Calcio

Lo scansamento dell’Udinese

Indiscreto 05/03/2017

article-post

Per le scommesse calcistiche di domenica 5 marzo 2017 non possiamo rinunciare a mettere il proverbiale centello a 1,51 sulla Juventus, che vincendo in trasferta con l’Udinese chiuderebbe il discorso scudetto. La squadra di Delneri gioca perché deve giocare, come del resto metà delle squadre di una serie A resa ridicola da una lotta salvezza già chiusa da tempo, quella di Allegri (al di là del dettaglio di essere molto più forte) ha un’occasione che le consentirà di rifiatare in futuro quando ci sarà da salvare le gambe per la Champions. Nel calcio tutto può succedere, speriamo di non essere così sfigati da sbattere nell’unica volta nella sua storia in cui l’Udinese, una delle tradizionali regine dello scansamento, darà il massimo contro la Juventus. Ma Delneri che esclude Thereau “Per averlo fresco contro il Pescara” ci dà fiducia…

Le dimissioni di Zamparini, sempre da asteriscare in attesa di conoscere i compratori, rendono il Palermo una buona vittima per un Torino in lotta per niente ma che in casa non può fare vacanza, al di là del giocare per la classifica cannonieri di Belotti. Avendo i rosanero un minimo di motivazione in più potrebbe uscirne una partita da fine stagione con valori un po’ rimescolati, quindi invece del Torino a 1,52 giochiamo l’over 2,5 a 1,72. 

Chiudiamo con il bilancio aggiornato alla terza puntata, maledicendo Ibrahimovic e Pogba: 7 su 8 prese, un più 32 di parziale per un attivo totale di 344 euro. (4 – continua, forse).

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Il Muro del Calcio 2025-26

    Lo spazio 2025-26 per i commenti riguardanti lo sport più commentato del pianeta, con la finale del Mondiale 2026 come punto d’arrivo. Sarà un lungo addio…

  • preview

    Adani o Caressa?

    Adani o Caressa? La disfatta della Nazionale contro la Norvegia è diventata l’ennesima occasione per proseguire un dissing che ormai non fanno più nemmeno i nostri rapper della mutua. In estrema sintesi: Caressa qualche mese fa, prima dell’inizio del girone, aveva detto che l’Italia al di là di Haaland non poteva tenere una squadra come […]

  • preview

    Gattuso o La Russa?

    Gennaro Gattuso o Ignazio La Russa? Un Di qua o di là soltanto calcistico, anche perché le posizioni politiche non sono distanti (anzi, nel confronto il presidente del Senato sembra quasi un progressista woke), che parte dalla contestazione di Chisinau da parte dei grotteschi Ultras Italia, con tanto di ‘Andate a lavorare’, roba che non […]