Basket

Lazio-Napoli, orario e televisione

Indiscreto 16/08/2018

article-post

Lazio Napoli di sabato 18 agosto alle 20.30 è la prima partita della serie A italiana trasmessa da DAZN. Telecronaca di Pierluigi Pardo, con una seconda voce a sorpresa: Mauro German Camoranesi. Prepartita e postpartita con Diletta Leotta e Andriy Shevchenko… Sempre stando su DAZN, domenica alle 20.30 si potrà vedere Sassuolo-Inter, con telecronaca di Stefano Borghi e Roberto Cravero, con pre e post partita curato da Giulia Mizzoni. In contemporanea con Sassuolo-Inter DAZN trasmetterà Udinese-Parma, con telecronaca di Ricky Buscaglia e Francesco Guidolin.

Le radiocronache della Juventus in Champions League le potremo quest’anno ascoltare su Radio Deejay, la storica radio fondata da Claudio Cecchetto e diretta dallo juventino Linus. Su Sky direbbero ‘Effetto CR7’, facendo partire anche un countdown per la prima radiocronaca, e in questo caso avrebbero ragione perché soltanto la trasversalità, in ogni senso, di Cristiano Ronaldo, poteva suscitare l’interesse di una radio generalista e con un’identità così marcata.

La NBA sarà in Italia trasmessa da Sky, come avviene da anni. La novità che la stagione regolare 2018/19 avrà la cifra record di 42 match trasmessi in un orario da prima serata europea con gli NBA Saturdays (dalle 23) e gli NBA Sundays (dalle 21.30). Si parte martedì 16 ottobre 2018 e si finisce, prima di fare sul serio, mercoledì 10 aprile 2019.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I girasoli di via Dezza

    Oscar Eleni in fuga dal canyon colorato delle antilopi in Arizona per accarezzare la superluna fredda in arrivo il 5 dicembre, godendosela, come quella del castoro, dal campo del girasole in via Dezza a Milano , la strada doveva viveva Mario Borella, maestro per generazioni di cestisti nella città con scarpette rosse, per  il Leone […]

  • preview

    Il Muro della Pallacanestro 2025

    Lo spazio per commenti e interventi riguardanti lo sport più bello del mondo…

  • preview

    La musica è finita

    Oscar Eleni ai Caraibi  per dimenticare il Merdocene, questi anni bui, come li descrive un giornalista canadese, per brindare con la gente del Curaçao, 188 mila abitanti, il paese più piccolo mai qualificato per i Mondiali di calcio che l’Italietta bavosa non ha  ancora raggiunto. Dicono che siamo stati fortunati nei sorteggi per lo spareggio […]