Calcio

Mazzarri, prolunga per il tiqui taca

Stefano Olivari 15/05/2014

article-post

Difficile che la rivoluzione che avverrà su tre quarti della panchine di serie A possa aprire all’allenatore dell’Inter opportunità migliori, quindi è probabile che Thohir faccia finta di non avere capito il messaggio e vada avanti con un Mazzarri in scadenza. Siamo comunque in una fase in cui vale tutto, anzi di più…

Mazzarri, prolunga per il tiqui taca ” Guerin Sportivo –Walter Mazzarri quest’anno è stato fortunato. Essere arrivato quinto con una squadra da quinto posto, con l’alibi già pronto della transizione societaria, gli ha fatto evitare linciaggi mediatici che molti suoi predecessori sulla panchina dell’Inter hanno subìto pur mostrando un calcio migliore (del resto nella storia morattiana solo Tardelli ne ha mostrato uno peggiore). L’alibi era fondato, perché prima di ingaggiarlo Moratti non aveva esattamente rivelato a Mazzarri tutti i suoi piani (diversamente avrebbe ricucito con il Napoli, che fra l’altro con il pompatissimo Benitez ha fatto peggio che con lui), ma questo non toglie che fra i vari problemi l’Inter abbia anche quello dell’allenatore.

Embedly Powered

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I giornalisti-tifosi di Sky

    Il calcio e il giornalismo sportivo non sono cose serie, quindi può capitare che due stagisti sfortunati paghino le colpe di centinaia di giornalisti-tifosi, anche della stessa Inter, in certi casi diventati famosi più per il loro tifo che per il loro giornalismo. I fatti sono noti, dall’esultanza dietro le quinte (credevano loro) al gol […]

  • preview

    Il Muro del Calcio 2025-26

    Lo spazio 2025-26 per i commenti riguardanti lo sport più commentato del pianeta, con la finale del Mondiale 2026 come punto d’arrivo. Sarà un lungo addio…

  • preview

    Spalletti o Mancini?

    Spalletti o Mancini? Il nostro Di qua o di là riguarda ovviamente il nome del prossimo allenatore della Juventus, dopo l’esonero non imprevedibile di Igor Tudor, al di là delle sue colpe (comunque tante). Non ci riferiamo al traghettatore, Brambilla o uno di maggiore nome, che gestirà la squadra da qui alla fine della stagione, […]