Calcio

Il Marquinhos dell’Inter

Stefano Olivari 22/05/2014

article-post

Per evidenti motivi, chiamati soldi, Mazzarri 2014-15 non avrà una rosa tanto superiore a quella dell’ultima stagione e dovrà sperare che il direttore sportivo Ausilio peschi bene nel mare pericolosissimo dei giocatori in scadenza di contratto.

Il Marquinhos dell’Inter ” Guerin Sportivo –Una volta capito che Thohir non gli avrebbe mai proposto il prolungamento di un contratto che scade il giugno 2015 (come del resto anche quello di ‘Fox’ Stramaccioni), Walter Mazzarri ha deciso di… non avere più bisogno del prolungamento. Non solo, ma addirittura ha parlato di difesa a quattro come se l’atteggiamento di una squadra fosse spiegabile solo con magneti sulla lavagna e non con il valore di giocatori e allenatore. È un po’ il periodo delle riconferme, per quanto sia assurdo parlare di riconferme quando esistono già contratti firmati, senza crederci troppo: da Conte a Mihajlovic passando appunto per Mazzarri.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Il Muro del Calcio 2025-26

    Lo spazio 2025-26 per i commenti riguardanti lo sport più commentato del pianeta, con la finale del Mondiale 2026 come punto d’arrivo. Sarà un lungo addio…

  • preview

    Adani o Caressa?

    Adani o Caressa? La disfatta della Nazionale contro la Norvegia è diventata l’ennesima occasione per proseguire un dissing che ormai non fanno più nemmeno i nostri rapper della mutua. In estrema sintesi: Caressa qualche mese fa, prima dell’inizio del girone, aveva detto che l’Italia al di là di Haaland non poteva tenere una squadra come […]

  • preview

    Gattuso o La Russa?

    Gennaro Gattuso o Ignazio La Russa? Un Di qua o di là soltanto calcistico, anche perché le posizioni politiche non sono distanti (anzi, nel confronto il presidente del Senato sembra quasi un progressista woke), che parte dalla contestazione di Chisinau da parte dei grotteschi Ultras Italia, con tanto di ‘Andate a lavorare’, roba che non […]