Calcio

Lezioni di vita a Balotelli (part 2)

Stefano Olivari 07/04/2011

article-post

di Stefano Olivari
La rubrica potrebbe tranquillamente essere quotidiana, forse anche con più aggiornamenti. Dopo un’ospite dell’Isola dei Famosi, che incidentalmente è anche sua sorella naturale, al club dei maestri dell’attaccante del Manchester City si sono aggiunte altre due figure autorevoli: il buttafuori di un locale di lap dance e Alberto Gilardino.
Cominciamo dal più moderato, cioè il buttafuori (meglio, uno dei buttafuori) del Rude Lap Dancing Bar di Liverpool. Secondo il Sun, Balotelli e alcuni amici avrebbero infranto le sacre regole del locale toccando una delle ragazze avvinghiate al palo. La Maria Goretti del Merseyside, con meno opportunità politiche delle sue colleghe di Arcore, ha subito chiamato cinque (!!!) buttafuori che ovviamente hanno puntato il più famoso del gruppo. La lite, diventata subito un cinque contro uno, si è spostata dal locale al parcheggio e uno di questi insegnanti di etica ha preso una torcia elettrica con cui ha spaccato un vetro della sfortunata Maserati di Balotelli. Che vista l’accoglienza ha preso e portato a casa (i danni), senza reagire a colpi di ‘cazzo vuoi, cazzo guardi’ come avrebbe fatto il nostro amico Erminio Ottone. La morale l’ha fatta Gilardino, questa mattina intervenendo a un incontro presso l’Istituto Tecnico ‘Sassetti-Peruzzi’ (non Sassaroli-Perozzi) di Firenze. Parlando di Balotelli, l’attaccante viola ha spiegato: ”C’è il rischio che si perda. Noi calciatori sappiamo che dobbiamo essere un esempio per chi ci guarda, e in particolare per i giovani”. Morale bis, nostra: l’importante è far ritirare le foto dal mercato, magari pagando 6mila euro. Intanto ‘Chi’ lancia una nuova fidanzata di Balotelli, visto che Mario non è ancora del Milan (nel caso saranno solo foto in famiglia, tutti con il pullover e magari la gondola sul televisore): Sara Galimberti, che nel 2009 ha partecipato a Miss Italia ed è anche una discreta mezzofondista: sui 1500 ha un personale di 4’37”. Almeno lei non sembra dargli lezioni.
stefano@indiscreto.it

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I giornalisti-tifosi di Sky

    Il calcio e il giornalismo sportivo non sono cose serie, quindi può capitare che due stagisti sfortunati paghino le colpe di centinaia di giornalisti-tifosi, anche della stessa Inter, in certi casi diventati famosi più per il loro tifo che per il loro giornalismo. I fatti sono noti, dall’esultanza dietro le quinte (credevano loro) al gol […]

  • preview

    Il Muro del Calcio 2025-26

    Lo spazio 2025-26 per i commenti riguardanti lo sport più commentato del pianeta, con la finale del Mondiale 2026 come punto d’arrivo. Sarà un lungo addio…

  • preview

    Spalletti o Mancini?

    Spalletti o Mancini? Il nostro Di qua o di là riguarda ovviamente il nome del prossimo allenatore della Juventus, dopo l’esonero non imprevedibile di Igor Tudor, al di là delle sue colpe (comunque tante). Non ci riferiamo al traghettatore, Brambilla o uno di maggiore nome, che gestirà la squadra da qui alla fine della stagione, […]