l’ennesima occasione per proseguire un dissing che ormai non fanno più nemmeno i nostri rapper della mutua. In estrema sintesi: Caressa qualche mese fa, prima dell’inizio del girone, aveva detto che l’Italia al di là di Haaland non poteva tenere una squadra come […]

  • preview

    Gattuso o La Russa?

    Gennaro Gattuso o Ignazio La Russa? Un Di qua o di là soltanto calcistico, anche perché le posizioni politiche non sono distanti (anzi, nel confronto il presidente del Senato sembra quasi un progressista woke), che parte dalla contestazione di Chisinau da parte dei grotteschi Ultras Italia, con tanto di ‘Andate a lavorare’, roba che non […]