Calcio

Lo scansamento dell’Udinese

Indiscreto 05/03/2017

article-post

Per le scommesse calcistiche di domenica 5 marzo 2017 non possiamo rinunciare a mettere il proverbiale centello a 1,51 sulla Juventus, che vincendo in trasferta con l’Udinese chiuderebbe il discorso scudetto. La squadra di Delneri gioca perché deve giocare, come del resto metà delle squadre di una serie A resa ridicola da una lotta salvezza già chiusa da tempo, quella di Allegri (al di là del dettaglio di essere molto più forte) ha un’occasione che le consentirà di rifiatare in futuro quando ci sarà da salvare le gambe per la Champions. Nel calcio tutto può succedere, speriamo di non essere così sfigati da sbattere nell’unica volta nella sua storia in cui l’Udinese, una delle tradizionali regine dello scansamento, darà il massimo contro la Juventus. Ma Delneri che esclude Thereau “Per averlo fresco contro il Pescara” ci dà fiducia…

Le dimissioni di Zamparini, sempre da asteriscare in attesa di conoscere i compratori, rendono il Palermo una buona vittima per un Torino in lotta per niente ma che in casa non può fare vacanza, al di là del giocare per la classifica cannonieri di Belotti. Avendo i rosanero un minimo di motivazione in più potrebbe uscirne una partita da fine stagione con valori un po’ rimescolati, quindi invece del Torino a 1,52 giochiamo l’over 2,5 a 1,72. 

Chiudiamo con il bilancio aggiornato alla terza puntata, maledicendo Ibrahimovic e Pogba: 7 su 8 prese, un più 32 di parziale per un attivo totale di 344 euro. (4 – continua, forse).

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Il Muro del Calcio 2025-26

    Lo spazio 2025-26 per i commenti riguardanti lo sport più commentato del pianeta, con la finale del Mondiale 2026 come punto d’arrivo. Sarà un lungo addio…

  • preview

    I giornalisti-tifosi di Sky

    Il calcio e il giornalismo sportivo non sono cose serie, quindi può capitare che due stagisti sfortunati paghino le colpe di centinaia di giornalisti-tifosi, anche della stessa Inter, in certi casi diventati famosi più per il loro tifo che per il loro giornalismo. I fatti sono noti, dall’esultanza dietro le quinte (credevano loro) al gol […]

  • preview

    Spalletti o Mancini?

    Spalletti o Mancini? Il nostro Di qua o di là riguarda ovviamente il nome del prossimo allenatore della Juventus, dopo l’esonero non imprevedibile di Igor Tudor, al di là delle sue colpe (comunque tante). Non ci riferiamo al traghettatore, Brambilla o uno di maggiore nome, che gestirà la squadra da qui alla fine della stagione, […]