Calcio

Il Marquinhos dell’Inter

Stefano Olivari 22/05/2014

article-post

Per evidenti motivi, chiamati soldi, Mazzarri 2014-15 non avrà una rosa tanto superiore a quella dell’ultima stagione e dovrà sperare che il direttore sportivo Ausilio peschi bene nel mare pericolosissimo dei giocatori in scadenza di contratto.

Il Marquinhos dell’Inter ” Guerin Sportivo –Una volta capito che Thohir non gli avrebbe mai proposto il prolungamento di un contratto che scade il giugno 2015 (come del resto anche quello di ‘Fox’ Stramaccioni), Walter Mazzarri ha deciso di… non avere più bisogno del prolungamento. Non solo, ma addirittura ha parlato di difesa a quattro come se l’atteggiamento di una squadra fosse spiegabile solo con magneti sulla lavagna e non con il valore di giocatori e allenatore. È un po’ il periodo delle riconferme, per quanto sia assurdo parlare di riconferme quando esistono già contratti firmati, senza crederci troppo: da Conte a Mihajlovic passando appunto per Mazzarri.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I giornalisti-tifosi di Sky

    Il calcio e il giornalismo sportivo non sono cose serie, quindi può capitare che due stagisti sfortunati paghino le colpe di centinaia di giornalisti-tifosi, anche della stessa Inter, in certi casi diventati famosi più per il loro tifo che per il loro giornalismo. I fatti sono noti, dall’esultanza dietro le quinte (credevano loro) al gol […]

  • preview

    Il Muro del Calcio 2025-26

    Lo spazio 2025-26 per i commenti riguardanti lo sport più commentato del pianeta, con la finale del Mondiale 2026 come punto d’arrivo. Sarà un lungo addio…

  • preview

    Spalletti o Mancini?

    Spalletti o Mancini? Il nostro Di qua o di là riguarda ovviamente il nome del prossimo allenatore della Juventus, dopo l’esonero non imprevedibile di Igor Tudor, al di là delle sue colpe (comunque tante). Non ci riferiamo al traghettatore, Brambilla o uno di maggiore nome, che gestirà la squadra da qui alla fine della stagione, […]