Tennis

La scommessa di oggi: Serena Williams contro Begu

Indiscreto 31/05/2021

article-post

La Serena Williams vista a Parma è una ex giocatrice e a quasi 40 anni questa considerazione non è un’offesa. Però anche Irina Begu, la sua avversaria di oggi nel primo turno del Roland Garros, è lontana dai suoi giorni migliori, che fra l’altro sono legati alla Williams: il suo torneo della vita, come singolarista, è infatti Roma 2016, quando fu battuta in semifinale proprio dalla statunitense.

Il 2021 sulla terra della rumena non è stato un granché, come qualità e soprattutto quantità, così come quello della Williams che ha perso al primo turno a Roma e al secondo a Parma, dopo avere battuto la Pigato. L’arma migliore della Begu sono i quasi dieci anni di meno ma anche da vecchia la Williams nei grandi tornei fa quasi sempre bene.

Certo qui non siamo sul cemento, ma se con tutte le sue attività e i suoi soldi (e la poca voglia, ormai) la Williams ha deciso di stare un mese e mezzo in Europa sulla terra rossa significa che un po’ di strada a Parigi la vuole fare, anche se il ventiquattresimo Slam vinto in carriera non sarà probabilmente questo. Onestissimo l’1,37 della vittoria di Serena, ci mettiamo 100 euro.

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Il Muro del Tennis 2025

    Lo spazio per gli interventi riguardanti il tennis e dintorni…

  • preview

    Dove paga le tasse Sinner

    Uno degli articoli più letti, anche sui media che hanno copincollato l’originale senza magari citare la fonte, e commentati degli ultimi tempi in Italia è stato quello di Claudio Plazzotta su Italia Oggi, che ha sottolineato come Jannik Sinner sia uno dei maggiori contribuenti italiani, a dispetto della residenza a Monte Carlo (fra l’altro non […]

  • preview

    Fiocchetti Finals

    Visto che è impossibile trovare parole nuove per celebrare Sinner, dopo il suo secondo trionfo alle ATP Finals ha fatto notizia l’annuncio della pensione, la propria, da parte di Marco Fiocchetti, il telecronista RAI che nemmeno una lunga frequentazione con il tennis (era già in pista come intervistatore ai tempi di Galeazzi e di Panatta […]